gruppo 2cv&co. pugliese..

Aperto da Antodeuche89, 06 Settembre 2006, 00:36:43 AM

« precedente - successivo »

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

anver

Citazione da: Pacifico - 16 Novembre 2009, 22:45:24 PM
Citazione da: anver - 15 Novembre 2009, 18:49:30 PM



ciao
i messaggi privati li puoi inviare dopo che hai fatto almeno 10 post "ufficiali" ... forza ... te ne mancano 7!

(felice)

e con quetso son 10! ora sono un "utonto" assiduo del forum! e via con i messaggi privati!
ciauz
a.v.

amidelami

Non ti sei fatto più sentire ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

anver

vero amidelami...colpa del lavoro, dello studio e del freddo!!!
cmq presto ed inaspettatamente mi farò vivo ... anche perchè leggendo nei vari post ho un po' di info da scroccarti!!! o meglio...condividere esperienze...burocratiche e artigiane!
ciauz
a.v.

amidelami

Va bene . . .

Ps. A che ora vai a letto o a che ora ti alzi? Hai postato in piena notte ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

anver

ehehhe vero...e non è colpa nemmeno del fuso orario...ma del mio bioritmo!
per 10 anni ho lavorato di notte, come barman...ed ora...ti lascio immaginare i miei ritmi!
di sicuro vedermi di mattina è raro...ma non ti preoccupare non busserò a casa tua alle 5 di notte!
a presto
a.v.

anver

e finalmente ci siam beccati!
contentissimo di averti conosciuto...grazie dei preziosi consigli...ora aspetto un tuo invito per assisterti nei prossimi restauri!
E gli altri citrulli?

amidelami

 ;D piacere mio.
Se si fanno vivi gli altri "citrulli" magari si organizza un incontro . . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

dave

aueee raga mi presento mi chiamo davide sono di bisceglie prov.di bat....io posseggo una dyane 6 bianca...ma questa è in vendita purtroppo....
sono un citrullo come voi??!!!

amidelami

Per essere un citrullo devi avere una citroen bicilindrica, ma se vendi la tua dyane secondo me sei un citrullo lo stesso ;D

Passami la battuta, ma non la vendere, citrullaci invece.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Eccomi! (ura)

Ogni tanto sbuca qualche pugliese!  ;D

Ragà, il 9 10 11 aprile c'è un raduno DS nel Salento patrociniato dall'IDéeSse Club, ovviamene aperto a tutte le Citro storiche, vi va di beccarci in quell'occasione?

(lingua)  (felice)
Non avete nessuna prova

amidelami

Antooooooooooò wuelaaaaaaà, certo che si!
Ricordacelo però. ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 27 Febbraio 2010, 17:23:32 PM
Antooooooooooò wuelaaaaaaà, certo che si!
Ricordacelo però. ;D
;D

(abbraccio)

Seguite questo topic:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10281.0

E qui trovate le info generali del raduno! :

http://eventi.ideesse.it/deesulmediterraneo/index.html



Daidaidai!

Anzi..."mèna meh!;D
Non avete nessuna prova

dave

la dyane 6 la sto vendendo ma ne ho altre 2 celesti xcio citrullo forse rimango ugualmente no???

skerzi a parte 1 la sto vendendo xkè ho problemi a seguirle tutte in più sono presidente di un club tuning (auto elaborate) x cui ne ho un altra da accudire....

anke quest'anno ci sarà un altra manifestazione organizzata da me penso ad ANDRIA oppure a BISCEGLIE voglio invitarvi tutti a parteciparci....l'anno scorso a BISCEGLIE ho organizzato una manifestazione da 180vetture esposte e partecipanti alle varie gare estetiche e audio....in più ho premiato anche le auto d'epoca + belle.....vabbe di questo ne avrò modo di parlarvi + in la....

dave

raga voi di dove siete??

io di BISCEGLIE

amidelami

#75
Citazione da: dave - 27 Febbraio 2010, 19:48:52 PM
la dyane 6 la sto vendendo ma ne ho altre 2 celesti xcio citrullo forse rimango ugualmente no???

skerzi a parte 1 la sto vendendo xkè ho problemi a seguirle tutte in più sono presidente di un club tuning (auto elaborate) x cui ne ho un altra da accudire....


Allora meglio, vorrà dire che vendendola ad un pugliese ne farai un nuovo citrullo ;)

Io sono di Lecce e abito da 5 anni a Dragoni di Lequile, a 5 km da Lecce.
Ho una dozzina di vespe e lambrette, una fiat 600 trasformabile del 58, una fiat 500 L del 70 e una "banana cubana]" del 70, alias ami8 break giallo bouton dor.

http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/banana%20citroen%20AMI%208%201970/?action=view&current=AMI8BREAK.jpg
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Citazione da: dave - 27 Febbraio 2010, 19:48:52 PM
la dyane 6 la sto vendendo ma ne ho altre 2 celesti xcio citrullo forse rimango ugualmente no???

skerzi a parte 1 la sto vendendo xkè ho problemi a seguirle tutte in più sono presidente di un club tuning (auto elaborate) x cui ne ho un altra da accudire....

anke quest'anno ci sarà un altra manifestazione organizzata da me penso ad ANDRIA oppure a BISCEGLIE voglio invitarvi tutti a parteciparci....l'anno scorso a BISCEGLIE ho organizzato una manifestazione da 180vetture esposte e partecipanti alle varie gare estetiche e audio....in più ho premiato anche le auto d'epoca + belle.....vabbe di questo ne avrò modo di parlarvi + in la....

