22° Raduno 2cv I Gabbiani - 14,15,16 Giugno Givoletto (TO)

Aperto da Francesco P, 30 Maggio 2019, 09:16:51 AM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

grande Pier,,sempre bello leggere i tuoi racconti  (superok) (superok)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc


Grazie veramente a tutti ragazzi. La vostra attenzione incoraggia a mantenere vivo questo forum. Speriamo di vederci quanto prima. Io dovrei andare al raduno del Club di Beinette, magari con una tenda nuova.
ciao
(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Elena MeM

Pier, è sempre un piacere leggerti eccetto quando sbagli a coniugare i verbi. :P

Citazione da: Pier Le Blanc - 28 Giugno 2019, 09:47:55 AM
Io dovrei andare al raduno del Club di Beinette

Correggi con:
Io andrò al raduno del Club di Beinette.

(vecchio) (felice1) (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

nomad

 (felice) Ciao Pier sono felice di leggerti ( un po' meno del' inzuppata.. >:( >:() sei ripartito alla grande !  (appl) (su)

Watson

Complimenti Pier per il racconto del raduno e per le belle foto  (appl)

Mi dispiace per l'allagamento della tenda, ti sei cosi perso un spettacolo musicale anni '80 molto ben riuscirò, anche se il DJ aveva a disposizione un solo lettore  (stupid)




Noi eravamo vicini al piazzale inferiore quando è scoppiato il temporale, in pochissimo tempo è caduta un sacco di acqua mista a grandine da mettere seriamente in pericolo il proseguo della serata....



... ad un certo punto Massimo si è piazzato fuori è fermo sulle gambe ha allargato le braccia al cielo ed ha urlato una serie di frasi in una lingua incomprensibile, forse un antico dialetto bicilindrico o un mantra duecavallistico e dopo si è lanciato sotto il diluvio eseguendo una sorta di danza della contro-pioggia  (ballo)

Liberi di non crederci ma nel giro di pochi minuti il diluvio universale è terminato ed il cielo si è colorato da un tenue arcobaleno  (appl)




Pier nel tuo racconto non hai accennato ad una esebizione di un originalissimo chef  (mang1)


una specie di motard pieno di tatuaggi, con baffi e favoriti alla Lemmy Kilmister e dei simpatici guanti neri che davano quel tocco di originalità alle sue performance culinarie  (sorpreso)




Notare i suoi strumenti per la preparazione di prebalitezze mangiarecce, un trapano con frusta, un ferro da stiro per cuocere filetti di salmone o la caffettiera da usarsi al posto della pentola a pressione, ma l'utilizzo più scenografico è stato quello di un estintore usato per creare una crema zabaione molto apprezzata dai presenti



Concludo questo breve commento a 3 settimane dal raduno con una foto che apprezzerai particolarmente, dopo aver letto come ti hanno affascinato le unghie colorate delle donne bicilindriche presenti  (gloria)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi