News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


A tu x tu coi pedali...

Aperto da Ponchius, 17 Maggio 2007, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

Qnd vi dirigete ai magnifici e numerosi raduni cn le vostre amate cm vi approciate alla guida?

A piedi scalzi, io e lei siamo una cosa sola...
Infradito, ciabatte o sandali
Tacchi a spillo!ovvio...
Comuni scarpe
Come capita...

luomonero

 (spett) per lavoro ho tolto gli anfibi dopo due giorni pieni e con tanta strada a piedi,ti garantisco che fortunatamente non sudo ai piedi e i calzini che tolgo sono da considerare nuovi nuovi.......meno male......

Incureable

Citazione da: roxie - 18 Maggio 2007, 11:07:39 AM
Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2007, 10:55:14 AM


4. Essere uno zio migliore per Come-cacchio-si-chiama.



E' SPETTACOLARE QUESTO PUNTO QUI!!!!!  (muoio)  ;D  (muoio)  ;D

Dunque: precisazione.
Io guido in SCARPE A PROVA DI INSETTO (ovvero anfibi, scarpe da ginnastica e calze fino al ginocchio, stivali da pesca) se devo andare a qualche raduno che prevede la presenza di un PRATO. (E qualcuno si ricorderà della mia fantastica mise al miniraid del 2005, quello in cui la mia adorabile Lucipher... ruppe il telaio... in particolare vi ricordo il posto dove abbiamo dormito - e sebbene su LUcipher si dorma a un metro d'altezza, un ragno è riuscito ugualmente a venire in camera - e la PESSIMA IDEA  (giu) di Ricky di mangiare in quel pratone col sole a picco e con l'erba alta 60 cm.... ORRORE  (puni) )
Per tutte le altre occasioni vanno bene tutti i tipi di scarpe... tacchi, infradito, ciabatte, qualunque cosa. Basta che non ci sia erba in giro...

Incureable

scusate... mi sono citata da sola.. mi sa che ho bisogno di istruzioni...  ???   (nonso)

Antodeuche89

non sei l'unica che soffre di aracnofobia!!! (paura) (piango)
Non avete nessuna prova

scanner79

quando sono in viaggio piedi nudi, al max con i sandali. Se poi sto in giro normale con le scarpe quasi sempre.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 17:52:21 PM
Citazione da: luomonero - 18 Maggio 2007, 17:41:02 PM
(felice) io uso estate e inverno solo stivali o stivaletti,però in casa la donnanera mi rimprovera sempre perche estate e inverno uso camminare scalzo...... (stupid) (matto)  (abbraccio)

Ecco un'idea per la cena..... ti sfili gli stivali?  allora io mi  (mang1) la pasta ai 4 formaggi!

(superok)

(stupid)

Dsuper5

#36
bhè io (ancora per poco) sto nella stessa situazione di anto!
Ma guido lo stesso "fuori dal garage"! grazie anche a mia madre che si fida a venire con me in giro per la cttà con la 2cv che ovviamente guido io anche se i 18anni li faccio a giugno!! e grazie anche a mio zio(proprietario di un autoscuola) che mi porta alla zona industriale e lì mi fa guidare qualsiasi mezzo specialmente la DS! le domeniche intere a guidarla...bellissima!!
tornando al discorso... come capita guido! tanto uso solo Convers e infradito!! non ho altre scarpe! anche se mio zio mi dice semrpe che con gli infradito non si guida..!! ma ci guido lo stesso con mia madre ehehe!!
quest'estate però che avrò la patente e partirò in 2cv e amici in tenda viaggiero con gli infradito e la sera con le convers!! poi il vestiario anche come capita! calcolando che vesto semrpe hippy..anni'70!!una cosa che mi dà un pò fastidio è guidare con i capelli sciolti pechè con la capote aperta mi vanno davanti agli occhi nonostante i reyban!
Ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

mafalda88

Citazione da: Dsuper5 - 21 Maggio 2007, 12:37:08 PM
bhè io (ancora per poco) sto nella stessa situazione di anto!
Ma guido lo stesso "fuori dal garage"! grazie anche a mia madre che si fida a venire con me in giro per la cttà con la 2cv che ovviamente guido io anche se i 18anni li faccio a giugno!! e grazie anche a mio zio(proprietario di un autoscuola) che mi porta alla zona industriale e lì mi fa guidare qualsiasi mezzo specialmente la DS! le domeniche intere a guidarla...bellissima!!
tornando al discorso... come capita guido! tanto uso solo Convers e infradito!! non ho altre scarpe! anche se mio zio mi dice semrpe che con gli infradito non si guida..!! ma ci guido lo stesso con mia madre ehehe!!
quest'estate però che avrò la patente e partirò in 2cv e amici in tenda viaggiero con gli infradito e la sera con le convers!! poi il vestiario anche come capita! calcolando che vesto semrpe hippy..anni'70!!una cosa che mi dà un pò fastidio è guidare con i capelli sciolti pechè con la capote aperta mi vanno davanti agli occhi nonostante i reyban!
Ciaoo!


