News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


3° Raduno Francesine Rieti 11-12-13 Ottobre 2019

Aperto da maistrello.fabrizio, 28 Settembre 2019, 18:26:06 PM

« precedente - successivo »

maistrello.fabrizio

Il terzo raduno di Rieti lo abbiamo intitolato "Francesine" si svolgerà dal 11 al 13 Ottobre.
Il programma e la locandina chiederò la gentilezza al nostro amico Gabriele di pubblicarla (visto che non sono mai riuscito a pubblicare foto qui) (ignoranza che mi perdonerete).
Per coloro che vengono da lontano mettiamo l'elenco dei B&B che vogliono continuare a collaborare con noi che sono puliti e ci fanno un prezzo ragionevole, le visite previste sono diverse e luoghi unici e spettacolari come le Cascate delle Marmore e Greccio (primo presepe) saremo ospiti del Comune di Rieti dove ci sarà anche la "festa del Cioccolato".
Il raduno sarà allietato da diverse sorprese che ci auguriamo possano rendere spensierato un raduno amichevole.

Per info Fabrizio 3403665468 .... Gabriele 3336243675

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maistrello.fabrizio


maistrello.fabrizio

Purtroppo in questo periodo le temperature di notte precipitano nei giorni scorsi anche sotto 10 gradi per cui vi diamo dei suggerimenti di B&B e Hotel da contattare.
B&B Il giardino segreto Via Terria, 60, 02043 Contigliano RI 349 878 4302
B&B A CASA DI MAMMA Via Veneto, 6, 02100 Rieti RI 338 742 7079
B&B Aliante Via Benvenuto Cellini, 41, 02100 Rieti RI 334 528 3831
B&B il Giardino di Mary via F.M. Malfatti, 21, 02100 loc. Vazia, Rieti RI 0746 220811
B&B Stella polare via Angelo Maria ricci n.107 Rieti 3386621120
B&B la casa di Gianna Via Corsica, 16, 02100 Vazia, Rieti RI 0746 220304
B&B La vela via Lazio 2 Vazia, Rieti 3272357465
B&B La spiga via Chiesa Nuova 32, 02100 Rieti

Hotel
Hotel Cavour Piazza Cavour, 10, 02100 Rieti RI 0746 485252
Hotel Arcangelo via Vaiano Nuova 52 Vazia, Rieti 0746 220202
Hotel Le Vigne Via della Repubblica 14 Contigliano (Rieti) 0746707077

maistrello.fabrizio

Citazione da: maistrello.fabrizio - 29 Settembre 2019, 20:52:29 PM
Purtroppo in questo periodo le temperature di notte precipitano nei giorni scorsi anche sotto 10 gradi per cui vi diamo dei suggerimenti di B&B e Hotel da contattare.
B&B Il giardino segreto Via Terria, 60, 02043 Contigliano RI 349 878 4302
B&B A CASA DI MAMMA Via Veneto, 6, 02100 Rieti RI 338 742 7079
B&B Aliante Via Benvenuto Cellini, 41, 02100 Rieti RI 334 528 3831
B&B il Giardino di Mary via F.M. Malfatti, 21, 02100 loc. Vazia, Rieti RI 0746 220811
B&B Stella polare via Angelo Maria ricci n.107 Rieti 3386621120
B&B la casa di Gianna Via Corsica, 16, 02100 Vazia, Rieti RI 0746 220304
B&B La vela via Lazio 2 Vazia, Rieti 3272357465
B&B La spiga via Chiesa Nuova 32, 02100 Rieti 0746 491172

Hotel
Hotel Cavour Piazza Cavour, 10, 02100 Rieti RI 0746 485252
Hotel Arcangelo via Vaiano Nuova 52 Vazia, Rieti 0746 220202
Hotel Le Vigne Via della Repubblica 14 Contigliano (Rieti) 0746707077

riccardone

Ciao Fabrizio! Potresti scrivere il programma delle singole giornate con i rispettivi costi e orari?

riccardone

Ti faccio questa domanda per poter scegliere in base al programma la giornata a cui partecipare.

