gruppo 2cv&co. pugliese..

Aperto da Antodeuche89, 06 Settembre 2006, 00:36:43 AM

« precedente - successivo »

luomonero


patatacotta

Citazione da: luomonero - 10 Maggio 2007, 21:53:30 PM
Citazione da: patatacotta - 10 Maggio 2007, 21:47:22 PM
facciamogli anche girare i cani attorno, non si sa mai  ;) magari nasconde la gdroga!  ;D

ciao patafigliolo,ti dirò,essere fermato dai gendarmi francesi mi ha portato indietro di qualche anno quando in kosovo si lavorava insieme ad alcuni gendarmi francesi per la tutela della popolazione kosovara....abbiamo collaborato strettamente e con simpatia.....un  (abbraccio) ai colleghi francesi.....
Ma poi la gdroga te l'hanno trovata o no!?!   (muoio) (muoio)

luomonero

 (felice) (spett) l'avevo nascosta nel finto radiatore dell'acqua della furgo......... (stupid)

luomonero

 (muoio) (muoio) (muoio) questo è il risultato.....

patatacotta

MINGKIA ma l'hai INALATA tutta durante il viaggio?   :o ;D  (stupid)

luomonero

 (felice) scusami è quella che hai messo nel patacamper che fine ha fatto..... (stupid)

patatacotta

era nei vostri cuscini non facevate sogni celestiali ?!  ;D Ringraziatemi!

Passeggero...Ivan

#37
Citazione da: luomonero - 10 Maggio 2007, 21:53:30 PM
Citazione da: patatacotta - 10 Maggio 2007, 21:47:22 PM
facciamogli anche girare i cani attorno, non si sa mai  ;) magari nasconde la gdroga!  ;D

ciao patafigliolo,ti dirò,essere fermato dai gendarmi francesi mi ha portato indietro di qualche anno quando in kosovo si lavorava insieme ad alcuni gendarmi francesi per la tutela della popolazione kosovara....abbiamo collaborato strettamente e con simpatia.....un  (abbraccio) ai colleghi francesi.....

Se i gendarmi francesi sono tutti così io mi farei RIfermare volentieri  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

amidelami

Ci sono anch'io,
Sono a Lecce e appena rappezzo la mia banana (un ami 8 break del 70 color giallo buton dor) sarò mobile e CITRullallero pure io. (felice)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Orazio 2cvllista

Citazione da: amidelami - 14 Dicembre 2007, 21:03:42 PM
Ci sono anch'io,
Sono a Lecce e appena rappezzo la mia banana (un ami 8 break del 70 color giallo buton dor) sarò mobile e CITRullallero pure io. (felice)

Ehi!!! Anche da te ci sono 100 km di distanza da taranto... (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

amidelami

Appena rimetto in ordine di marcia la "banana" ci si vede da qualche parte centrale in Puglia?
Che so . . . a Ostuni?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 21 Dicembre 2007, 18:15:55 PM
Appena rimetto in ordine di marcia la "banana" ci si vede da qualche parte centrale in Puglia?
Che so . . . a Ostuni?
Sisisisisisisisisisisisisisisisissisisiisisisisisisisi!!  ;D
Non avete nessuna prova

amidelami

#42
Oggi sono riuscito a metterla in moto. Da quando si era scaricata la batteria, una volta ricaricata non ne ha voluto sapere di ripartire, al che visto che il motorino girava e la benzina c'era . . . ho smontato le candele, gli ho dato una spazzolata ma stavano bene, (le stesse candele a passo corto della Vespa!!! Non ci avevo mai fatto caso.) ho tolto il collettore flltro al carburatore e l'ho visto bello nerooooo, nero.
Andrà revisionato prima o poi.
Cicchetto di benzina, un paio di scoppi e si è risvegliata, l'ho fatta girare per un po', poi ho spento e ho riprovato a riaccenderla ed è ripartita.

Domani mattina vediamo se fa di nuovo la stupida pigrona, niente niente si è abituata a poltrire in mezzo alle vespe a farsi grattare la carrozzeria.