Hippy? se sapevo quando ho fatto la festa anni '70 a casa mia ti invitavo! Hehe!  ;D

...invece gli squallidi della mia classe erano tutti infighettati! Che palle! neppure ad una festa!!!  (giu) (giu) (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 21 Maggio 2007, 13:17:50 PM
Citazione da: Dsuper5 - 21 Maggio 2007, 12:37:08 PM
bhè io (ancora per poco) sto nella stessa situazione di anto!
Ma guido lo stesso "fuori dal garage"! grazie anche a mia madre che si fida a venire con me in giro per la cttà con la 2cv che ovviamente guido io anche se i 18anni li faccio a giugno!! e grazie anche a mio zio(proprietario di un autoscuola) che mi porta alla zona industriale e lì mi fa guidare qualsiasi mezzo specialmente la DS! le domeniche intere a guidarla...bellissima!!
tornando al discorso... come capita guido! tanto uso solo Convers e infradito!! non ho altre scarpe! anche se mio zio mi dice semrpe che con gli infradito non si guida..!! ma ci guido lo stesso con mia madre ehehe!!
quest'estate però che avrò la patente e partirò in 2cv e amici in tenda viaggiero con gli infradito e la sera con le convers!! poi il vestiario anche come capita! calcolando che vesto semrpe hippy..anni'70!!una cosa che mi dà un pò fastidio è guidare con i capelli sciolti pechè con la capote aperta mi vanno davanti agli occhi nonostante i reyban!
Ciaoo!


Hippy? se sapevo quando ho fatto la festa anni '70 a casa mia ti invitavo! Hehe!  ;D

...invece gli squallidi della mia classe erano tutti infighettati! Che palle! neppure ad una festa!!!  (giu) (giu) (giu)
a quelli si fanno i gavettoni! ;D >:D
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Oppure delle simpatiche torte in faccia le nostre cene di classe erano chiamate battaglia navale per via del numero spropositato dei suppli volanti e delle cibarie volanti opportunamente cacciati da ogni ristorante mentre finiti gli esami orali della maturita stavo andando via con il deuche a cappotta tutta aperta e i miei simpatici (ma un pò stronzi) compagni di classe mi hanno tirato dal 3 piano della scuola due buste della monnezza colme d'acqua e di pomodori in macchina .... splash son o rimasto senza fiato !!!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

patatacotta

Bhe, io ho quasi sempre le mie similClark che son comode e fuori da ormai ogni moda indi van sembre bene!oppure a volte vado in paese con quello che ho ai piedi quando salgo in macchin, a volte ciabatte a volte zoccoli di legno o stifali, scarboni e via dicendo(stupid)

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 21 Maggio 2007, 20:38:27 PM
Oppure delle simpatiche torte in faccia le nostre cene di classe erano chiamate battaglia navale per via del numero spropositato dei suppli volanti e delle cibarie volanti opportunamente cacciati da ogni ristorante mentre finiti gli esami orali della maturita stavo andando via con il deuche a cappotta tutta aperta e i miei simpatici (ma un pò stronzi) compagni di classe mi hanno tirato dal 3 piano della scuola due buste della monnezza colme d'acqua e di pomodori in macchina .... splash son o rimasto senza fiato !!!
che brave persone!! vorrei conoscerle!!! non so cosa darei per vedere la scena!!!! eri nella cerasa? ;D
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Be più o meno stroenzetti come te ma guariranno crescendo almeno spero....
ovviamente la mia 2cv4 mi a accompagato  (guid) (guid)metà quarto e tutto quinto superiore tutti i giorni a l'ecole in deuche ero l'unico con la patente...
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 21 Maggio 2007, 22:03:19 PM
Be più o meno stroenzetti come te ma guariranno crescendo almeno spero....
ovviamente la mia 2cv4 mi a accompagato  (guid) (guid)metà quarto e tutto quinto superiore tutti i giorni a l'ecole in deuche ero l'unico con la patente...
veramente lo stronzetto sei te...e poi a te è una falsa 400! (lingua)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 21 Maggio 2007, 22:03:19 PM
Be più o meno stroenzetti come te ma guariranno crescendo almeno spero....
ovviamente la mia 2cv4 mi a accompagato  (guid) (guid)metà quarto e tutto quinto superiore tutti i giorni a l'ecole in deuche ero l'unico con la patente...