Tad

D'accordo con Fabrizio metto la locandina con il programma:

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

maistrello.fabrizio

Ecco il programma Riccardo, certo per te che sei di Terni le cascate delle Marmore sono un di più, il sabato sicuramente è il giorno più ricco e poi ci sono i giochi una piccola novità che abbiamo inserita....considera che il pranzo è in un agriturismo che ha tutto di produzione propria dalle verdure alle carni e ci offrirà piatti tipici della sabina. La domenica a Marmore si mangeranno piatti tipici ternani ovviamente.

riccardone

Ragazzi postate le foto dell'evento, così anche chi non è venuto potrà vedere quello che si è perso...

riccardone

Un ringraziamento al comune di Terni per la gentile concessione del parcheggio riservato alla cascata delle Marmore!!!!

maistrello.fabrizio

Presto posteremo le le foto, Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e a chi non ha potuto, ci dispiace per il disguido del parcheggio ma come avrete letto dal post di Riccardo la colpa non è stata nostra che abbiamo organizzato ma di queste amministrazioni che nonostante pretendano versamenti per richiedere parcheggi e suolo pubblico si permettono di far finta di dimenticarsi.....Pazienza ci dispiace ma siamo felici della presenza di tante auto (52) venute da Verbania, Noceto PR, Vignola MO, Bologna, Ravenna, Pistoia, Genova, Senigalia AN, Pescara, Lanciano CH, Roma, Terni, Latina, Sora FR, Aprilia LT, Nettuno RM, Salerno, Benevento, Grosseto, Foligno PG, Cannara PG ....spero di essermi dimenticato nessuno....GRAZIE DI CUORE Fabrizio, Gabriele, Claudia e Franca

Willy

Bellissimo raduno , io e mia moglie ( disabile in carrozzina ) siamo stati accolti in modo stupendo , hanno persino aiutato mia moglie a far scendere le numerose scale del santuario Francescano di Greccio, la nostra Carlotta si e' comportata benissimo quasi 2000 km in 3 giorni senza battere ciglio, solo un rabbocco d'olio , noi arriviamo da Ghiffa in provincia di Verbania sul Lago Maggiore a 25 km dalla Svizzera,il raduno e' stato organizzato veramente bene con numerose cose: giochi durante i percorsi,visita azienda agricola con ottimo aperitivo e vari assaggi di formaggi ottimi,visita al Santuario di Greccio ,visita alla Cascata delle Marmore, due pranzi in Agriturismo ,apericena,premiazioni finali e saluti ,BRAVI continuate cosi'

maistrello.fabrizio

Grazie Willy, troppo buono, ci fa un immenso piacere che siate stati bene e in totale serenità, noi ci siamo divertiti e anche proporre quei giochini dovevano essere una cosa nuova, sembra che sia stata apprezzata, i luoghi sicuramente sono unici e ne abbiamo ancora tanti da far conoscere che sono delle vere perle ....Grazie ancora

Watson

Su WA ci sono alcune foto dell'incontro, molte riguardano pranzi o cene, ho scelto quelle con le bicilindriche  (guid)


Qui penso sia la serata arrosticini  (mang1)




Mentre in questa sono sotto il santuario di Greccio




La trovo molto bella  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Dev'essere stato un bel raduno, io ricordo le Cascate delle Marmore quando ero andato in Umbria in ferie ( quando andavo in ferie  :P ) , erano proprio belle!  (su)

Grazie per le foto!

P.S: certo che andare a costruire palazzi in posti così è una cosa che si poteva farla solo per Fede, con la F maiuscola eh!  (sorpreso)  (adoraz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

maistrello.fabrizio

So che il mio commento è di parte visto che il santuario di Greccio si trova a 5 km da casa mia, però oltre ad avere un aspetto unico, visitarlo trasmette una cosa che solo chi lo visita sente e nonostante io sia poco praticante ma ogni volta mi sento dentro una sensazione di serenità, San Francesco non a caso volle costruire i 4 santuari intorno a Rieti, Greccio , Fonte Colombo, Poggio Bustone e la Foresta, le ha chiamate le 4 sentinelle della valle Santa e proprio a Greccio volle ricostruire il primo presepe.