emozione

Aperto da Charly, 18 Maggio 2007, 20:26:36 PM

« precedente - successivo »

Charly

Ciao sono Sandra prov. Belluno, anch'io dopo 12 anni ritorno sulla mia sesta 2cv. Questa è un'emozione che non muore mai. Domenica vado a Padova per il mio secondo raduno e sono felice.  Ciao a tutti!

Paolone

Meglio tardi che mai!!!  (superok)

BRAVA!!!!  (appl) (appl) (su)

Benvenuta nel forum!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

#2
brava!!! e benvenuta!!!  (appl) (appl) (birra) (ola)  (felice)
Non avete nessuna prova

scanner79

 (superok) bravissima benvenuta!!!Buon divertimento con la tua 2cv!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk

benvenuta se vuoi io sono da col s. martino vicino valdobbiadene, noi siamo in 8 macchine domenica se vuoi venire con noi mandami un mess.privato

su.piu

Ciao!! Benvenuta anche da parte mia!!  (abbraccio)

mafalda88

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa  (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

ciao!!! benvenuta!!!! deve essere proprio bello tornare su una 2cv dopo tanto... hai fatto proprio bene!!! (appl)

bacetti

guzzifuso

Il ritorno alla 2cv...io l'ho vissuto diversamente.....nel senso che ho avuto la macchina ferma in garage per 5 anni, messa in moto regolarmente.....ma quando andavo in giro e ne incontravo una mi veniva un lampo al cuore....poi ricordavo di avere la mi bella che aspettava msolo me ;D
Adesso la uso qualche volta e mi sembra sempre la prima volta (guid)

roxie

Ciao Sandra, benvenuta! Sono felice di condividere queste emozioni anche con te  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Passeggero...Ivan

Bentornata nel giro  (appl)

(abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH