2° Raduno Nazionale Italiano - 7/10 Luglio 2022 - Ranzi di Pietra Ligure (SV)

Aperto da bulè, 12 Maggio 2019, 23:04:51 PM

« precedente - successivo »

bulè

Bravo paolon! Ti aspettiamo. O sarai tu ad aspettare noi?!  (appl)



Anche Officina Ricaboni sarà presente al raduno!

bulè


bulè


claudyane6


giorgio

Citazione da: claudyane6 - 24 Gennaio 2020, 18:25:20 PM
giusto perchè lo sfondo è giallo  (muoio)

. . . . o perché i genitori hanno avuto una bicilindrica. . . . .  ;D ;D

taberna


   Grazie anticipatamente agli organizzatori tutti del 2 raduno nazionale,io ci saro  (guid)                                                                                           

bulè

Grazie della fiducia!

Presto altre novità... seguiteci!

www.radunonazionale2cv.it
anche su Facebook e su Instagram

bulè

Ai raduni, si sa, il campeggio è il modo migliore per vivere pienamente l'esperienza, oltre ad essere compreso nella quota di iscrizione.

Ma se siete tra coloro che, per svariati motivi, non vogliono rinunciare a qualche comodità in più, non disperate: abbiamo pensato anche a voi!

Di seguito trovate un elenco di attività ricettive situate nelle vicinanze del Raduno, che saranno liete di accogliervi con una piccola agevolazione in omaggio.

Vi raccomandiamo di prenotare con ampio anticipo, perché in Ligura il mese di luglio è altissima stagione, e trovare il tutto esaurito è la norma.

IMPORTANTE!

Per ottenere agevolazioni e prezzi di favore dovrete contattare direttamente le strutture, via email o telefono, chiedendo espressamente della Convenzione "RADUNO CITROEN DUE CAVALLI".


Il Residence Orchidea, a 3,5km dal Raduno, riserva ai radunisti le sue migliori tariffe (5% di sconto per prenotazioni direttamente sul sito della struttura) e offre in omaggio un posto auto in parcheggio privato (esterno o interno secondo disponibilità), oltre al wi-fi gratuito per un dispositivo ad alloggio.
A luglio richiede generalmente prenotazioni settimanali, ma valuterà su richiesta anche prenotazioni per periodi brevi.
– sito internet: www.residenceorchidea.it
– email: info@residenceorchidea.it
– telefono: +39 019 62 83 49

Al Residence Oleandro, che dista 3,7km dal Raduno, saranno lieti di offrire un parcheggio riservato gratuito per la vostra amata auto.
Potete contattarli tramite i seguenti canali:
– sito internet: www.residenceoleandro.com
– email: info@residenceoleandro.com
– telefoni: +39 019 625 071 / +39 335 834 1394

Il Residence dei Fiori, 3,7km dal Raduno, vi accoglierà con uno sconto del 5% sulla tariffa e con un posto auto privato esterno incluso alla prenotazione di un appartamento. I loro contatti sono:
– sito internet: www.residencedeifiori.net
– email: info@residencedeifiori.net
– telefoni: +39 019 626 725 / +39 379 119 4422

All'Hotel Geppi, situato a 4km dal Raduno, garantiranno uno sconto del 10% per i partecipanti al Raduno, a patto che prenotino direttamente, e non sui siti online.
Guardate le caratteristiche e contattateli tramite:
– sito internet: www.hotelgeppi.it
– email: info@hotelgeppi.it
– telefoni: +39 019 627 730 / +39 333 57 42 407

Il BnB I Love Pietra Ligure Gourmet si trova a 5,4km dal Raduno. La signora Stefania vi ospiterà con piacere applicando uno sconto del 10% sulle tariffe del suo BnB pubblicate sul portale di Booking per i giorni relativi al Raduno, e offrendo un parcheggio gratuito nell'area condominiale sottostante al BnB I Love Pietra Ligure Gourmet.
– sito internet: www.bnbilove.eu/pietra-ligure-gourmet
– email: info.bnbilove@gmail.com
– telefono: +39 366 473 7817

Al Ligure Residence, 6,1km di distanza dal Raduno, ospiteranno i nostri iscritti con uno sconto del 5% sul loro miglior prezzo. Offrono diverse tipologie di appartamenti e consigliano, come soluzione più comoda per due persone, i MONOLOCALI.
– sito internet: www.ligureresidence.it
– email: info@ligureresidence.com
– telefono: +39 019 61 54 54

L'Agriturismo Cà di Trincia, che è a 6,2km dal Raduno, vi offrirà un'ottima sistemazione accordandovi 5 Euro di sconto a persona a notte sulla tariffa di luglio con colazione inclusa. Contattateli!
I loro recapiti sono:
– sito internet: www.caditrincia.it
– email: info@caditrincia.it
– telefono: +39 019 61 55 91

bulè


bulè

Altro ricambista che sarà presente al raduno! Ne avrete per tutti gusti


Paolon

Citazione da: bulè - 30 Gennaio 2020, 12:35:20 PM
Ai raduni, si sa, il campeggio è il modo migliore per vivere pienamente l'esperienza, oltre ad essere compreso nella quota di iscrizione.

