Mehari Azur post restauro

Aperto da mercedes, 11 Ottobre 2019, 07:19:01 AM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao a Tutti ! ho estrapolato da un vecchio Topic la foto della mia piccola all'epoca dell'acquisto ritratta al suo primo lavaggio, vorrei inserire delle nuove foto dopo il restauro effettuato durante questo anno ma alla voce allegati non mi viene data la possibilità di aggiungere file, mi potreste aiutare ?
(felice)


[/quote]

Watson

Ciao, per inserire foto sul post devi usare questo pulsantino o più semplicemente devi scrivere il link della foto tra questi due comandi senza inserire degli spazi

[img]linkfoto[/img]

Nel menù allegati non c'è più quella possibilità di inserirli come succedeva un tempo, ora devi avere la foto su un sito in internet o nella nostra galleria e tramite le due istruzioni che ti ho scritto, bisogna quindi fare un collegamento della foto al post.


Ti sembra che questa risposta ti abbia aiutato  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mercedes

#2
Citazione da: Watson - 11 Ottobre 2019, 09:06:52 AM
Ciao, per inserire foto sul post devi usare questo pulsantino o più semplicemente devi scrivere il link della foto tra questi due comandi senza inserire degli spazi

[img]linkfoto[/img]


Ciao Watson ti ringrazio , purtroppo non ho le foto su di un sito tanto meno sulla galleria , proverò a inserirle in galleria .
Grazie
(felice)

mercedes

Cari amici qualche scatto della mia piccola dopo le lavorazioni , posso dare consigli per tutti coloro che vogliono intervenire con la verniciatura dell' ABS , ho effettuato il lavoro eliminando tutti i rivetti prima  della verniciatura ecc. ecc.
(felice)
[instagram][/instagram]

mercedes

Cari amici qualche scatto della mia piccola dopo le lavorazioni , posso dare consigli per tutti coloro che vogliono intervenire con la verniciatura dell' ABS , ho effettuato il lavoro eliminando tutti i rivetti prima  della verniciatura ecc. ecc.
(felice)
[instagram]https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pid=121819#top_display_media[/instagram]

mercedes

Aiuto..............non riesco a postare le foto prese dalla galleria  (nonso)

Watson

Ciao mercedes  (abbraccio)

c'è un sistema davvero semplice per postare le foto, ma davvero facile, basta che tu entri nella galleria da logato (non da visitatore) clicchi sulla foto che vuoi allegare in modo che sotto ad essa compaiano una serie di informazioni



a questo punto clicchi una sola volta sulla finestra che c'è accanto al testo BBCode (normal) e vedrai che si evidenzierà tutta di blu

copia questo testo ed incollalo qui sul post e basta, solo questo e vedrai la tua foto  (su)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mercedes

Ciao Watson

ti ringrazio per le info , hai ragione veramente facile  (su) aggiungo un ultima foto ricordo......................