gruppo 2cv&co. pugliese..

Aperto da Antodeuche89, 06 Settembre 2006, 00:36:43 AM

« precedente - successivo »

dave

xò la maggior parte delle volte a queste mostre scambio non c'è mai niente x la dyane6

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 03 Marzo 2010, 08:55:10 AM
Citazione da: Antodeuche89 - 02 Marzo 2010, 22:33:11 PM
Citazione da: amidelami - 02 Marzo 2010, 16:35:07 PM
Domenica, pare, ci dovrebbe essere un mercatino a Noicattaro.

Si?  Mostra scambio per pezzi? (?)

Yes! ;D
Zona mercato coperto mi hanno riferito.
Allora se è, ci si becca la, porto la Xantia carica con un po' di robetta.  ;D


Citazione da: dave - 03 Marzo 2010, 18:42:11 PM
xò la maggior parte delle volte a queste mostre scambio non c'è mai niente x la dyane6
...Don't worry, porterò io un po' di roba, devo far spazio in garage..  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

jan

che significa esattamente "mostra scambio pezzi"? .... cioè i pezzi non si acquistano si scambiano ?

Antodeuche89

Citazione da: john - 03 Marzo 2010, 20:37:25 PM
che significa esattamente "mostra scambio pezzi"? .... cioè i pezzi non si acquistano si scambiano ?
Per quel che so si compra/vende!  (nonso)
Non avete nessuna prova

amidelami

Se decidiamo di venire . . . vengo con la banana ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

byqnno

CIAO RAGAZZI!?! CHE NE DITE DI ORGANIZZARE QUALCOSA ANCHE ASSIEME (DALL'ABRUZZO)? NE PARLIAMO?  (guid)

amidelami

Citruuuuuuuuulli . . . che fine avete fatto?
Antò, addostai?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

pierowr

io sono nuovo di forum,e non conosco nessuno,

sono di bisceglie (bari) e giro molto in moto

adesso voglio iniziare a girare con la dyane

domenica penso di girare per paeselli della basilicata


saluti

jan

ciao Piero se passi in Basilicata fatti vivo ....
vedi qui ti aspettiamo con piacere

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5072.180

pierowr

progetto andato a buca
ciao jhon ci si sente ,domenica entrante girero' per basilicata in moto fino giu' in calabria ,
spero per l'atra domenica di venirti a trovare ,
tu di che zona sei?

krio

Salve, scusate l'intromissione, ma mi sembrava il post migliore dove porre la mia domanda...
Volevo sapere se qualcuno di voi fosse disponibile a prestare/noleggiare per qualche ora una 2CV in ottime condizioni, in zona di Bari o provincia. Se disponibili, contattatemi pure in privato, così da non intasare in forum...
Grazie in anticipo per l'attenzione e scusate l'offtopic.

scanner79

Salva a tutti!!!

dal mio recente viaggio in puglia ho avvistato un charleston a Ostuni e una dyane beige con cappotta verde a Cisternino.

Conoscete i proprietari???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Divano

E come anticipato qualche tempo fa, un nuovo 2cvista sulle strade di Puglia, fino ad ora solo Taranto e provincia  (guid)

ALDO88

Io son di coratooooo(ba)..!!!!

Lenny76

Ciao a tutti 2 cavallisti pugliesi sono appena entrato nel forum ma sono un 2 cavallista da molti anni,
io sono residente nella sesta prov BT ed abbiamo già creato un gruppo locale  che si chiama
"Cavalli di Latta" Che ne pensate? attualmente siamo solo in 4.
fatemi sapere se vi piace come nome .
ciao a tutti. ;D ;D ;D
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

jan

buongiorno Lenny, di dove sei esattamente ?

salbifulco

Citazione da: john - 08 Dicembre 2011, 11:56:37 AM
buongiorno Lenny, di dove sei esattamente ?
ciao jhon glielo chiesto anche io nel forum presentazioni (si è presentato anche li), adesso vedi che lenny ce lo dirà ;D
sdeghedè sdeghedè

Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

salbifulco

Citazione da: Lenny76 - 08 Dicembre 2011, 20:41:39 PM
Bisceglie 8)
sei ad un ora da jhon ecco perchè te lo ha chiesto e sei a pochi km da bitetto dove c'è un amico ricambista. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Lenny76

ho esaurito la vostra curiosità? (?)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Lenny76

nessuno ha risposto a riguardo del nome del gruppo! (nonso) (muro)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

salbifulco

Citazione da: Lenny76 - 08 Dicembre 2011, 21:36:00 PM
nessuno ha risposto a riguardo del nome del gruppo! (nonso) (muro)

beh considera l'orario ed il giorno.....
comunque tutti i nomi sono belli perchè originali, il nostro della campania è 2cv sui 2 golfi (napoli e Salerno) quello di jhon le lumache del brigante ed altri, tutti originali.... (felice)
sdeghedè sdeghedè

Sam

salve leggo solo ora.. è ancora valida la ricerca del nome? (felice)
Teoria freuDYANE

Sam

sono anche io della provincia di Bari e ho una dyane bianca
Teoria freuDYANE

Watson

(vecchio) Sam tu hai letto solo ora questa richiesta del nome, ma mi sa che gli altri, i forumisti pugliesi, sono anni che non leggono più  (sorpreso)

Però c'è amidelami che ha postato da pochissimo  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

capisco, è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto incontrarci in qualche raduno o mercatino nella regione.. leggendo anche nell'area apposita non c'è ne nemmeno uno qui in puglia di raduno organizzato..
Teoria freuDYANE

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Watson

Citazione da: Sam - 05 Novembre 2015, 21:54:21 PM
capisco, è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto incontrarci in qualche raduno o mercatino nella regione.. leggendo anche nell'area apposita non c'è ne nemmeno uno qui in puglia di raduno organizzato..

Volevo scriverti di contattare amidelami, più che altro perchè non è detto che non ci sia più il gruppo pugliese, ma che sicuramente non si collega più qui sul forum, ed ecco che lui ti ha risposto  (appl)

Dai Sam tu che sei nuovo e fresco cerca di risvegliare questi amici bicilindrici pugliesi   (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Speriamo di riuscir  ;) .. Vi avviso se nelle mie zone si organizza qualcosa degna da riunire tutti i citroenisti pugliesi e non solo
Teoria freuDYANE