I fondi son sistemati, (certo non da opera d'arte) ora devo trovare un idea per i tappetini e il fono assorbente anteriore ormai a brandelli.
Credo che mi ritaglierò sulla forma originale un bel pezzo di gomma industriale a righe.
Ai sedili anteriori va rifatta la seduta e ho ritrovato da mia madre la vipla con cui li rifeci 15 anni fa.

Dovrò sostituire i pannelli extra imbarcati e stavolta li faccio lisci ma con le tasche portadocumenti.

Il lato sinistro è quasi a posto a parte lo scatolato posteriore internamente.
Il lato destro va stuccato e riverniciato.
Poi il sottotetto . . . che è il tipo a tre pezzi che non sta al posto suo nemmeno appena rifatto.

I vetri scorrevoli posteriori vanno ancora duri, anche dopo la pulizia e piccola fresatura delle canalette che però ormai son belle che finite.

Poi, collaudo e si esce.

Quando . . . è la vera domanda senza ancora risposta.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 21 Dicembre 2007, 18:37:56 PM
Oggi sono riuscito a metterla in moto. Da quando si era scaricata la batteria, una volta ricaricata non ne ha voluto sapere di ripartire, al che visto che il motorino girava e la benzuna c'era . . . ho sontato le candele, gli ho dato una spazzolata ma stavano bene, ho tolto il collettore flltro al carburatore e l'ho visto bello nerooooo.
Andrà revisionato prima o poi.
Cicchetto con l'anticipo, un paio di scoppi e si è risvegliata, l'ho fatta girare per un po, poi ho spento e ho riprovato a riaccenderla ed è ripartita,

Domani mattina vediamo se fa di nuovo la stupida pigrona, niente niente si è abituata a poltrire.

I fondi son sistemati, ora devo trovare un idea per i tappetini e il fono assorbente anteriore ormai a brandelli.
Credo che mi ritaglierò sulla forma originale un bel pezzo di gomma industriale a righe.
i vipla con cui li rifeci 15 anni fa l'ho trovata stipata da mia madre.

Dovrò sostituire i pannelli extra imbarcati e stavolta li faccio lisci ma con le tasche portadocumenti.

Il lato sinistro è quasi a posto a parte lo scatolato posteriore internamente.
Il lato destro va stuccato e riverniciato.
Poi il sottotetto . . . che è il tipo a tre pezzi che non sta al posto suo nemmeno appena rifatto.

Poi, collaudo e si esce.

Quando . . . è la vera domanda senza ancora risposta.
Evviva l'ami!!!!!!!!!! (urra) Vedi? E' ritornata in vita!!!!!  ;) Su su forza rimettila in sesto così si decide la data!!!!!

(spett) e molla qualche sua fotina!!  ;D
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Citazione da: amidelami - 21 Dicembre 2007, 18:15:55 PM
Appena rimetto in ordine di marcia la "banana" ci si vede da qualche parte centrale in Puglia?
Che so . . . a Ostuni?

Ostuni è un bellissimo paese ci vado spesso per passare i sabato sera e l'estate scorsa ci sono stato per un raduno in vespa...per me si può, ci sono!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

amidelami

Che vespa hai? Io sono (aimè) il presidente del Vespaclub Lecce.
I raduni classici mi son venuti veramente a noia e li diserto ormai se posso, come quello di Ostuni di quest'anno. Essendomi fatto quasi tutti i precedenti . . .  ;)

Noi organizziamo insieme al VCBari la TRE MARI VESPISTICA che è una formula più libera e dove si fanno 700 km in tre giorni e non 5 ore in piazza, mezzora in giro e altre 4 ore a ristorante e 40/50 euro in meno in tasca, come quasi tutti i raduni vespistici . . . ormai.