Ma se siete tra coloro che, per svariati motivi, non vogliono rinunciare a qualche comodità in più, non disperate: abbiamo pensato anche a voi!

Di seguito trovate un elenco di attività ricettive situate nelle vicinanze del Raduno, che saranno liete di accogliervi con una piccola agevolazione in omaggio.

Vi raccomandiamo di prenotare con ampio anticipo, perché in Ligura il mese di luglio è altissima stagione, e trovare il tutto esaurito è la norma.

IMPORTANTE!

Per ottenere agevolazioni e prezzi di favore dovrete contattare direttamente le strutture, via email o telefono, chiedendo espressamente della Convenzione "RADUNO CITROEN DUE CAVALLI".


Il Residence Orchidea, a 3,5km dal Raduno, riserva ai radunisti le sue migliori tariffe (5% di sconto per prenotazioni direttamente sul sito della struttura) e offre in omaggio un posto auto in parcheggio privato (esterno o interno secondo disponibilità), oltre al wi-fi gratuito per un dispositivo ad alloggio.
A luglio richiede generalmente prenotazioni settimanali, ma valuterà su richiesta anche prenotazioni per periodi brevi.
– sito internet: www.residenceorchidea.it
– email: info@residenceorchidea.it
– telefono: +39 019 62 83 49

Al Residence Oleandro, che dista 3,7km dal Raduno, saranno lieti di offrire un parcheggio riservato gratuito per la vostra amata auto.
Potete contattarli tramite i seguenti canali:
– sito internet: www.residenceoleandro.com
– email: info@residenceoleandro.com
– telefoni: +39 019 625 071 / +39 335 834 1394

Il Residence dei Fiori, 3,7km dal Raduno, vi accoglierà con uno sconto del 5% sulla tariffa e con un posto auto privato esterno incluso alla prenotazione di un appartamento. I loro contatti sono:
– sito internet: www.residencedeifiori.net
– email: info@residencedeifiori.net
– telefoni: +39 019 626 725 / +39 379 119 4422

All'Hotel Geppi, situato a 4km dal Raduno, garantiranno uno sconto del 10% per i partecipanti al Raduno, a patto che prenotino direttamente, e non sui siti online.
Guardate le caratteristiche e contattateli tramite:
– sito internet: www.hotelgeppi.it
– email: info@hotelgeppi.it
– telefoni: +39 019 627 730 / +39 333 57 42 407

Il BnB I Love Pietra Ligure Gourmet si trova a 5,4km dal Raduno. La signora Stefania vi ospiterà con piacere applicando uno sconto del 10% sulle tariffe del suo BnB pubblicate sul portale di Booking per i giorni relativi al Raduno, e offrendo un parcheggio gratuito nell'area condominiale sottostante al BnB I Love Pietra Ligure Gourmet.
– sito internet: www.bnbilove.eu/pietra-ligure-gourmet
– email: info.bnbilove@gmail.com
– telefono: +39 366 473 7817

Al Ligure Residence, 6,1km di distanza dal Raduno, ospiteranno i nostri iscritti con uno sconto del 5% sul loro miglior prezzo. Offrono diverse tipologie di appartamenti e consigliano, come soluzione più comoda per due persone, i MONOLOCALI.
– sito internet: www.ligureresidence.it
– email: info@ligureresidence.com
– telefono: +39 019 61 54 54

L'Agriturismo Cà di Trincia, che è a 6,2km dal Raduno, vi offrirà un'ottima sistemazione accordandovi 5 Euro di sconto a persona a notte sulla tariffa di luglio con colazione inclusa. Contattateli!
I loro recapiti sono:
– sito internet: www.caditrincia.it
– email: info@caditrincia.it
– telefono: +39 019 61 55 91




