News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Calendario 2020

Aperto da Watson, 10 Dicembre 2019, 14:34:25 PM

« precedente - successivo »

Watson

Anche quest'anno puntuale come sempre è arrivato il calendario dell'anno nuovo, il 2020  (appl)


Il tema di questo calendario è la Charleston nei suoi diversi allestimenti  (guid)


Qui sotto la copertina ed il suo retro  (felice)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Bellooooooooo!!!!!!!!!!!

Lo voglio  (ura) (ura) (ura)

mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Arriverà anche da te, io in effetti non abito lontano da Beinette  :P


Per stuzzicare l'acquolina al buon Mario, ecco altre due foto della 2° e 3° di copertina  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Lo voglio anch'io, come mai non mi è arrivato con la Lumaca di latta?
Speriamo che non me l'abbiano " fregato "

bulè

Ciao.

Non arriva insieme alla lumaca. È una spedizione a parte.

(felice)

Watson

Si confermo, pensavo di averlo scritto, ma il calendario mi è arrivato circa 15 giorni dopo la LdL  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino


pulcino

È' andata bene il calendario e' arrivato ieri.
È' bellissimo.
Grazie ed auguri di Buone Feste a tutti.

mario55

Arrivato pure a me
Mi è proprio piaciuto tanto
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ettore

Buon Natale a tutto il Forum.
Un ringraziamento particolare al Presidente Franco Grosso,  (appl) che s'è interessato per un mancato ricevimento di alcuni allegati della Lumaca che avevo richiesto. La sua personale telefonata mi è stata graditissima; non potendo, per motivi familiari, partecipare per ora ai raduni, è stata una piccola ma significativa iniziativa che risveglia quel senso di appartenenza che dovrebbe contraddistinguere le associazioni come la nostra.
Arricchito quest'anno dalla sorpresa del calendario a tema Charleston (la mia, e quella di molti).
Grazie ancora, un Buon Natale a tutti e a ROULER en 2CV!!!

Watson

Visto che il calendario è arrivati a voi che non lo avevate ancora ricevuto, posto le foto dei vari mesi per chi non è socio e non potrà riceverlo  :P








GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE

OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Watson sei sempre il migliore.
Ciao e Buon Natale a te e famiglia.

Elena MeM

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2019, 19:12:35 PM
Visto che il calendario è arrivati a voi che non lo avevate ancora ricevuto, posto le foto dei vari mesi per chi non è socio e non potrà riceverlo  :P

Mi pare corretto verso chi paga la tessera...
E anche verso il Club.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Si appunto, spero che chi non è socio nel vedere le foto del calendario magari lo diventi  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

"sì, appunto" un cavolo.
Un amico, subito dopo il mio messaggio, al telefono, mi ha avvisato che forse non si capiva la mia ironia.
E tu me lo confermi.

La mia frase era ironica.
Sarò più chiara:
trovo ingiusto che qualcuno possa avere gratis quello altri pagano per avere (il calendario è un regalo, ma è un regalo per i soci).
E trovo scorretto fornirglielo senza nemmeno il consenso di chi ha fatto il regalo.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Quindi postare le foto del calendario è come avere il calendario gratis (??)

Scusa ma proprio non riesco a capire come si faccia a materializzare un calendario dalle foto,  che poi sono solo una parte del calendario.

Io invece la vedo al contrario, sapere che un socio ha pure diritto ad un calendario che personalmente trovo quello del 2020 veramente ben riuscito, è un buon motivo per diventarlo.

Questo 3D è uno spot per fare associare chi segue il forum e non è un socio.

A questo punto mi sorge un forte dubbio, non è che postare ogni volta le foto della lumaca di latta e del relativo sommario sia come far leggere la LdL ad un non socio  (sorpreso)

Ovviamente se un rappresentante del direttivo del club dovesse stabilire che queste foto e tutti i sommari della ldl andrebbero eliminate, non ci sono problemi, si può fare IMMEDIATAMENTE.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Hanno ragione, sei il numero uno, watson.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#17
Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2019, 19:12:35 PM
Visto che il calendario è arrivati a voi che non lo avevate ancora ricevuto, posto le foto dei vari mesi per chi non è socio e non potrà riceverlo  :P

Devo avere capito male io.
A me sembrava proprio un omaggio, non un'esortazione all'iscrizione.
Complimenti. (appl)

Chissà se sono ironica o meno?!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Che non ti vada giù che abbia postato un omaggio destinato solo ai sici del club , ci sta bene perché è la Tua Opinione.

