News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


L'angolo dell'innominabile

Aperto da Watson, 04 Ottobre 2019, 16:19:08 PM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mimetizzazione innominabile  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Ho visto che in questo periodo di quarantena un po tutti si occupano di fare piccoli lavoretti che magari prima non avevano tempo di fare  ;D

c'è chi mette le mani sulla 2cv per piccoli lavoretti meccanici e chi continua piccole e grandi ristrutturazioni, c'è pure chi ha deciso di ripulire la sua bicilindrica lucidandola come si deve  (appl)



ecco io ho chiesto a questa ragazza di venire da me per darmi una mano, mi pare che ci metta impegno, neh  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Prima di fare pessime figure, è persona nota o legata a qualcuno del forum?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Uhmm, non so.... guardandola con più attenzione non ricordo di averla mai vista, però più la guardo e meglio sto  (muoio) :P

fabrizio, la foto l'ho trovata su un forum francese, presumo che sia anch'essa una bella francesina, quindi non dovrebbe essere legata a nessuno del forum  ;)


Invece questa bella fanciulla imbacuccata nel suo cappotto, potrebbe essere persona conosciuta (??)



o meglio è noto il luogo da dove si è fatta fotografare.... è la mia città  (ura)


Si è poco svestita, ma da noi spesso fa freddo, sai la nebbia, il fiume, la latidudine.....



... non come questa bella fiorentina  (sorpreso) SI qui il clima aiuta moltissimo, chissà se qualcuno la conosce  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Diciamo che fra le due  (sorpreso) (sorpreso) (fanciulle) preferisco la torinese
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

mi sembra quella restaurata dal ludo





(stupid) ah no, il colore è lo stesso ma la targa no...

Watson

Sarebbe stata una bella coincidenza se l'innominbile sistemata dal Ludo fosse stata la stessa  ;D


Per non perdere l'abitudite posto una bella foto d'antan quando tutte le donzelle adoravano le innominabili (noncicredo)  (gloria)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

9 maggio 1978

In via Caetani a Roma viene trovato il cadavere del segretario della DC, Aldo Moro, dopo 55 giorni di prigionia dalle BR.


È un tragico risveglio per gli italiani che speravano ancora di poterlo vedere liberato, personalmente ho dei ricordi di quel periodo di tensione anche se di politica proprio non me ne interessavo.


Ovviamente ricordo questo tragico evento qui perché il suo ritrovamento avvenne all'interno di una povera innominabile vetturetta   (stupid)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Riposi in pace, che brutta fine gli hanno fatto fare...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Lucia la fashion politan ha molte passioni, alcune molto apprezzabili, anzi molto innominabili (noncicredo)  (bacio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bell'avvistamento Rino, qui ci vuole pure una bella signorina a complemento  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Watson - 07 Giugno 2020, 19:03:51 PM
.
ma è che non ho trovato immagini che la vedono accanto alle nostre bicilindriche  (nonso)

che preferisse altre auto (??)


In effetti oltre alla DS non è che si trovano poi tante foto di auto da lei guidate o semplicemente utilizzate....


Jane Birkin


....ovviamente non ne ho la certezza, ma sicuramente una bella innominabile Plein Air deve essergli piaciuta  (appl)  (bacio)




https://youtu.be/edxuzj0tQJE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Questa e un po meglio.
Almeno dietro ce una furgonetta.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2020, 21:38:23 PM
9 maggio 1978

In via Caetani a Roma viene trovato il cadavere del segretario della DC, Aldo Moro, dopo 55 giorni di prigionia dalle BR.


È un tragico risveglio per gli italiani che speravano ancora di poterlo vedere liberato, personalmente ho dei ricordi di quel periodo di tensione anche se di politica proprio non me ne interessavo.


Ovviamente ricordo questo tragico evento qui perché il suo ritrovamento avvenne all'interno di una povera innominabile vetturetta   (stupid)




Ai tempi del Caso Moro, avevo quattro anni.
Quando andavo a fare la spesa con mia mamma, evitavo cordialmente di passare accanto alle R4 perchè - pensavo - nel bagagliaio c è di sicuro un morto.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Di solito quando fuori ci sono 30° o più il primo pensiero che ti viene in mente è "ci starerebbe bene un po' di frescolino"  ;D


Pubblico questa foto di due bellezze in cappotto, cappello e guanti sperando che possa farvi rinfrescare i "bollori" (della foto bicilindrica) e passare una bella serata......  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

E' da un po che non contribuisco in questo angolino  ;D

Tempo di viaggi  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2020, 17:01:48 PM
E' da un po che non contribuisco in questo angolino  ;D

Tempo di viaggi  (guid)



Povero Tesoro..  hanno approfittato della tua ingenuità e del fatto che sei tanto carina  per farti fare un giro da poppanti su quelal carretta..  Vieni qua da Skassatuccio tuo che ti fa vedere come si viaggia in 2Cv e che albero motore ha.. (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Vichingo guarda che mica sono tutte così ingenue e circuibili le donne innominabili, neh  ;D


Prova a misurarmi con lei...



...senza indossare il salvagente, neh  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


m.real

 (felice) Oggi sono stato in un concessionario Renault e ho fatto questa foto, la metto qua piuttosto che negli( avvistamenti altri mezzi storici )
. E credo di interpretare anche il pensiero di Watson, in fondo questo trend e tutta opera sua .
Ciao Antonio  (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Un po per rivavvivare il forum ,un po per un omaggio a Watson , posto queste foto che ho fatto a Milano autoclassica l'ho scorso anno .
Si tratta di una rarissima R4 Alfa Romeo, a parte il logo Alfa Romeo ,le altre differenze con la sorella francese sono ,i fari  anteriori Carello ,e le luci posteriori che sono quelle della FIAT 500 Giardiniera.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: m.real - 28 Febbraio 2022, 15:12:09 PM
(felice) Un po per rivavvivare il forum ,un po per un omaggio a Watson , posto queste foto che ho fatto a Milano autoclassica l'ho scorso anno .
Si tratta di una rarissima R4 Alfa Romeo, a parte il logo Alfa Romeo ,le altre differenze con la sorella francese sono ,i fari  anteriori Carello ,e le luci posteriori che sono quelle della FIAT 500 Giardiniera.


Bellissimissima.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Va detto che però i fari posteriori della 500 Giardiniera la invecchiano terribilmente....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

L'unica cosa brutta l'hanno dovuta prendere in Fiat !!!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: SCARABEO - 28 Febbraio 2022, 19:38:19 PM
L'unica cosa brutta l'hanno dovuta prendere in Fiat !!!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Concordo.
Su una R4 sono davvero inguardabili.
Chissà invece una Giardiniera con i fari di una R4....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"