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

giorgio2cv

Ciao a tutti. So che rispondo con ritardo ABISSALE, ma solo il maledetto Corona Virus mi ha dato il tempo di ritornare a scrivere sul forum. Premetto che non voglio riaprire polemiche, ma ho riletto TUTTI i messaggi e TUTTE le risposte riguardanti il 2° raduno Nazionale e questa volta li ho letti con calma e cercando di mettermi nei panni di chi scriveva.
Ho letto che c'è chi si lamenta del costo e chi risponde per chiarire (se ce ne fosse stato bisogno) che purtoppo negli ultimi tempi (dopo la famosa finale champions ed i casini di Torino), non si può più organizzare NULLA se non hai un servizio di sicurezza. Tale servizio, non comprende solo il pagamento dei muscolosi con lo sguardo truce che stanno all'entrata, ma dietro c'è anche un progetto che va consegnato agli enti preposti del luogo in questione (con marche da bollo etc..)e va anche aggiunto che questo progetto non può farlo Carlino il calzolaio quando chiude la bottega, ma lo deve fare un professionista che se ne assume anche la responsabilità per la certificazione e quindi vuole essere pagato profumatamente (a meno che non faccia parte dello staff organizzatore).
Detto questo, il costo (caro o meno caro che sia) è quello !!! Ti sta bene? Vieni e beviamo insieme! Non ti sta bene? Stai a casa, ti mandiamo le foto e berremo assieme un'altra volta !! Io non c'entro niente con l'organizzazione e non sono nessuno per giudicare, ma è quello che penso.
Un'ultima cosa, ho visto che parlavate anche di quanto uno possa o meno guadagnare col suo lavoro, un medico, un impiegato, un negoziante, un rappresentante, un operaio etc... ognuno ha il proprio stipendio (spesso molto scarno) ed ognuno può e credo debba fare i conti con le proprie tasche. Io personalmente di eurini ne prendo 800 al mese e se per andare al Nazionale dovrò rinunciare a qualche pizza con gli amici....beh pace ! La scelta la faccio con tutte le consapevolezze del caso. Anzi, l'ho già fatta, visto che la mia pre-iscrizione è la numero '012' fatta al raduno dei Gabbiani la scorsa Estate. PACE E BENE a tutti voi.

bulè

Con molta tristezza, vi comunichiamo che:


A causa degli eventi legati all'epidemia di coronavirus, l'associazione Riviera del Fuori e Zoccoli Duri, in consultazione con i vari Club e realtà italiane, ha convenuto che non ci sono le condizioni per mantenere in programma il 2° Raduno Nazionale Italiano 2cv e Derivate per il 9-10-11-12 Luglio 2020

A due mesi dalla scadenza, a parte alcuni dettagli, eravamo pronti: contratto definito con i proprietari del terreno, patrocinio del Comune di Pietra Ligure, convenzioni con attrazioni turistiche e spiagge, proseguendo poi con i contatti dei gruppi musicali e DJ, la tensostruttura e il noleggio dei bagni aggiuntivi...

Ma non è possibile immaginare un raduno in condizioni di "contenimento": tende in spazi delimitati, distanze di sicurezza, mascherine, probabile numero chiuso per la partecipazione. Non sappiamo nemmeno se gli amici duecavallisti oltre confine potranno raggiungerci! Inoltre, nell'area non sarà effettuata nessuna delle manifestazioni previste, né pre, né post raduno, per cui tutti i lavori di ripristino sarebbero a nostro carico, altro motivo da tenere in conto.

"Sarebbe fantastico riprendere la strada per venire a trovarvi", ci hanno scritto... è il pensiero che accomuna tutti.
Al momento, purtroppo, l'unica cosa che possiamo fare è rimanere in salute, coltivare le nostre passioni, e per quanto possibile, non disperarci: la vita, in un modo nell'altro continua e ripartirà presto!
Noi siamo già pronti e al fine di non perdere tutto questo lavoro, il 2° Raduno Nazionale Italiano 2cv e derivate è semplicemente rinviato al 2022, e si svolgerà quindi sullo stesso sito di Ranzi di Pietra Ligure (SV) dal  7 al  10 luglio 2022 mantenendo lo stesso nome.

Ringraziando chi di voi ha effettuato la pre-iscrizione dandoci fiducia, vi informiamo che  rimarrà valida per il 2022.
Se invece desiderate annullarla, vi rimborseremo nel più breve tempo possibile.
Per annullarla potete mandarci una mail a info@radunonazionale2cv.it o chiamare il 335.229098

Ringraziamo tantissimo tutti gli sponsor ed i volontari che si sono fidati di noi e che, speriamo, continueranno l'avventura con noi nel 2022.