.... è si, era tipico dei ripetenti recarsi a scuola in auto  (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 22:10:16 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 21 Maggio 2007, 22:03:19 PM
Be più o meno stroenzetti come te ma guariranno crescendo almeno spero....
ovviamente la mia 2cv4 mi a accompagato  (guid) (guid)metà quarto e tutto quinto superiore tutti i giorni a l'ecole in deuche ero l'unico con la patente...



.... è si, era tipico dei ripetenti recarsi a scuola in auto  (muoio) (muoio) (muoio)
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Non avete nessuna prova

ArabaPhoenix602

uh...ma che bel quesito!!!
Devo dire che quando mi metto in viaggio sono quasi sempre in ciabattine o a piedi nudi, soprattutto perchè in estate alle alte velocità, la zona pedali nella 2cv si surriscalda sempre oltremisura, nonostante i tubi dell'impianto di riscaldamento siano ben tappati, se metto le scarpe con i tacchi mi porto sempre un paio di ballerine di ricambio per guidare, con le zeppe non ci riesco proprio!!!
DONNE i tacchi rovinano i tappetini in gomma! Ricordatevelo....

(appl) (guid)
Nikolita

mafalda88

Citazione da: patatacotta - 21 Maggio 2007, 20:46:22 PM
Bhe, io ho quasi sempre le mie similClark che son comode e fuori da ormai ogni moda indi van sembre bene!

hey... le clark sono necessriamente sempre - verdi, come la deuche.....  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Ci

Infradito, ciabatte, sandali, anfibi, scarpe con i tacchi (raramente, perchè le metto poco)....
qualunque calzatura e per qualunque occasione, ma mai scalza perchè non sono abituata....anche se non mi dispiace camminare scalza....

Chi mi conosce però dice che dovrei guidare con delle belle zeppe, così evito di tirare avanti  fino all'inverosimile il sedile e magari non devo usare i cuscini per vedere fuori dal parabrezza  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio).
Per fortuna i miei sedili sono perfetti anche per me (grazie Luca  (adoraz)), ma se mi capita di guidare altre 2cv vi assicuro che il divertimento (per gli altri) è assicurato... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

ma quanto sei bassa ci?
eeehm....alta?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Citazione da: kaneda03 - 24 Maggio 2007, 18:25:31 PM
ma quanto sei bassa ci?
eeehm....alta?
Alta  (?) ...poco.... ma da noi si dice che nella botte piccola c'è il vino buono.... (specchio) (specchio) (specchio) (specchio) (specchio) (specchio)
Lo so, è una mera consolazione, ma non mi lamento...spesso ha dei lati positivi essere bassa....ops....poco alta... (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Citazione da: Ci - 25 Maggio 2007, 11:29:08 AM
Citazione da: kaneda03 - 24 Maggio 2007, 18:25:31 PM
ma quanto sei bassa ci?
eeehm....alta?
Alta  (?) ...poco.... ma da noi si dice che nella botte piccola c'è il vino buono.... (specchio) (specchio) (specchio) (specchio) (specchio) (specchio)
Lo so, è una mera consolazione, ma non mi lamento...spesso ha dei lati positivi essere bassa....ops....poco alta... (muoio) (muoio) (muoio)

si dice anche che è poco e sa di tappo!! (muoio) (muoio)

Dai non ti offendere è un gioco!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Kikko

Citazione da: lucajack2cv - 17 Maggio 2007, 13:02:36 PM
in effetti solitamente scalzo almeno per i lunghi viaggi, e specie se il riscaldamento (che in nessuno dei miei mezzi si comanda validamente dall'abitacolo) è rimasto sulla posizione sbagliata rispetto alla stagione...

Ah, e fate attenzione ad usare gli zoccoli da camionista, che mi ricordo che un paio di inverni fa (e anche in scozia nei prati bagnati del mondiale e più a nord) li usavo molto ma mai più a guidare, che sono enormi e invece di premere sul freno premevo sulla base della pedaliera!!

Per camminare perfetti, ma per guidare  sfilarli sempre!!

(guid) lj
Ciao! Come ho detto nella presentazione nel forum,non posseggo (purtroppo) nessuna di queste meraviglie,ma quando mi metto alla guida,se sono in infradito o simili,la regola per me è levarle e guidare scalzo.