C.S.U. La Spezia

Aperto da giorgio2cv, 13 Maggio 2019, 22:01:56 PM

« precedente - successivo »

giorgio2cv

Ecco qua, finalmente la presentazione del nostro gruppo. (ola) (ola)

Molto amatoriale, ma non sono un video maker di professione  (compu)!!!

Golf


10nico

Complimenti, bravò Giorgio!  (appl)  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

molto bello ,,bravo Giorgio  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Bravo Giorgio, però troppi complimenti non vorrei che ti facessero male e che preso dall'euforia iniziassi veramente a diventare un video maker di professione, neh  (muoio) :P


(vecchio) una domanda "stupida", ma nella presentazione dei soci del gruppo C.S.U. hai seguito un qualche ordine logico o è stato un caso che tu sia finito secondo dietro a Sergio (??)  :)



(su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio2cv

 (felice)Ciao!!!! (felice)
Noi NON siamo un Club, ma un semplice gruppo, però abbiamo ugualmente deciso, tempo fà, di istituire un Consiglio Direttivo dove Sergio è OVVIAMENTE il Presidente,ed io il suo braccio destro, Cristina (la moglie di Sergio) e Simona sono le quote rosa del resto del consiglio, per il resto posizioni casuali !!!
Purtroppo, però, notizia di questi giorni, perderemo Adnan e la sua Cimos (piango) (piango) (piango) che purtroppo torna in Bosnia!!!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)