Libretti di uso e manutenzione 2CV

Aperto da CDSC, 02 Giugno 2019, 16:50:55 PM

« precedente - successivo »

CDSC

Per diversi anni abbiamo distribuito i libretti di uso e manutenzione originali della 2CV che però da tempo sono esauriti.

In risposta alle molte richieste, ne abbiamo fatti ristampare due lotti della versione Spécial (e serie speciali derivate) del luglio '81 fino al 1985 e Spécial e Charleston (e serie speciali derivate) dal luglio '85 a fine produzione.

I libretti sono disponibili sul nostro e-shop,

qui quelli del 1981: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/2cv-special-libretto-uso-manutenzione/

qui quelli del 1985: www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/2cv-special-e-charleston-libretto-uso-manutenzione/





Dimenticavo: la stampa è fatta dalle pellicole originali, la qualità è superiore a quella dei libretti dell'epoca!

cerasette

Spettacolo, se lo fate anche della Dyane uno me lo compro da tenere insieme all' originale  :)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

CDSC

Citazione da: cerasette - 02 Giugno 2019, 21:48:23 PM
Spettacolo, se lo fate anche della Dyane uno me lo compro da tenere insieme all' originale  :)

Di libretti Dyane nuovi dell'epoca ne abbiamo ancora molti, non so perché non siano sull'e-shop.
Domani indago...

CDSC

Sapevo che c'erano... eccoli qui, nuovi originali dell'epoca: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/dyane6-libretto-uso-manutenzione/

Pubblico l'info anche in "area Dyane".

cerasette

Ok grazie, peccato che è un edizione 83 (credo l'ultima fatta), avrà delle discrepanze coi modelli più vecchi come il mio

tipo bloccaggio sedili posteriori, apertura finestrini...istruzioni sgolfatore immagino...
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

CDSC

Citazione da: cerasette - 03 Giugno 2019, 15:37:04 PM
Ok grazie, peccato che è un edizione 83 (credo l'ultima fatta), avrà delle discrepanze coi modelli più vecchi come il mio

tipo bloccaggio sedili posteriori, apertura finestrini...istruzioni sgolfatore immagino...

Boh, l'ho sfogliato e mi pare che sia UGUALE-UGUALE a quello del '78, curiosamente non si parla dei finestrini. Credo che abbiano deciso di taceere sull'argomento, visto che la Dyane sarebbe uscita di produzione in quell'anno. Per i sedili posteriori, l'unico riferimento è alla panchetta pieghevole.