Che non si sia capito che anch'io abbia fatto ironia su chi non potrà riceverlo, ci sta bene, non è facile capire cosa uno vuol dire anche se si mettono le faccine  (nonso)


Ora però visto che questo scambio di opinioni deve dare un risultato e non rimanere solo uno scambio di opinioni,  chiedo:


DEVO CANCELLARE LE FOTO DEL CALENDARIO DEI SOCI DEL CLUB 2CV E DERIVATE DI BEINETTE, PERCHÉ SONO UNA NOSTRA ESCLUSIVA ED I NON SOCI NON DEVONO VEDERLE ?


SE SI LE CANCELLO.

SE NO LE LASCIO.

Ovviamente se l'Admin o i moderatori pensano di intervenire a priori, facciano quello che ritengono corretto, per me quello postato era semplicemente un omaggio ad un bel calendario che i soci hanno ricevuto in omaggio ed i non soci no.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: Watson - 23 Dicembre 2019, 16:52:11 PM
Che non ti vada giù che abbia postato un omaggio destinato solo ai sici del club , ci sta bene perché è la Tua Opinione.

Non esagerare. Non ci guadagno nulla in fondo è solo la Mia Opinione (non capisco il significato delle Tue maiuscole, ma mi adeguo  ;D )
Mettiamola così: io non mi sarei permessa di postarle, almeno non senza chiedere il permesso al Club.
Sono sicura che se tu lo chiedessi ora, a frittata già cotta, ti direbbero di lasciarle, ma per quieto vivere.
Abbiamo un Super Presidente con il Cuore d'Oro (qui le maiuscole sono d'obbligo).
Io continuo a pensare che le cose per i Soci debbano rimanere solo per i Soci.
Continuo a pensare che sia una questione di correttezza verso chi paga.
Ma è solo la Mia Opinione, tanto non richiesta quanto istintiva.

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#20
Citazione da: Elena MeM - 23 Dicembre 2019, 17:10:42 PM
Non esagerare. Non ci guadagno nulla in fondo è solo la Mia Opinione

Non esagerare. Non ci guadagno nulla. In fondo è solo la Mia Opinione

Mannaggia! Non si possono più corregere gli errori ortografici nei messaggi già dopo qualche minuto... peccato, una volta si poteva.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

jojo54

 (felice) (felice)

Watson ,,Watson,,,,,,mi sa che l'hai fatta davvero grossa
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

Adesso vado a dormire, domani RISPONDO!!!!!

COIO3

Citazione da: Elena MeM - 23 Dicembre 2019, 17:10:42 PM
la Mia Opinione, tanto non richiesta quanto istintiva.

(felice)

per giove :o ma tu sei la sciura mem (bacio)

che piacere rileggerti, specialmente in questi giorni che mi cresce abbastanza tempo anche per scrivere qualcosa. pensavo fossi andata e pensavo fosse un vero peccato.

siamo sotto le feste, ti regalo una canzoncina (abbraccio) non me ne intendo, ma sono quasi sicuro che sia una canzone da innamorati (??) eppure tra le strofe si sente bene 'she never gives out and she never gives in', che descrive bene l'idea che mi sono fatto di te (su)

fai cose buone e trascorri ore liete

(felice) (bacio)


Whatever Works ;)

Elena MeM

Citazione da: jojo54 - 23 Dicembre 2019, 22:44:47 PM
(felice) (felice)

Watson ,,Watson,,,,,,mi sa che l'hai fatta davvero grossa

Ma no, non credo. Non ha ammazzato nessuno  ;D
Forse, semplicemente, non ha pensato a questo aspetto.

