NUOVO ISCRITTO

Aperto da AMALA, 17 Settembre 2019, 11:49:23 AM

« precedente - successivo »

AMALA

Ciao sono Roberto della provincia di Milano, sono entrato nel mondo 2cv ad Aprile quando ho comprato una special del 1983, per gli amici "AMALA".
Un saluto a tutti

topo

benvenuto Roberto  (felice) (felice)

qualche fotina di Amala è gradita  (appl)
...eppur si muove!!!

m.real

 (felice) Benvenuto Roberto, siamo della stessa provincia ,io sono di Nerviano  ,tu di dove sei  (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

AMALA


m.real

 (felice) Ok Grazie magari ci si vede in giro. (guid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

AMALA

Da nuovo iscritto devo subito rompere: non riesco a capire come posso caricare immagini dal mio Pc e come inserire gli smile presenti sopra alla finestra di testo ( quando tento di inserirli mi trasforma lo smile in testo es. se clicco sul primo a sx diventa (felice) )

Grazie

AMALA

SCUSATE  (stupid), ma credo di aver capito, quando inserisco lo smile lo vedo come testo ma dopo averlo inviato compare correttamente......... GIUSTO????? (appl)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Citazione da: AMALA - 17 Settembre 2019, 13:14:12 PM
SCUSATE  (stupid), ma credo di aver capito, quando inserisco lo smile lo vedo come testo ma dopo averlo inviato compare correttamente......... GIUSTO????? (appl)

Bravissimo hai scoperto che inserire gli smile non è un problema  (appl)

Ed ora ti spiego che anche inserire le immagini non è complicato  ;D

(vecchio) innanzitutto ti ricordo, se già non lo sai, che per pistare le foto queste non possono essere sakvate su proprio PC o su watsapp, ma devono trovasi su un sito internet, su FB o nella nostra galleria fotografica, l'indirizzo è questo

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/

Se opti per quest'ultima ricordati che devi iscriverti anche li come hai fatto sul forum e dopo puoi caricare le tue foto o in un album nella "galleria personale" o usare un album delle "gallerie fotografiche".

Ed ora come si fa ad allegare la foto sul post, devi copiare il link della foto ed aggiungere prima e dopo senza spazi questo testo [img]il link della foto [/img] oppure clicca sull'icona e scrivi dentro le parentesi quadre (senza inserire spazi) il link della foto.

Se usi la nostra galleria puoi trovare tutto il testo della foto già compilato e quindi copiarlo ed incollarlo ancora più velocemente  :)

Come esempio posto il tuo avatar (foto)




Dimenticavo, benvenuto sul forum AMALA  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

AMALA

Watson ..... GRAZIE MILLE ! CI PROVO

AMALA

Ciao Topo, .................. se vuoi conoscere AMALA, ho pubblicato nella galleria (su)

i love mafalda

Citazione da: AMALA - 17 Settembre 2019, 11:49:23 AM
Ciao sono Roberto della provincia di Milano, sono entrato nel mondo 2cv ad Aprile quando ho comprato una special del 1983, per gli amici "AMALA".
Un saluto a tutti
AMALA o A MALA (stupid)
massimo


claudyane6

benvenuto e complimenti per il nome

per inserire la foto direttamente devi cliccare sulla prima icona   apprtirà nella finestra"  " e tra le parentesi ][  inserire l'indirizzo dell'immagine




axinte


AMALA

Grazie claudyane6. Immaginavo di aver fatto qualche guaio

claudyane6

nessun guaio, la prima volta non ci riesce quasi nessuno  (muoio)

m.real

 (felice) AMALA  complimenti per il colore  (appl) (appl) ,il vert jade e uno dei miei preferiti .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto AMALA ,,bellissima 2CV  (abbraccio) (abbraccio)

e soprattutto ,,per sempre,,   FORZA INTER  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

bibino59

Benvenuto nel nostro mondo, Roberto, praticamente  una dimensione parallela....

Anche io ho una Special dell'83, nata a Milano (targa MI).

Se mi dici il tuo numero ORGA, vediamo se magari sono state vicine di culletta del nido di Levallois  (mamma) appena nate!!!
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

AMALA

Citazione da: jojo54 - 17 Settembre 2019, 22:21:53 PM
(felice) (felice)

benvenuto AMALA ,,bellissima 2CV  (abbraccio) (abbraccio)

e soprattutto ,,per sempre,,   FORZA INTER  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
AMALA ........SEMPRE !!!! IN TUTTE E DUE I CASI (superok)

AMALA

Citazione da: bibino59 - 18 Settembre 2019, 08:24:15 AM
Benvenuto nel nostro mondo, Roberto, praticamente  una dimensione parallela....

Anche io ho una Special dell'83, nata a Milano (targa MI).

Se mi dici il tuo numero ORGA, vediamo se magari sono state vicine di culletta del nido di Levallois  (mamma) appena nate!!!
Scusa l'ignoranza dell'inesperto ma cos'è e dove trovo il numero ORGA ?
Ciao grazie

m.real

 (felice) Ciao AMALA il numero orga e quello che da la data di nascita della 2CV.
Si trova nel vano motore ,ti posto la foto del mio,e 2634 ,mentre la sigla sopra e il colore ,e nel tondino sotto ,e l'anno di nascita.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Benvenuto anche da parte mia Amala!  (felice)  (abbraccio)

Complimenti per la tua bicilindrica, bell'esemplare e bel colore, piuttosto raro!  (appl)  (compl)

Buona permanenza e buon divertimento!  (guid)  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Benvenuto Amala.

Bella macchina bel colore ben tenuta,almeno dalle due foto sembrerebbe,e poi e' targata Brescia!

La mia citta'.

Ci si vede in giro.

(felice)

Odysseios

Complimenti, vert jade, uno dei miei colori preferiti.  (su)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"