Ciao Pippo

Aperto da Antovasco, 10 Giugno 2019, 22:36:23 PM

« precedente - successivo »

Antovasco

Purtroppo, ieri mattina ci ha dato la sveglia una notizia orribile, Pippo è partito per il suo ultimo viaggio...

Pippo è stato uno dei fondatori dei "Babbaluci", un grande amico, un fratello maggiore...
Il dolore è immenso, ci mancherà la sua allegria, la sua ironia e la battuta sempre pronta, ci mancheranno le serate a casa sua con la vecchia macchina da scrivere e il fumo della sua pipa...

Rimarrà sempre vivo il suo ricordo dentro ognuno di noi.
Buon viaggio amico mio!!!

Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Watson

Che triste notizia (piango)

ho partecipato nel passato a due vostri raduni e sono rimasto molto affascianto dalla sensazione di trovarsi in una grande famiglia più che in un gruppo organizzato  (abbraccio)


Buon viaggio Pippo  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buon viaggio Pippo  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibino59

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

COIO3

in effetti fa caldo da morire e all'ombra dei tamerici le rondini si attorcigliano nell'aria. non prendono fuoco perchè vanno via veloci, penso.

Whatever Works ;)