Invece, a me (forse perché lavoro con quello che esce dalla mia testa) è balzato subito all'occhio (e un po' ai nervi  ;D )
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: COIO3 - 24 Dicembre 2019, 06:14:37 AM
Citazione da: Elena MeM - 23 Dicembre 2019, 17:10:42 PM
la Mia Opinione, tanto non richiesta quanto istintiva.

(felice)

per giove :o ma tu sei la sciura mem (bacio)

che piacere rileggerti, specialmente in questi giorni che mi cresce abbastanza tempo anche per scrivere qualcosa. pensavo fossi andata e pensavo fosse un vero peccato.

siamo sotto le feste, ti regalo una canzoncina (abbraccio) non me ne intendo, ma sono quasi sicuro che sia una canzone da innamorati (??) eppure tra le strofe si sente bene 'she never gives out and she never gives in', che descrive bene l'idea che mi sono fatto di te (su)

fai cose buone e trascorri ore liete

(felice) (bacio)





Ciao Mimmo.
Sono come le nuvole:
Vanno , vengono , ogni tanto si fermano...  ;D

Grazie per la canzone, sono andata a leggermi la sua storia.
Dedicata da Billy Joel alla moglie manager che tutti detestavano perché troppo forte e risoluta e che invece lui adorava (almeno fino al loro divorzio).
Forse si è rivelata donna troppo forte anche per lui.... (stupid)

Ore liete e belle cose anche a te. :)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

fabrizio

Non ho i dettagli di come si possa ricevere il calendario, ne scopro addirittura solo ora l'esistenza; a parte ciò lo trovo molto molto ben fatto, complimenti a chi lo ha progettato e a chi ha reperito i materiali.
Dispiace per l'incomprensione all'inizio del topic; non conosco ne' pregressi, né attori, né ruoli ma personalmente mi ha fatto piacere vedere e poter apprezzare le parti del calendario pubblicate. Un conto è vederle a video e un conto è tenere da parte e collezionare un oggetto.
Ma, come dice più di qualcuno, parere personale  (felice)
Auguri sinceri a tutti
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Non ho parole ....

Io sono un socio del club e non mi sento offeso da quanto ho fatto, un conto è avere in mano il calendario che il club distribuisce a tutti i suoi iscritti, un'altro è vedere le foto sul forum del club .....

A questo punto chiediamo a tutti i soci iscritti sul forum, di limitare la visione del forum a solo NOI soci, così non ci saranno problemi di divulgare immagini riservate ai soli soci ....


Non continuo perché mi rendo conto che cosi alimento una polemica sterile, io non mi sento in torto, tu ti senti in ragione di dirmi che ho sbagliato, per me va bene così, in fondo sono Watson e per chi frequenta il forum dal 2006 sa cosa intendo ....



Fabrizio, se ti associ al Club Citroen 2CV & Derivate di Beinette che è il club che offre gratuitamente questo forum a tutti (soci e non soci), riceverai in omaggio 4 numeri della rivista del club la "Lumaca di Latta" ed un calendario a fine anno,  anche qualche utile gadget ma non sempre.

Io sono SOCIO dal 1991 e ne sono felicissimo  (appl)

Buon Natale a tutti Soci e non Soci  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Io invece di parole ne ho  (muoio)

Io non ti ho scritto che hai sbagliato.
Non sono assolutista.
Io ti ho scritto che secondo me è scorretto.
Impara ad accettare le opinioni altrui.
Non a condividerle ma almeno a non fare la vittima.
E hai ragione, chi frequenta il forum dal 2006 lo sa: tu scrivi la tua, qualcuno ti risponde che non la pensa come te e tu giù a lagnarti che quello ce l'ha con te.

Per quel che mi riguarda, lo scambio di opinioni non è fare polemica, ma guarda pure sempre le cose solo dal tuo punto di vista, è così che si cresce!  ;D
Stai sereno che non risonderò più nulla ai tuoi futri 3d. Watson for president.

E ora.... cenone  :P
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

I futuri 3D saranno solo letti da centinaia di visitatori robot, se va avanti in questa maniera sul forum non ci sarà più nessuno che leggerà o scriverà.

E si Watson for President non è  male, quasi quasi ci apro un sondaggio, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi