News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pensionati a zonzo in 2CV e derivate

Aperto da claudyane6, 16 Maggio 2019, 21:39:06 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

non voglio creare un gruppo locale ma trovare i bicilindrici pensionati del norditalia (semplicemente per distanza)  non per fare dei raduni ma incontri infrasettimanali in giornata o con un pernottamento per cazzeggio e conoscenza dei nostri territori, turismo e gastronomia, incontri improvvisati quando il meteo lo permette

a tal scopo ho, temporaneamente, cambiato il nome al gruppo whatsapp "in attesa di nuovo incontro" in PENSIONATI A ZONZO IN 2CV 

attendo manifestazioni di interesse da parte dei pensionati che non sono interessati a passare le giornate guardando i cantieri  (muoio) ma che abbiano spirito vagabondo e goliardico

Watson

accettate pure bogianen che ancora sognano la pensione e si spaccano la schiena con il duro lavoro nei campi.... (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Candido casa mia
come sede collinare-valpolicella
e quella di Claudio
come quella lacustre-grappe
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

.... ma cosa perdi il tempo  guardare qua ?? (?) (nonso)

  VA A LODI TU CHE STAI BENE !!!
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54

 (felice) (felice)

propongo in via del tutto eccezionale di accettare anche il BogianenTonyWatson  (superok) (superok),, a patto che partecipi agli incontri   (sorpreso) (sorpreso) ,,ma anche solo a quelli vicini a dove abita :) :) ,,,facciamo fino a 400km da Torino   (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Teno

....anch'io sogno la pensione e lavoro i campi... ;) come il mio coscritto Toni ....  (abbraccio) (felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

nemmenocentoallora

In linea di massima sarò presente, salvo impegni inderogabili. Addirittura penserò a qualche incontro dalle mie parti, visto che la zona bergamasca è abbastanza centrale e non troppo lontana per chiunque del nord Italia. Fate i bravi. (guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Watson

400 chilometri..... ma un aspirante pensionato non so se riesce a farli, o meglio, non ha il tempo per farli come un pensionato a tutti gli effetti

sapete, noi aspiranti pensionati abbiamo ancora un sacco di obblighi lavorativi che ci stressano e rendono problematici certi spostamenti superiori a cifre con troppi zeri, neh  (stupid)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 20 Maggio 2019, 08:57:53 AM
400 chilometri..... ma un aspirante pensionato non so se riesce a farli, o meglio, non ha il tempo per farli come un pensionato a tutti gli effetti

sapete, noi aspiranti pensionati abbiamo ancora un sacco di obblighi lavorativi che ci stressano e rendono problematici certi spostamenti superiori a cifre con troppi zeri, neh  (stupid)


(felice)

Ed è anche giusto che lavorate per pagare la nostra pensione  ;D

Mario55

PS per me è  un po'  troppo lontano,  per fare in un giorno, per una 2 giorni mi potrei organizzare
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"