IN VESPA AT LOW COST è il motto dei nostri eventi.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Orazio 2cvllista

 (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot)

Invece ad Ostuni abbiamo fatto una bella passeggiata in strade di campagna...sicuramente tu essendo il presidente  ti sarai un po' stufato dei raduni ma se tutti facessimo così i club andrebbero a quel paese, senza offesa...io partecipo quando posso (quasi sempre) il vero problema è siamo sempre i soliti quattro gatti perchè la maggioranza si iscrive per l'assicurazione ridotta (muro). La tre mari è una bella manifestazione però mi ha deluso da quando hanno escluso Taranto. Possiamo rimediare quest'anno.. ;)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

amidelami

Ma . . . i citrullalleri ci sono ancora?
Anton, uomonero e compagnia che fine avete fatto? (?)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 22 Febbraio 2009, 17:28:46 PM
Ma . . . i citrullalleri ci sono ancora?
Anton, uomonero e compagnia che fine avete fatto? (?)
(sorpresa) Voilà!  :)
Non avete nessuna prova

amidelami

Oooooooooh, quando ci si vede per una scampagnata? Prima che cominci la stagione dei raduni vespistici che poi ogni maledetta domenica . . . sto fregato. ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 20 Marzo 2009, 09:24:13 AM
Oooooooooh, quando ci si vede per una scampagnata? Prima che cominci la stagione dei raduni vespistici che poi ogni maledetta domenica . . . sto fregato. ;D
(ballo) Ultimamente sono "leggermente" sommerso di studio e non saprei come muovermi  :(, comunque verso la metà di aprile verrà organizzato un raduno x le DS nel Salento e potrebbe essere un'ottima occasione x beccarsi !  :)  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

amidelami

Ok, allora comincio a lavorare sulla BANANA perchè assomigli ad un DS ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 20 Marzo 2009, 15:22:38 PM
Ok, allora comincio a lavorare sulla BANANA perchè assomigli ad un DS ;D
..Ma la DS resterà l'unica con... le palle sotto!  ;D ;D ;D  (muoio) (angel)
Non avete nessuna prova

anver

 (felice) un nuovo "Citrullo" in 2cv per le vie del salento...

amidelami

Wuè, dall'avatar vedo che hai pure la vespa! (superok)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

anver

e si...uno dei miei amori di latta, una splendida vespa 125 VNB5 del 1964...salvata dalla rottamazione nel 2000...il mio primo mezzo d'epoca...accanto a lei e alla mia nuova 2cv, (guid) una Fiat 500 F da restaurare e una Dutton Melos (una kit car inglese) da nazionalizzare...

amidelami

Io di vespe ne ho qualcuna in più, una 50 r, una VMB1 i25 ET3, una VNB1, una VNB4, unaVNB6, una VNL3 125 TS, una VNX5 125 T5, una VB1, una VBB2, una VLA 150 GL e una VSD 180 Rally.
Di lambrette ho un 50 LUNA, una 125 LI3 special, una 150 LI3 e una 175 TV2.
Di auto ho una Fiat 500 L, una Fiat 600 trasformabile del 58, una Volvo polar e la mia BANANA CUBANA, alias AMI8 BREAK del 70.

Di dove sei di preciso? ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

anver

potrei dire dietro casa tua o quasi....in campagna fra monteroni/san pietro in lama.
come faccio ad inviare mess. privati?
sono curioso di vedere la tua collezione e scroccarti qualche consiglio!!!
ciao

amidelami

Per inviare mex privati devi cliccare sul nome del destinatario e ti si apre un menù.
Quando vuoi venire basta che mi fai un fischio prima per accertarti che sono in casa.
328 7249488  ma insisti che il cellulare lo lascio dapertutto. ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Pacifico

Citazione da: anver - 15 Novembre 2009, 18:49:30 PM
potrei dire dietro casa tua o quasi....in campagna fra monteroni/san pietro in lama.
come faccio ad inviare mess. privati?
sono curioso di vedere la tua collezione e scroccarti qualche consiglio!!!
ciao


ciao
i messaggi privati li puoi inviare dopo che hai fatto almeno 10 post "ufficiali" ... forza ... te ne mancano 7!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus