III Raduno gruppo TESTATE MATTE - San Polo d'Enza (RE) 13-14-15 settembre 2019

Aperto da Tad, 10 Maggio 2019, 13:46:23 PM

« precedente - successivo »

Golf

Citazione da: Tad - 10 Settembre 2019, 06:21:55 AM
Citazione da: m.real - 09 Settembre 2019, 21:08:42 PM
Citazione da: Tad - 09 Settembre 2019, 19:25:09 PM
Citazione da: Golf - 09 Settembre 2019, 11:08:17 AM
Non vorrei sembrare pignolo,ma sulla destra ci sono ancora delle foglie.......

;D ;D

Pulite bene che la mia 2CV e' un po' schizzinosa!

(felice) (felice)

Quelle le togliamo venerdì con il soffiatore, appena prima di stendere il tappeto rosso.  ;D
(felice) AH !!!!! be allora se c'e il tappeto rosso vengo anche io  (muoio) (muoio)

Devi venire assolutamente, il rosso contrasta magnificamente con l'azzurro  (muoio) (muoio)


Gia' me lo vedo,il Rino.......



;D ;D

m.real

 (felice) Si però ,Stefano la 2CV e molto bella  (superok) ma lui, le propri brut ase, assomiglia a Prodi  (muoio) (muoio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Dal nostro inviato speciale gia presente in loco non si sa da quando.... (??)



Un paio di foto solo di bicilindriche  (guid)





Per i personaggi da raduno ci penserete voi o lui quando deciderà a tornare a casa  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

dopo più di 2 settimane che il nostro inviato è a zonzo per raduni ,,mi sa che per tornare a casa deve prima chiedere il permesso alla moglie

buon divertimento a tutti ,,io purtroppo non posso esserci  ;) ;)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudio/cento

veramente raduno impeccabile,dettagli compresi,complimenti a tutti gli organizzatori,ho trascorso una piacevole giornata in compagnia di vecchi amici e nuove conoscenze! alla prossima ragazzi... (superok) (superok) (superok)

m.real

 (felice) Ieri sono stato al raduno delle Testate Matte ,e stata una cosa veloce .ma molto intensa , come sempre ottima organizzazione ,veramente un bel posto fresco ed ombroso (mi e molto piaciuto) ho incontrato vecchi e nuovi amici , il pranzo ottimo e abbondante,con il contorno di un piacevole conversazione in compagnia di alcuni forumisti ( Golf ,Topo , Paolon ,  Nemmeno Centoallora , e Dani )Ho proprio passato una bella giornata, ora alcune foto.
il primo incontro con la Charly di Golf
il raduno
Ed infine il riposo del Guerriero
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

un saluto a tutti
era da un anno esatto che per vari problemi non andavo ad un raduno ma questo weekend ci sono riuscito
Come detto da m.real veramente un bel posto ... complimenti agli organizzatori

Come al solito mi sono dilettato con la macchina fotografica e ho creato un album in galleria aperto ai contributi di tutti
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=2095&page=1

(foto)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

jojo54

 (felice) (felice)

ciao m.real ,,,ma c'era anche il Topo? ,,,proprio stavolta che non potevo proprio fare un giro  (stupid) (stupid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Grazie per le foto a tutti!  (abbraccio)

Spero di poterci essere l'anno prossimo!  (specchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

Citazione da: jojo54 - 15 Settembre 2019, 22:54:59 PM
(felice) (felice)

ciao m.real ,,,ma c'era anche il Topo? ,,,proprio stavolta che non potevo proprio fare un giro  (stupid) (stupid)

jojo tieni presente che è stato organizzato praticamente nel mio cortile  (muoio) (muoio), non potevo mancare   :P
...eppur si muove!!!

claudyane6

Citazione da: topo - 16 Settembre 2019, 12:54:54 PM
Citazione da: jojo54 - 15 Settembre 2019, 22:54:59 PM
(felice) (felice)

ciao m.real ,,,ma c'era anche il Topo? ,,,proprio stavolta che non potevo proprio fare un giro  (stupid) (stupid)

jojo tieni presente che è stato organizzato praticamente nel mio cortile  (muoio) (muoio), non potevo mancare   :P
[/b]

ah ecco, tutto spiegato
un'altro bogianen
ma ci sei andato a piedi?

Tad

Citazione da: topo - 16 Settembre 2019, 12:54:54 PM
Citazione da: jojo54 - 15 Settembre 2019, 22:54:59 PM
(felice) (felice)

ciao m.real ,,,ma c'era anche il Topo? ,,,proprio stavolta che non potevo proprio fare un giro  (stupid) (stupid)

jojo tieni presente che è stato organizzato praticamente nel mio cortile  (muoio) (muoio), non potevo mancare   :P

Anche perchè sennò venivamo a prenderti a forza!  (muoio) (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

nomad

 (felice) Le premesse per altri raduni ci sono tutte .. (birra)  (appl) (guid) ringrazio i numerosi equipaggi che hanno animato l' incontro. Saluti Citronici

maaver

Proprio un bel raduno:
- programma di spessore (paesaggio e castelli di Bianello, Canossa e Rossena, Parmigiano-reggiano, Aceto balsamico)
- piacevoli incontri con il popolo 2cavallistico
- collocazione verde, ombrosa e tranquilla
- servizi igienici impeccabili
- organizzatori solo da ringraziare
- presenza di due ricambisti
- ...

Dopo il vuoto di un'estate senza Pegognaga e Cereglio/Castel del Rio , almeno abbiamo il San Polo delle Testate matte...

SalutHY a tutti i conoscenti,

Maaver

Virgilbox

Citazione da: Pacifico - 15 Settembre 2019, 22:27:35 PM
un saluto a tutti
era da un anno esatto che per vari problemi non andavo ad un raduno ma questo weekend ci sono riuscito
Come detto da m.real veramente un bel posto ... complimenti agli organizzatori

Come al solito mi sono dilettato con la macchina fotografica e ho creato un album in galleria aperto ai contributi di tutti
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=2095&page=1

(foto)Bellissimo reportage,ottima compagnia,viva 2cv!

Virgilbox

Grazie per le Belle giornate che ci avete regalato amici delle Testate Matte.
Ricorderò sempre questo magnifico raduno per l'atmosfera di amicizia e grande disponibilità di tutti.
BELLISSIMO RADUNO!

topo

ecco la foto da pulizer  (appl) (appl)

Brigida al calar del sole con il castello di Rossena illuminato  ;)


...eppur si muove!!!

luca pz

Ciao Topo, complimenti per la foto.
Sono stati tre giorni bellissimi. Domenica sera non volevo andar via.
grazie a tutti quelli che hanno deciso di passare il weekend in compagnia delle testate matte  (superok)