Questa decisione è stata molto difficile da prendere, ma sappiamo che la cosa importante ora è sconfiggere questo mostro invisibile e subdolo il più rapidamente possibile, quindi, rispettare le istruzioni di contenimento, perché speriamo di vedervi tutti  al nostro prossimo raduno.

A.S.D. 2cv Riviera dei Fuori & Zoccoli Duri


E' solo un rinvio. quando ci troveremo sarà ancora più bello.  (guid) (guid) (guid) (guid)

Le nuove date sono: dal 7 al 10 luglio 2022





m.real

 (felice) Mi dispiace molto ,purtroppo questo anno va cosi ,voglio ringraziare tutti quelli che per organizzare il raduno si sono dati molto da fare ,magari rinunciando anche agli affetti famigliari e soprattutto lavorando a GRATIS .
GRAZIE RAGAZZI (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Arrivederci all 2022
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nemmenocentoallora

Dispiace, certo, ma è la cosa giusta da fare. Personalmente mi ero già iscritto, anche se non avrei potuto esserci. Mi ero però iscritto perché mi piace contribuire all'iniziativa, e NON chiederò il rimborso, anche se già so che non potrò esserci nemmeno fra due anni. Alla prossima occasione, magari al prossimo raduno dove incontrerò gli organizzatori, mi iscriverò ancora, per andare incontro alle spese che già avranno sostenuto gli organizzatori, e che probabilmente non potranno essere recuperate. Andrà tutto bene.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Dany

Dispiace, ma è una decisione perfettamente condivisibile e molto sensata.

Non possiamo fare altro che ringraziarvi per il lavoro fatto fin qui e per quello che farete in futuro.

Speriamo di vederci al più presto con le nostre lumache e una bella birra in mano.

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Pier Le Blanc

Da un momento all'altro, si presentiva nell'aria l'ufficializzazione di questa decisione e così è stato. Peccato che le cause di forza maggiore si siano messe di traverso sulla strada di questo attesissimo e auspicato incontro, un'occasione a cui tenevo particolarmente dopo un periodo, per il sottoscritto, caratterizzato dalla mancanza di frequentazione dei raduni.

Dispiace moltissimo per questa festa rinviata, per gli amici che non si possono riabbracciare e anche per tutto l'impegno e la serietà del lavoro fin qui svolto dagli organizzatori che, da tempo e non solo per il Nazionale, si spendono per creare e preparare i nostri incontri.

La mia 2cv, a cui avevo appena tolto la mascherina invernale, si è messa a ridere quando ha visto che ero costretto ad indossarla a mia volta. Ci sono circostanze legate all'imprevisto in cui si deve  assumere il criterio della maggior responsabilità possibile esattamente come è stato fatto.

Di sicuro il grande lavoro preparatorio svolto dagli Zoccoli e dalla Riviera dei Fuori non andrà perduto, anzi si alimenterà, nel prossimo futuro, di quella voglia di partecipazione che questa battuta di arresto avrà reso ancora più forte.

Questo è il mio sentimento anche se, girata la boa dei 70 di età, un rinvio di due anni si può considerare pesante. Vorrà dire che interpellerò i miei coetanei circa l'opportunità di trasferire al Nazionale  una furgonetta AK allestita da "Crocerossa" onde lenire, in caso di necessità, l'andamento scricchiolante delle nostre ossa.

Colgo l'occasione per salutare e complimentare tutti gli amici organizzatori a cui va la mia stima e la mia simpatia sperando che il popolo 2cv possa trovare, quanto prima, il piacere di incontrarsi di nuovo.
(abbraccio)
     
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

claudyane6

Non sarà l'AK ma posso sentire i volontari del soccorso di Angera se sono disponibili a portare questa:


mario55

Citazione da: claudyane6 - 11 Maggio 2020, 14:21:36 PM
Non sarà l'AK ma posso sentire i volontari del soccorso di Angera se sono disponibili a portare questa:



se c'è questa , allora vengo anche io ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bulè

Grazie Pierangelo, e grazie a tutti.

Si, questo stop forzato ci permetterà comunque di sistemare alcune idee che avevamo solo abbozzate, per darvi ancora più motivi per partecipare.

E la vostra vicinanza ci farà sicuramente continuare meglio di prima.

(guid) (guid) (guid)

A presto

Paolon

"Le nostre valigie logore
stavano di nuovo ammucchiate sul marciapiede;
avevano altro e più lungo cammino da percorrere.

Ma non importa, la strada è vita".

Jack Kerouac,
On the road
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bulè


Sperando di rivederci presto a qualche raduno, Buone Feste dal 2° Raduno Nazionale Italiano