Calendario 2020

Aperto da Watson, 10 Dicembre 2019, 14:34:25 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Buon Natale a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

pulcino

Va avanti ancora per molto questo stillicidio, perché io mi sono veramente stufato di vedere Watson criminalizzato !
Ma cosa avrà mai scritto di male questo poveraccio di Watson.
Basta, finiamola perché, altrimenti, continuando in questo modo sul Forum non ci sarà più alcuno che scriverà o leggerà ed il Forum, a questo punto, sarà definitivamente " MORTO ".
E' questo che volete ?
Prendo il post di m.real con gli auguri di Natale come un gesto di distensione: " spero di averlo interpretato nel verso giusto.
AUGURI A TUTTI

m.real

 (felice) Bravissimo Pulcino l'hai interpretato proprio nel verso giusto  (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Paolon



.... e sono foto dalla rete ! (sorpreso)? Copyright ?  (nonso)  (stupid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Elena MeM

Le foto sono di proprietà di Citroen Communication. Ma non è quello il punto.
Sono più o meno tutte foto già viste e riviste.  (sorpreso) ;D

Probabilmente non parlo bene l'italiano e quindi la chiudo definitivamente qui.  (lingua)
Chi voleva capire ha capito, chi voleva farsi un'opinione se l'è fatta, chi voleva schierarsi si è schierato, chi voleva accanirsi si è accanito.  (appl) (appl) (appl)
Ah... il calendario non l'ho impaginato io.

Parliamo di cose serie ora:
Oggi sole sul Piemonte, cielo azzurro e temperatura ottima. Non conosco le previsioni per domani, ma vi aggiornerò. ;D
E, sprattutto, sta per iniziare l'NBA in tv.

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

jojo54

 (felice) (felice)

però c'è da dire che andando indietro con i post ,, si trovano le foto del calendario anche degli altri anni ,,è cosi il ""caro"" Watson ,,visto il successo avuto,,ha continuato la tradizione

vediamo se l'anno prossimo hai il coraggio di continuare  (??) (??) (??) ,,,vedremo,,,vedremo,,,

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

Ancora !!!!
Basta non se ne può più.
Chiedo l'intervento dell'ADMIN
BASTA.

COIO3

avevi preso a spunto il post di mreal per distenderti, mi sa che non ha funzionato un granchè (??)

dubito che l'admin ti renderà giustizia, lo conosco, va in giro disarmato (nonso)

Whatever Works ;)

fabrizio

 (muoio) che meraviglia, un Gaber in gran spolvero!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6


tiotio

Citazione da: Elena MeM - 23 Dicembre 2019, 08:57:24 AM
Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2019, 19:12:35 PM
Visto che il calendario è arrivati a voi che non lo avevate ancora ricevuto, posto le foto dei vari mesi per chi non è socio e non potrà riceverlo  :P

Mi pare corretto verso chi paga la tessera...
E anche verso il Club.

ma che p@lle, da dove ti viene?
eri meglio silente... secondo la Mia opinione naturalmente, e non volgio consigliarti di stare serena per evitare botta e risposta...

(felice)

COIO3

tu vai matto per i 'botta e risposta', non saresti qui a rimestare quanto deposto più di un mese fa  (stupid)

avrei una mezzoretta per spiegarti il perchè non dovresti fare ciò che fai, ma con voi meridionali è sempre tempo perso  (appl)

Whatever Works ;)