Strani incontri

Aperto da m.real, 26 Maggio 2019, 21:48:18 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Oggi a pochi KM da casa c'e stato un raduno di VW Maggiolino ,cosi sono andato a fare un giro, con mia grande sorpresa  (sorpreso) (sorpreso) C'erano accampati  anche 4 disgraziati  (muoio) (muoio) (abbraccio) con la 2CV.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Belle le 2cv , vedo pure una dyane ed un DS break  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'ho scoperto solo ora e non sapendo dove postarlo ho pensato di sfruttare questo 3D per via della prima riga di questo topic  (sorpreso)

Oggi a pochi KM da casa c'e stato un raduno


non di maggiolini,ma di auto  storiche organizzato da un gruppo che si chiama Ruote Quadre Nerviano  (??)


Giunto alla terza edizione, fedelissimo alla data del 2 Giugno, l'oramai noto come il "Raduno preferito" è riuscito a radunare 80 selezionatissime auto storiche di ogni marca e modello, riscuotendo un grande successo tra gli appassionati e ai semplici curiosi che hanno potuto godere di uno spettacolo mozzafiato.

Un incontro completamente gratuito che suscita ogni anno maggiore interesse da parte di collezionisti di vecchie glorie e appassionati che provengono da tutta la Lombardia.



Di sicuro una 2cv c'era e pure questo "simpatico" personaggio, una vecchia conoscenza del forum (noncicredo)



Non so invece chi sia la ragazza al suo fianco  (bacio)


La disdacalia indicava: " Ruote quadre: Una vecchia 2cv, Willy e Anita"

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Visto che si sta parlando del comune dove abito , io c'ero e c'era pure lei ,Citroen C4 del 1927 .
L'auto non la ragazza (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Io quel parcheggio lo conosco, luogo di incontro preferito di Citroenisti di ogni luogo......

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Io quel parcheggio lo conosco, luogo di incontro preferito di Citroenisti di ogni luogo......


..... peccato non utilizzarlo per una Pizzocherata  (mang1)





magari la n° 3, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

elvis

Citazione da: Watson - 13 Ottobre 2019, 22:05:41 PM
L'ho scoperto solo ora e non sapendo dove postarlo ho pensato di sfruttare questo 3D per via della prima riga di questo topic  (sorpreso)

Oggi a pochi KM da casa c'e stato un raduno


non di maggiolini,ma di auto  storiche organizzato da un gruppo che si chiama Ruote Quadre Nerviano  (??)


Giunto alla terza edizione, fedelissimo alla data del 2 Giugno, l'oramai noto come il "Raduno preferito" è riuscito a radunare 80 selezionatissime auto storiche di ogni marca e modello, riscuotendo un grande successo tra gli appassionati e ai semplici curiosi che hanno potuto godere di uno spettacolo mozzafiato.

Un incontro completamente gratuito che suscita ogni anno maggiore interesse da parte di collezionisti di vecchie glorie e appassionati che provengono da tutta la Lombardia.



Di sicuro una 2cv c'era e pure questo "simpatico" personaggio, una vecchia conoscenza del forum (noncicredo)



Non so invece chi sia la ragazza al suo fianco  (bacio)


La disdacalia indicava: " Ruote quadre: Una vecchia 2cv, Willy e Anita"

(felice)

elvis

chi conosce il proprietario della 2cv?

Watson

È WillyJoe, un tempo scriveva sul forum e frequentava i raduni bicilindrici....



...ora frequenta solo le bicilindriche  8) (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

elvis

ok non sapevo che Willy aveva una 2cv targata SA