Raduno di San Pancrazio 2007 - foto di gruppo

Aperto da lattarossa, 20 Maggio 2007, 20:02:44 PM

« precedente - successivo »

lattarossa

come potevamo non fare una visita al Pub 2CV ?- grazie a tutti per la compagnia e per la bella domenica passata assieme:
effettivamente conoscervi di persona e' stato entusiasmante!

ciao a tutti

gianni lattarossa
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Ciao gianni! appena rientrato.
Ora doccia e pappa... ho fame!!!!!  (mang1) (mang1)
Al più presto altri dettagli  (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lattarossa

Citazione da: Paolone - 20 Maggio 2007, 23:03:33 PM
Al 10 giugno c'è questo.. Andiamo???

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1363.0

.......eh si' - soprattutto per la "live music" di Demis Cecconello (ma chi cavolo e'?)
comunque si potrebbe fare e me lo segno sul calendario

ciao ciao

gianni
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Incureable

Buongiorno caro Lattarossa!!!! Ti ricordi della vecchia Flavia?
Scusa per l'assenza dal raduno, cercherò di rimediare presto... Io sono andata a Levens, in Francia, con Luca Miri e Corrado...
A presto!

GattoKea


lattarossa

Citazione da: Incureable - 21 Maggio 2007, 11:59:28 AM
Ti ricordi della vecchia Flavia?

io mi ricordo di una bella ragazza dai capelli corvini............di sua nonna la "vecchia Flavia" appunto, non mi ricordo proprio...... (nonso) (nonso)
comunque scherzi a parte Levens merita davvero di essere vissuto: tanta Citroen da dare alla testa - ha fatto proprio bene tua nonna ad andarci! (appl) (appl) (appl)

ciao ciao, spero di incontrarti(vi) presto

il vecchio Gianni
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 12:10:43 PM
Altre foto in OT "Watson e GattoKea"

belle foto Kea - perche non mi mandi per e-mail quella del gruppone al completo?

ciao ciao

Gianni
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

ciao a tutti, sono contento di essere venuto ieri e di aver partecipato ad un raduno "fuori dai nostri STANDARD" (come avrebbe detto il padrone del ristorante) molto divertente e rilassante. Sono contento di avere conosciuto  Watson e compagna, Ponchius con la bella LN e aver rivisto tutti gli altri che vedo sempre felicemente. GRAZIE!!
michael- dyane500-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Splendida foto!!!
-Ma dovresti postare anche quella del "mezzo" di Goldfinger....
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Questa è di un indigeno locale...  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Che belle foto complimenti ragassuoli peccato che io non sia potuto venire, ma purtroppo la mammina un po anzianotta è stata ricoverata in H

Altre foto?
Magari di Paolone che non si vede mai?!!  (guid)  (felice)

Paolone

Non mi vedete mai perchè.. ci vorrebbe una foto troooooopppooo grande!!!!  (muoio) (appl) (muoio) (muoio)

Cmq se vai sul topic Watson e GattoKea ci sono...  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"


Paolone

Indovina!!!  (muoio) (muoio)





Firmato: Paolone "lo smilzo"   (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta


Paolone

heheeheh esatto!!! come hai fatto ad indovinare? ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

orsomaki

Ma non è che ci avete traumatizzato il Watson , che non scrive più???

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

troppo belle ste foto... avviso goldfingers
michael- dyane500-

Watson

Le mie foto sono un pochino misere..... ho impiegato due giorni per rimetterle a posto, ma è la macchina digitale che è da buttare  (muro)

Allego quasi tutto il gruppo di forumisti con in centro il mitico Goldfinger l'uomo della dyane d'oro

[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica raduni 2007 - ritrovo Silvano d'Orba[/size]

P.S. se Ponchius leggerà queste due righe, mi può confermare che razza di accelleratore ha sulla sua LN, quando mi hai superato mi sembrava avessi i piedi scalzi sul cruscotto (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Silvano d'Orba impressioni da un raduno

All'inizio pensavano di recarci a Levens... tre giorni di ferie, il mare, l'aria, il sole della Costa Azzurra  8) e le citroen, ma poi complice il festival di Cannes e il malefico gattoKea >;D... leggo di questo incontro  (?)


