A volte ritornano...

Aperto da LordP, 28 Maggio 2019, 18:45:30 PM

« precedente - successivo »

LordP

E più rimbambiti che mai!
Dopo avervi lurkato, lurkato e ancora lurkato -e dato che forse a giorni dovrò vedere una méhari papabile- ho cercato di iscrivermi al forum per chiedere dritte su cosa controllare e... Ho scoperto che mi ero già iscritto otto anni fa  (muoio)
Gli anni nel frattempo sono quasi 41, la méhari non è ancora in garage ma la speranza è l'ultima a morire!
A presto, un saluto a tutti.
Meglio ricchi e sani che poveri e malati©

Watson

Incredibile, benritornato tra di noi allora e se me lo permetti (vecchio) mi raccomando non dimenticarti nuovamente del forum, neh  ;D

P.S. nel link che hai inserito manca la parte finale, per questo non apre il tuo primo post, te lo ripropongo integralmente qui sotto  (felice)

Citazione da: LordP - 21 Aprile 2011, 12:51:58 PM
Ciao a tutti,
vi lurko da un po', è giunta l'ora di presentarmi.
Ho 32 anni, vivo ad Olbia, e da circa un'ora mi sono lasciato scappare una fantastica méhari verde  (stupid)
Per ora mi consolo continuando a leggervi, ma spero di potermi aggiungere quanto prima al club dei possessori della fantastica plasticona!
A presto, ci si legge
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LordP

CitazioneP.S. nel link che hai inserito manca la parte finale, per questo non apre il tuo primo post, te lo ripropongo integralmente qui sotto  (felice)

Lo dicevo io che ero rimbambito!!
Grazie mille, ciao  (felice)
Meglio ricchi e sani che poveri e malati©

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Bentornato LordP.  (felice)
Tuttavia, sono un po' perplesso davanti al termine "lurkato"  (??)  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Citazione da: Tad - 30 Maggio 2019, 11:16:22 AM
Bentornato LordP.  (felice)
Tuttavia, sono un po' perplesso davanti al termine "lurkato"  (??)  ;D

Eh eh Tad, "lurkare" risale ai tempi dei newsgroup ( gruppi di discussione su internet ) nei quali, se uno si iscriveva e poi non interveniva mai, si diceva che "lurkava".

La cosa deriva a sua volta dal verbo "to lurk" che vuol dire "aggirarsi in modo losco o sospetto o nefando intorno a un posto"

;D

E poi mi viene in mente un videogioco dei tempi, per amiga, che si chiamava "The lurking horror" , avventura testuale della Infocom ( 1987 ) bellissima ambientata in una università americana dove si parte dalla stanza dei computer e ci si ritrova a dover risolvere un mistero col mostro finale.



Ahhhh, che bei tempi! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

10nico,se non ci fossi tu......

Si vede che Tad ha una certa eta'......

;D ;D

(felice)

cerasette

Il termine lo conoscevo ma ne avevo proprio dimenticato il significato  (?)

Anche io sono un pò lurker (un pò tanto) ma tu LordP hai battuto ogni record  (su) (su)

10nico bel post!

Anche se è Amiga mi fa va venire in mente le schermate degli Apple ][ che sono stati uno dei miei hobby preferiti per diversi anni.

Ora ne ho due che fanno la muffa sopra un armadio (un plus del 79 e un ][e unenhaced) e uno di riserva in cantina più vari Mac d'annata sparsi qua e là...

Il retrocomputing non mi appassiona più tanto però è stato divertente...
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Tad

Citazione da: Golf - 30 Maggio 2019, 14:45:07 PM
10nico,se non ci fossi tu......

Si vede che Tad ha una certa eta'......

;D ;D

(felice)

;D ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Ma noooooo, non è questione di età, ci mancherebbe altro!

E' che sono irrimediabilmente nerd e quindi certe cose ce le ho "in rom"  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

LordP

Grazie a tutti per la ri-accoglienza calorosa!!
Nel frattempo il tipo della Méhari è scomparso... Spero che il prossimo non arrivi tra otto anni!
Ciao a tutti, buon weekend.
Meglio ricchi e sani che poveri e malati©

claudyane6

che sia stata una truffa?
è un po che non se ne parla ma ci sono molti annunci fasulli, ti chiedono di anticipare i soldi del trasporto ma la foto dell'auro è rubata, quindi paghi poche centinaia di euro ed aspetti ma non arriva nulla; se invece sei vicino e la vuoi vedere spariscono inserzione ed inserzionista