News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pannelli porta vetroresina con alloggio casse acustiche

Aperto da fabrizio, 16 Novembre 2019, 20:26:11 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Pannelli porta in vetroresina costruiti ad hoc per portiere Special e dotati di sagomatura per alloggiare altoparlanti fino a 150 watt.
Molto robusti.
La finta pelle presenta segni di usura.
Gli altoparlanti non sono forniti.
20 Euro, città Roma.
Mandatemi MP.
Ciao

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf


Buongiorno Fabrizio.

A me sembrano per Club/Charleston.

Sulla finta pelle si vede il segno della modanatura in plastica presente su questi modelli.

Quelli per Special sono piu' alti.

(felice)

nomad


fabrizio

Citazione da: Golf - 18 Novembre 2019, 10:57:17 AM

Buongiorno Fabrizio.

A me sembrano per Club/Charleston.

Sulla finta pelle si vede il segno della modanatura in plastica presente su questi modelli.

Quelli per Special sono piu' alti.

(felice)

Grazie Golf,
errore mio, mo sono rinc, mi sono confuso; sulla mia ho infatti le portiere con modanatura che racchiude la leva per l'apertura. Pardòn...

Citazione da: nomad - 18 Novembre 2019, 13:27:25 PM
(felice) .....invece di 150W scriverei il diametro.

giusto, vedi sopra per il rinc, per la distrazione....
I fori sono da 11cm e attualmente ospitano woofer con cestello 11 e battuta esterna da 13.
Ciao e grazie per le precisazioni  (appl)

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"