T: Paola, e se cambiassimo meta, che ne dici?
P: Non so fai tu, ma sarà interessante?
T: Io penso di si... e poi ho voglia di conoscere le persone che postano.. dai vedrai che ci divertirtiremo.
P: ..e Watson lo portiamo?


Avevo fatto una scelta  (vecchio), la volta scorsa a Grasse il raduno mi era piaciuto molto, ma era mancato il contatto umano, la timidezza, la paura di non saper cosa dire mi avevano tradito, ma per questo avevo in mente un altro approccio (duel).


Telefono ai numeri indicati sul forum e scopro che (watson) non può venire... cosa fare, dobbiamo lasciarlo a casa ma dobbiamo fare in modo che sia felice di rimanerci.... lo stancheremo  ;D.

Sabato partiamo per l'alta valle Susa e ci facciamo tre ore di passeggiata in montagna con un dislivello di solo 400 metri, a pranzo raggiungiamo la vicina Briançon e stanchi morti ci mettiamo a pranzare, (watson) disteso per terra noi strafatti sulle sedie... la giornata poi termina con un bel saluto al nostro pilastro virtuale Kaneda  (abbraccio)... c'è l'abbiamo fatta (watson) è stanco ma lo siamo anche noi (nonso)... c'è solo da decidere l'ora della partenza:


T: partiamo alle 8.00, sai circa 1.45 per arrivare...
P: 8.30 prima non se ne parla
T: e se partiamo alle 8.15......


Domenica mattina giretto per il cagnolone e poi lui fila subito dalla suocera contento di non muoversi, noi partiamo con la bicilindrica e prendiamo l'autostrada per Alessandria, la Charleston vola che è una meraviglia  (guid), mi hanno cambiato puntine e candele e rimesso l'olio nuovo (ultimo cambio 2 anni fa  >:(), unico inconveniente un gruppo di centauri che al casello di Ovada occupano la corsia con la cassa automatica...
sgunt, pagavano tutti in contanti,  (vecchio) ma non lo sanno che se c'è il simbolo "fast pay" si può pagare con il bancomat comodamente?


Arriviamo a Sivano d'Orba e parcheggiamo in uno spaziato tra un maggiolone e una alfa spider, poi alla ricerca del tendone iscrizione abbiamo la prima sorpresa...   (ura)
c'è una bella 2cv azzurro-blu coni cerchi rossi e dietro  :o un caravan attaccato, ma chi si stà avvicinado...  (noncicredo) non ci posso credere è gattoKea alias Giulio  (ole)...
ci salutiamo come se fossimo vecchi amici, lui conosce anche la Paola... com'è possibile!?  ???... mah, indagherò (police1)


Chiacchieriamo ed intando facciamo la coda, poi si assenta un secondo e torna con un pensiero per Watson il cane:
"(watson) si pappa (gattokea)"
:o rimaniamo sconvolti, è un ragalo che non ci aspettavamo ;D, fatto poi da un (gatto)... lui scorge un'altra persona e ci presenta, io vengo riconosciuto immediatamente... è Lattarossa persona ottima  (su), incominciamo a parlare come se questo non fosse il nostro primo incontro... e poi sentirlo con l'accento genovese  (appl), c'è anche un'altra Paola  (inchino) che ci chiede subito del (cane), per farla breve riusciamo ad iscriverci e ci spostiamo verso il tavolo buffet   (caffe) che è completamente vuoto (??)...
nulla non c'è più niente, accipicchia siamo arrivati tardi avevo un a fame...
ma le sorprese non finiscono ed in coda ci sono altri ritardatari che chissa da quali lontane mete giungono  (muoio)...


... conosciamo dyane500  (abbraccio) e un tipo che subito ispira allegria ;D, barbetta con le punte, occhialini camicia a quadrettoni ed una fantastica dyane d'oro, ci siamo tutti  (?).... no manca ancora una persona... un certo Paolone ???, riconosco la sua cola2cvcoca  (guid), ma non so chi possa essere  (nonso), provo a guardarmi in giro, ma non ho idea di come può essere fatto, sarà sicuramente piccolo e magro, magari ha settant'anni e balbetta  (angel)...

