L'angolo dell'innominabile

Aperto da Watson, 04 Ottobre 2019, 16:19:08 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Allora secondo chi se ne intende di R4 ,le luci non sono esattamente quelli della 500 ,ma fatti dalla Carello esplicitamente per la R4 . (felice) Io la differenza non la vedo .ma per i puristi si , secondo me e solo una leggenda metropolitana ,le 2 luci sono esattamente uguali .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Anche secondo me sono le stesse, rifarle non avrebbe avuto un senso dal punto di vista economico e della gestione di ricambi.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 02 Marzo 2022, 11:10:01 AM
Anche secondo me sono le stesse, rifarle non avrebbe avuto un senso dal punto di vista economico e della gestione di ricambi.
(felice) La  stessa cosa che ho pensato anche io  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Il Duca

Quella targa è spettacolare  (appl)

tiotio

comunque volevo ricordarvi che sempre di innominabile stiamo parlando, e quando il forun funzionava a dovere, il nome di quella specie di scatola di sardine non si poteva nemmeno scrivere...   (sorpreso)

:P :P :P :P


fabrizio

Penso che il forum continui a funzionare a dovere. Solo che quelli più da "tastiera compulsiva", gli scrivi-leggi-dimentica sono passati ai social!  (lingua)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Citazione da: fabrizio - 03 Marzo 2022, 18:45:35 PM
Penso che il forum continui a funzionare a dovere. Solo che quelli più da "tastiera compulsiva", gli scrivi-leggi-dimentica sono passati ai social!  (lingua)

tradotto = pochi ma buoni?

m.real

Citazione da: claudyane6 - 03 Marzo 2022, 22:19:12 PM
Citazione da: fabrizio - 03 Marzo 2022, 18:45:35 PM
Penso che il forum continui a funzionare a dovere. Solo che quelli più da "tastiera compulsiva", gli scrivi-leggi-dimentica sono passati ai social!  (lingua)

tradotto = pochi ma buoni?
(felice) (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 03 Marzo 2022, 22:19:12 PM
tradotto = pochi ma buoni?

Mah... quantomeno riflessivi, che hanno il piacere per l'approfondimento e per una ricerca che risulta produttiva su un forum come questo...
Sono opinioni....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

raduno innominabile in Trentino



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!