(bevuta) (birra) ...Ok resti...Citrullo.  ;D


Io sono di Polignano a mare (BA)  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

dave

Citazione da: amidelami - 28 Febbraio 2010, 09:18:18 AM
Citazione da: dave - 27 Febbraio 2010, 19:48:52 PM
la dyane 6 la sto vendendo ma ne ho altre 2 celesti xcio citrullo forse rimango ugualmente no???

skerzi a parte 1 la sto vendendo xkè ho problemi a seguirle tutte in più sono presidente di un club tuning (auto elaborate) x cui ne ho un altra da accudire....


Allora meglio, vorrà dire che vendendola ad un pugliese ne farai un nuovo citrullo ;)

Io sono di Lecce e abito da 5 anni a Dragoni di Lequile, a 5 km da Lecce.
Ho una dozzina di vespe e lambrette, una fiat 600 trasformabile del 58, una fiat 500 L del 70 e una "banana cubana]" del 70, alias ami8 break giallo bouton dor.

http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/banana%20citroen%20AMI%208%201970/?action=view&current=AMI8BREAK.jpg

a proposito di vespe che sei interessato a una special 50 del 79 celeste gia restaurata ma mai messa in circolazione??

amidelami



a proposito di vespe che sei interessato a una special 50 del 79 celeste gia restaurata ma mai messa in circolazione??
[/quote]

No grazie, anzi . . . devo fare spazio in garage perchè è arrivato il tempo di altri interventi "di mantenimento" alla banana, purtroppo e li dentro non so più come muovermi.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

dave

Citazione da: amidelami - 28 Febbraio 2010, 21:22:56 PM


a proposito di vespe che sei interessato a una special 50 del 79 celeste gia restaurata ma mai messa in circolazione??

No grazie, anzi . . . devo fare spazio in garage perchè è arrivato il tempo di altri interventi "di mantenimento" alla banana, purtroppo e li dentro non so più come muovermi.
[/quote]

se hai qlk da vendere fammi sapere xkè sto a contatto con tanta genge e a qlk1 potrebbe interessare.....se vuoi inviami qlk tramite mail o pm

la mail è: davide_gsi@yahoo.it

dave

citrulli bella giornata oggi no??? (guid)

tra poco vado a farmi un giretto con la dyane (guid)

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

dave


amidelami

 ;D Ha retto ;D
Speriamo si decida anche per i prossimi giorni che ormai non se ne può più do acqua!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

jan

Ciao Dave io ho una Dyane
ma al momento sono ancora "appiedato" per riparazioni.

Sono relativamente vicino ad Andria dove ho vissuto per anni,
quindi se organizzerai lì magari un salto lo farò 

amidelami

Domenica, pare, ci dovrebbe essere un mercatino a Noicattaro.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

dave

Citazione da: john - 02 Marzo 2010, 16:28:43 PM
Ciao Dave io ho una Dyane
ma al momento sono ancora "appiedato" per riparazioni.

Sono relativamente vicino ad Andria dove ho vissuto per anni,
quindi se organizzerai lì magari un salto lo farò 

non mancherò di avvisare...x il momento stiamo decidendo x la metà di giugno....xkè vogliamo far coincidere la gara regionale di automodellini a scoppio...

nelle nostre manifestazioni cerchiamo di coinvolgere + gente possibile al mondo del tuning (NO GARE CLANDESTINE) lo specifico xkè c'è gente che paragona le noste auto (che sono a livello estetico e audio) a quelle che effettuano le corse clandestine....e di far divertire la gente con tante attrazioni....

noi in genere sviluppiamo le manifestazioni nell'arco di tutta la giornata....nella mattinata le iscrizioni e l'organizzazione, fino alle ore 13:30 subito dopo partono le gare audio e tuning estetico con i relativi giudici , fino alla sera ad arrivare alle premiazioni alle 20--21 circa....come al solito nella maggior parte dei casi nel pomeriggio la manifestazione diventa piuttosto monotona x questo ci sono le varie attrazioni come il CAR WASH con le ragazze sexy, oppure scontri di tiri alla fune tra club....ecc..

ho voluto fare questo piccolo riassunto xkè non so come vengono effettuati i ritrovi monomarca.

scusate ot

dave

Citazione da: amidelami - 02 Marzo 2010, 16:35:07 PM
Domenica, pare, ci dovrebbe essere un mercatino a Noicattaro.


interessante se riesco ci faccio un salto....con la mia dyane naturalmente

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 02 Marzo 2010, 16:35:07 PM
Domenica, pare, ci dovrebbe essere un mercatino a Noicattaro.

Si?  Mostra scambio per pezzi? (?)
Non avete nessuna prova

amidelami

Citazione da: Antodeuche89 - 02 Marzo 2010, 22:33:11 PM
Citazione da: amidelami - 02 Marzo 2010, 16:35:07 PM
Domenica, pare, ci dovrebbe essere un mercatino a Noicattaro.

Si?  Mostra scambio per pezzi? (?)

Yes! ;D
Zona mercato coperto mi hanno riferito.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.