News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cento anni Citroën - Il raduno di tutte le Citroën

Aperto da bulè, 27 Maggio 2019, 10:23:49 AM

« precedente - successivo »

bulè


Dal 05 – 07 LUGLIO 2019 al Camping "La Cascina" Località Pieve, 3 – 12060 Bastia di Mondovì (Cn) – CUNEO


una location esclusiva per celebrare un anniversario importante

un raduno aperto a tutte le Citroën, storiche e moderne.

Campeggio con piscina e tutti i confort.

l raduno sarà aperto già dal venerdì pomeriggio, sono in programma Tour panoramici, aperitivi e merende con prodotti tipici.
Esposizione statica di auto che hanno fatto la storia di Citroën.

Animazione musicale a cura della street band – Prisma Banda

un evento da non perdere!

Iscrizione Gratuita per i soci del Club Citroen 2cv e Derivate Italia!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bulè

    IL PROGRAMMA


    venerdì
    apertura iscrizioni dal pomeriggio e accoglienza primi equipaggi

    sabato
    ore 9.00 apertura iscrizioni
    Pranzo libero e autogestito nel campeggio
    ore 14.00 partenza per il tour panoramico in Langa, colline, viti e castelli patrimonio dell'Unesco con pausa per la merenda a Monforte d'Alba
    ore 18.00 ritorno al Campeggio La Cascina – aperitivo
    ore 21.30 spettacolo musicale itinerante della street-band Prisma Banda

    domenica
    ore 10.30 partenza per il Tour dell'Alta Langa con visita e degustazione presso la Cantina il Ciabot di Farigliano.

    ritorno in campeggio per il pranzo libero e autogestito, chiusura della manifestazione e possibilità di utilizzo della piscina e di tutti i confort fino a tardi.

un evento da non perdere!

Dove:
Camping "La Cascina"
Località Pieve, 3 – 12060 Bastia di Mondovì (Cn)

<<Non è necessaria la pre-iscrizione, il campo base del raduno è un campeggio completo di tutti i comfort, ci saranno servizi igienici e docce. ci sarà anche la piscina, quindi non dimenticarti il costume da bagno. Presso il bar della struttura sarà attivo un piccolo servizio di ristorazione dove potrai metter qualcosa sotto i denti. Se invece preferisci la vita del campeggiatore è perfetto! Una volta iscritto al raduno potrai usufruire di uno spazio a noi riservato per poter campeggiare in tranquillità a fianco della tua vettura! Come indicato qui sopra, la sera ci sarà animazione e per tutta la durata della manifestazione sarà attivo il servizio "BIRR-ACCAY" gestito dall'organizzazione dell'evento. Il campeggio non dispone di strutture quali bungalow o case mobili, pertanto se non disponi di una tenda, di un caravan o non vuoi dormire in macchina dovrai cercare una sistemazione a te congeniale nelle vicinanze, se vuoi una mano non esitare a scriverci una mail.>>

INGRESSO GRATUITO per tutti i SOCI in regola con il pagamento della quota associativa del Club Citroën 2CV e Derivate Italia!

INGRESSO 20€ a vettura per tutti i non soci!

bulè

Ieri sopralluogo per la "Balade" del sabato pomeriggio.

Langhe, patrimonio mondiale UNESCO, percorse nei punti più caratteristici nel giro che occuperà il pomeriggio di sabato 6 luglio:

Un consiglio?? Arrivate al raduno prima di Sabato alle 14.00! Non ve ne pentirete






bulè


Raduno in Langa = buon vino....
Ecco cosa vi aspetta al momento dell'iscrizione al raduno di compleanno di questo w.e.!!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

2cvAX mirco

ciao a tutti
raduno stupendo, posto meraviglioso, compagnia eccezionale
organizzazione SUPER
grazie  2cvClub Italia , grazie  a tutti  (felice)


e c'era pure WATSON   (sorpreso)
Auzz!

m.real

 (felice) Sono tornato ieri sera dal raduno , grande raduno ,posti meravigliosi ,gente fantastica .
Un GRANDE GRAZIE a tutto lo staff del CLUB per la impeccabile organizzazione di tutta la manifestazione.
GRAZIE RAGAZZI  (appl) (appl) (appl) (appl)
Al più presto metterò qualche foto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

E' vero!
Un raduno molto bello.
Sito accogliente e con tutte le comodità, inclusa la piscina (perfetta per combattere il caldo di queste settimane).
Paesaggi incantevoli e, a tratti, nuovi anche per me che abito nei paraggi da ormai 12 anni.
Le Langhe sono davvero meravigliose con la loro ragnatela di strade e stradine tutte da scoprire.
Il fatto che il raduno fosse a 17 chilometri da casa mi ha permesso di portarci sia Maude che Mathias (con un cambio rapido e strategico), si sono divertiti entrambi nel su e giù delle dolci, verdi ed assolate colline.
Grazie al Presidente e a tutto il Direttivo per il costante impegno e la grande passione.
E grazie anche a chi a speso tempo e chiacchiere con me.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Bel posto
bel raduno
bella giornata di sole... mi sono pure scottato  (stupid)

insomma tutto bello anche se è durato solo un paio d'ore il mio raduno  (muoio)