Accidenti inizia il giro, noi delle bicilindriche abbiamo deciso di metterci al fondo, così siamo tutti insieme, l'ultimo sarà gattoKea che con la sua roulotte arrancherà con molta fatica (help)....

Il giro è sempre bello, anche se ci sono vetturette antiche, è stupendo si inizia a fare delle foto e mi accorgo che sono seguito da un tipo strano  (bb), ogni tanto apre la portiera e si affaccia...

forse vuole scendere in corsa ed assalirmi  (?), Paola lo fotografa e lui risponde, sento anche delle voci che provengono da dietro... sono preoccupato  (??), cosa vorrà fare...

arriviamo ad Ovada e lui parcheggia a fianco... sono deciso ora scendo è l'affronto  (clava) ... lui scende e la bicilindrica fa un salto in alto  (urra) rimbalzando più volte... si avvicina un ragazzino avra come minimo vent'anni, alto slanciato.....  (stupid) ops in carne mi guarda io rispondo..

Paolone e lui sorridendo dice "Ciao Watson .. finalmente"


Il pranzo è alla villa Bottaro, una villa con le palle altro che raduni bicilindrici  ;D.... parcheggiamo ed ecco giungere una bella LN verde  :o...
scende un ragazzo senza scarpe... no, ha gli infradito  (appl)
ben vestito stento a riconoscerlo è Ponchius  (su), siamo in 10 ma essendo gli ultimi non c'è un tavolo per noi nella villa lussuosa... che fare, qualcuno propone di pranzare anche nell'ingresso  (mang1).. tanto siamo o non siamo bicilindrici, ma il maitre non vuole  (vecchio), ne va del buon nome della villa... per fortuna lo staf dell'organizzazione si impietosisce e ci lascia il suo tavolo...

..ci siamo  (ura) tutti seduti e tutti che postiamo eccetto per l'uomo con la dyane d'oro che seduta istante diventa per tutti "Goldfinger"...


... mi sento felice  (ballo), Paola mi dirà dopo che è stato il più bel raduno a cui ha partecipato, sono tra persone che non conoscevo ma che grazie al forum ho incontrato finalmente in un raduno... Grasse è dimenticato  (nonso), ora sono finalmente un bicilindrico tra bicilindrici, il pranzo anche se povero di penne  (piango) sarà fantastico e quando ci alziamo per ritirare la bottiglia offerta dallo staff, ci saranno applausi da tifo calcistico (ola)... siamo o non siamo unici.


La giornata termina poi con un salto al pub delle 2cv e con una birretta al campo sportivo  (birra), dove il buon gattoKea ha dormito  (zz) con la sua bella roulotte, conosciamo anche Kea (gatto) che finalmente è libera di gironzolare attorno alla vettura...

peccato sarebbe stato bello fermare il tempo e allungare le sensazioni che stiamo provando  (ballo)...
ci rimane solo l'ultima foto  (foto), mi avvicino a Giulio e stringiamo una tregua forumistica....



La giornata è terminata e mi rendo conto che per la prima volta sono seriamente dispiaciuto di andarmene, il prossimo anno ci saremo e speriamo ci sarete anche voi altri.

Ciao Toni

P.S. abbiamo anche fatto una piccola colonna in autostrada io, ponchius e gattokea, 80-90 km/h in piano, 60 km/h in salita, poi al bivio per Mia-lano (gattokea) ci lascia, in quel momento Ponchius mi supera e ho come l'impressino che stia guidando a piedi nudi sul cruscotto  :o, lo seguo fino ad Alessandria e poi lo saluto per la prossima avventura.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Grande descrizione!!!!!!  (su)
Avete foto della LN di Pochius? Non gliene ho fatte  (piango) (piango)
SCUSA PONCHIUS!

ps per ponchius: prometto di darti più H2O !!! Al prox incontro ti faccio assaggiare un bel dolcetto delle Langhe ;D per farmi perdonare
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

#29
ne ho fatto solo una  (muro) cavolo a pensarci dopo la sua LN è davvero carina  (su)



e poi avete notato le picchelo margheritine piazzate in alcuni punti strategici  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi