2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Leboncoin...altro regalo per gli Italiani  (Letto 15393 volte)

Offline salbifulco

• Colonna
Re:Leboncoin...altro regalo per gli Italiani
« Risposta #60 il: 25 Novembre 2016, 15:35:05 pm »
Al momento a me non rispondono. Ho provato a registrare un account e rinviare qualche messaggio, ora vediamo.

confermo che non rispondono più, il motivo è che non gli arrivano di nuovo le nostre mail  (stupid)  (muro)
sdeghedè sdeghedè

Offline Sam

• Colonna
« Risposta #61 il: 25 Novembre 2016, 15:46:44 pm »
scusatemi ho provato spinto dalla curiosità a visitare il sito.. ma c'è bisogno dell'iscrizione prima di poter cercare qualcosa?
Teoria freuDYANE

Online Odysseios

• Colonna
« Risposta #62 il: 25 Novembre 2016, 16:30:19 pm »
Cercare no, e anche per mandare mail... per ricevere risposta però è un altro paio di maniche, mi sa che non basta nemmeno l'iscrizione.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Offline Sam

• Colonna
« Risposta #63 il: 25 Novembre 2016, 16:50:18 pm »
Cercare no, e anche per mandare mail... per ricevere risposta però è un altro paio di maniche, mi sa che non basta nemmeno l'iscrizione.

capisco.. io non riesco nemmeno a cercare.. ma quello è un problema mio  (matto)
Teoria freuDYANE

Offline salbifulco

• Colonna
« Risposta #64 il: 25 Novembre 2016, 17:36:24 pm »

capisco.. io non riesco nemmeno a cercare.. ma quello è un problema mio  (matto)

è uguale a subito.it ma devi scrivere la parola chiave in francese è chiaro che se la scrivi in italiano non ti esce niente  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Offline Sam

• Colonna
« Risposta #65 il: 25 Novembre 2016, 23:42:26 pm »

è uguale a subito.it ma devi scrivere la parola chiave in francese è chiaro che se la scrivi in italiano non ti esce niente  (felice)

sisi quello si..
domani riproverò..  (su)

(felice)
Teoria freuDYANE

Offline salbifulco

• Colonna
« Risposta #66 il: 26 Novembre 2016, 06:40:03 am »
l'ultimo acquisto su leboncoin l'ho fatto in questo modo: bisogna controllare se c'è la fortuna che in un annuncio è inserito il numero di cellulare, è quello che inizia per 06......, ho mandato un sms ed ha risposto, cosa alquanto rara ma è successo ed ho portato a termine l'acquisto via sms.
Oppure se è importante faccio chiamare la salbie che parla bene il francese, quando restauravo amisis ne ho fatte parecchie di telefonate e molte andate a buon fine  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Online Odysseios

• Colonna
« Risposta #67 il: 02 Maggio 2019, 10:29:34 am »
Salve, volevo segnalare che al momento risulta agevole comunicare con i venditori di Leboncoin e fare acquisti, tramite la chat del sito.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Offline claudyane6

• Colonna
« Risposta #68 il: 02 Maggio 2019, 13:26:16 pm »
 (superok)

Offline Tad

• Colonna
« Risposta #69 il: 02 Maggio 2019, 13:41:13 pm »
Salve, volevo segnalare che al momento risulta agevole comunicare con i venditori di Leboncoin e fare acquisti, tramite la chat del sito.

Grazie per la segnalazione  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)