Si in effetti non avevo pensato di andarci se non fosse stato per un imprevisto... la Paola doveva fare il pomeriggio del sabato, quindi ero libero.... sempre che lei avesse acconsentito, neh  (stupid) :P


Avevo voglia di guidare la mia Charleston, il raduno dei Gabbiani aveva risvegliato quel piacere che si prova nel scorrazzare con la 2cv, anche se per quel raduno il percorso era stato triplicato per i tre giorni di presenza, qui invece si affacciava l'idea di fare un unico viaggio per di più in parte su strade panoramiche con panorami unici  (guid)



(vecchio) per la cronaca i 200 chilometri del precedente raduno sono stati eguagliati anche in questo, in realtà sono 220 in un solo giorno..... (noncicredo) credo abbia raggiunto i miei limiti più estremi  (muoio)



Per le foto ho aperto in galleria Raduni 2019 l'album del raduno

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=2091

non so se riuscirete a postarci le foto, c'è un problema di visualizzazioni da parte di altri bicilindrici, ho mandato un messaggio all'Admin e uno sul forum --> QUI, per ora ci sono foto mie e quelle del Paolo(n) che ho inserito io, speriamo si sblocchi il tutto altrimenti usate le vostre cartgelle personali  (nonso)


Per ora grazie, continuerò appena avrò un'idea su cosa scrivere e un saluto a Mirco che anche se l'avevo riconosciuto (il suo viso mi era famigliare) non ricordavo più il suo nome  (stupid) ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: Elena MeM - 08 Luglio 2019, 14:58:11 PM
E grazie anche a chi a speso tempo e chiacchiere con me.

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ma ho scritto davvero "a" senza h?

:o :o :o :o :o

Sarà colpa del sole e del caldo di questi tre giorni.... ;D

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

È stato bellissimo!
Più di centoquaranta Citroën per festeggiare i 100 anni del marchio al nostro "Raduno del Centenario". Fin dal venerdì pomeriggio le bicilindriche e non solo hanno preso possesso pacifico del Camping La Cascina di Bastia Mondovì. Il bel tempo, la piscina, i tour panoramici e il buon vino sono stati gli ingredienti per il successo di questo evento così atteso ed irripetibile!

Grazie a tutti quanti voi partecipanti per la fiducia che ogni volta ci date permettendoci di continuare a pensare a nuovi eventi che ci facciano divertire!

il direttivo.


Alcune foto qui:

https://www.2cvclubitalia.com/wp/raduni/che-storia/



Pier Le Blanc


Un raduno come una garanzia per l'impegno organizzativo del Club, lo sforzo di diversificazione dell'appuntamento, di anno in anno, per non renderlo meramente ripetitivo, la scelta del posto, il mix tra gadget, giri panoramici, aperitivi e intrattenimenti di tutto rispetto.

Il raduno che non può mancare è quello del Club e anche quest'anno mi sono divertito all'insegna degli incontri e delle chiacchiere con persone in gamba che è un piacere ritrovare.

Certo faceva molto caldo, ma la piscina ha aiutato e le docce a getto d'acqua abbondante pure. E poi la sera, il fresco venticello ti faceva stare benissimo. Io ho addirittura bevuto due birre.

Grazie ancora dunque a tutto il direttivo e lunga vita al Club anche se, da parte mia, a ogni raduno vorrei sempre trovare la rivendita dei ricambi. Non è una critica, ma solo un possibile suggerimento.

Ho fatto pochissime foto. Qualcuna la posterò in seguito.
Ciao a tutti e grazie ancora.

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

bibino59

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

massimotto


Ottimo raduno, ben frequentato nonostante la mia presenza, ben organizzato, con il plus della piscina. Un grazie a tutto lo staff, menzione particolare per Franco, veramente inesauribile, un vero vulcano di energia.  (appl)
Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) La 2CV più sexi (sorpreso) (sorpreso) :o :o
Le Traction
Gli amici
Le cavallette
Il popolo duecavallista
E c'era anche Brembo il cane più simpatico del mondo
Fine
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Per ora grazie, continuerò appena avrò un'idea su cosa scrivere....


Sembra incredibile, ma non ho nessuna idea su come raccontare la mia esperienza nel raduno (zz)

o meglio avevo impostato una traccia su come commentare foto ed emozioni, ma ogni volta che apro il forum mi passa la voglia di scriverci  (sorpreso)


sembrerebbe che l'aver partecipato a questo raduno (come al precedente dei Gabbiani) abbia appagato il desiderio di condivisione e renda il postare sul forum un'azione completamente inutile....



.... non so perchè o meglio non so se anch'io sono passato tra quella schiera di ex-forumisti che non sentono più il desiderio di scrivere sul forum (paura)



Posto, per ora, la foto del Paolo(n) ad un giornale locale in cui si parla del raduno del club, spero vi faccia piacere  (felice)




per leggere cliccare sulla foto  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi