News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno di San Pancrazio 2007 - foto di gruppo

Aperto da lattarossa, 20 Maggio 2007, 20:02:44 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Purtrooppo si vedono poco...
Ma non è che Ponchius si è offeso? Non ha detto nulla...


Ponchius!!!! Al prossimo incontro io e Watson ti facciamo un reportage fotografico tutto per te!!!


Avrà sentito?  (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

ne ho trovata un'altra  ;D ma non è chiara... però a vederlo guidare sembra molto rilassato  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

belle foto... il racconto del raduno è completo e dettagliato .. bravo watson!!la LN è veramente ben curata e spero di poterne prendere una anche io!!
michael- dyane500-

lattarossa

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2007, 12:27:56 PM
Silvano d'Orba impressioni da un raduno


ma porca miseria non devono arrivare le notifiche delle risposte?.......niente (nonso)

comunque grande descrizione Watson - e' vero che anche in mezzo a "ravatti" di altre marche e di altre epoche le 2CV ed il suo popolo portano e rappresentano sempre qualcosa di speciale
e poi il raduno monomarca e' sempre eccitante per una miriade di aspetti, ma quando ci si ritrova in mezzo ad altre macchine lo spirito di gruppo si rafforza e ci si stringe di piu'

Di raduni di questo tipo qui da me ce ne sono uno alla settimana, ad esempio domenica prossima c'e' "Le veterane nel centro storico" a Cremolino e via così' domenica dopo domenica.........

Riciao e grazie della partecipazione a tutti

Gianni Lattarossa


lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Carissimo lattarossa, finalmente hai risposto  (ballo) ti devo ringraziare di tutto quello che hai fatto per il nostro riuscitissimo pranzo in mezzo a signore con la tapezzeria del divano e  8) occhialuti 24/24  (muoio)

P.S. leggi qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1363.msg33074#msg33074

noi ci saremo facci un pensierino potrebbe essere un'altra occasione per rivederci e udite udite

ci srà il cane watson (ola)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2007, 09:43:23 AM
ci srà il cane watson (ola)
(felice)

......allora non possiamo proprio mancare!  (su) - contaci, ci saremo
per quanto riguarda San Pancrazio del prossimo anno, gia' adesso mi sto' "attivando" per ottenere una deroga al divieto di portare "bestie" all'interno della villa - dico volutamente bestie perche non si sa' mai cosa potrebbe portare Giulio oltre a quella puzzona di Kea!!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

a presto

Gianni Lattarossa
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

Bestie, ma Giulio è potuto entrare senza limitazione  (muoio) (muoio) (muoio)

scherzo, dai gattoKea scherzo, non prenderla in quel modo, dai metti da parte le unghie....(gatto)

P.S. io e la Paola ci abbiamo poi pensato bene, il (cane) Watson non si sarebbe trovato bene, lascia pure così, se si mangiava all'aperto sotto un tendone allora si, ma al chiuso..
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2007, 11:56:52 AM
Bestie, ma Giulio è potuto entrare senza limitazione  (muoio) (muoio) (muoio)

scherzo, dai gattoKea scherzo, non prenderla in quel modo, dai metti da parte le unghie....(gatto)

P.S. io e la Paola ci abbiamo poi pensato bene, il (cane) Watson non si sarebbe trovato bene, lascia pure così, se si mangiava all'aperto sotto un tendone allora si, ma al chiuso..

OK........ (nonso)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Ponchius

Buonasera a tutti!
Avviso la spettabile clientela che il post sarà lungo...
Quindi mettetevi comodi e stappatevi una bella birra oppure versatevi 1bel bicchiere d buon vino...
Fatto?Sicuri?Altrimenti nn scrivo è?
E nn mi fregate xchè cm riesco ad accelerare a piedi sul cruscotto cn la forza del pensiero riesco a vedere al di là dei vs monitor!...

Ponchius (mi sembra d esser tornato a scuola qnd mi chiamavano così i compagni) nn si è offeso x niente anzi ha molto gradito commenti e foto!...

Il piccolissimo dettaglio è che la settimana è davvero caotica e il tempo a disposiz pari a zero!
Anche oggi x esempio ho lavorato 12ore e adesso (in teoria) (molto in teoria mi sa) dovrei continuare ad imbiancare casa! Ho visto sl adesso i vari msg...

Il raduno è stato molto bello e piacevole!
Vino e birra molto buoni, peccato c fosse anche l'acqua, 1peccato sprecarla così in xiodi d siccità, (basta seno poi passo x alcolizzato davvero!)
Grazie x i complimenti alla mia bella Hélène!

Cmq Watson ha visto male il piede sx era sul cruscotto ma il dx al suo posto sul pedale!...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Watson

Citazione da: Ponchius - 30 Maggio 2007, 21:15:25 PM
Buonasera a tutti!
Avviso la spettabile clientela che il post sarà lungo...
Quindi mettetevi comodi e stappatevi una bella birra oppure versatevi 1bel bicchiere d buon vino...
Fatto?Sicuri?Altrimenti nn scrivo è?
E nn mi fregate xchè cm riesco ad accelerare a piedi sul cruscotto cn la forza del pensiero riesco a vedere al di là dei vs monitor!...

Ponchius (mi sembra d esser tornato a scuola qnd mi chiamavano così i compagni) nn si è offeso x niente anzi ha molto gradito commenti e foto!...

Il piccolissimo dettaglio è che la settimana è davvero caotica e il tempo a disposiz pari a zero!
Anche oggi x esempio ho lavorato 12ore e adesso (in teoria) (molto in teoria mi sa) dovrei continuare ad imbiancare casa! Ho visto sl adesso i vari msg...

Il raduno è stato molto bello e piacevole!
Vino e birra molto buoni, peccato c fosse anche l'acqua, 1peccato sprecarla così in xiodi d siccità, (basta seno poi passo x alcolizzato davvero!)
Grazie x i complimenti alla mia bella Hélène!

Cmq Watson ha visto male il piede sx era sul cruscotto ma il dx al suo posto sul pedale!...



:o però un piede alzato sul cruscotto c'era  (appl) grazie per avermelo confermato... non ci dormivamo più la notte  ;D

Auguri di buona verniciatura e se vuoi ci sarebbe anche la nostra cucine e il bagno.....
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ponchius

Guarda che nn faccio mica l'imbianchino!!!
Scherzo!...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Watson

Citazione da: Ponchius - 31 Maggio 2007, 12:20:10 PM
Guarda che nn faccio mica l'imbianchino!!!
Scherzo!...

... peccato, mi sono ricordato che c'è anche l'ingresso e il soggiorno da verniciare  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Ponchius - 31 Maggio 2007, 12:20:10 PM
Guarda che nn faccio mica l'imbianchino!!!
Scherzo!...

(spett).... però potrebbe regolarti la caldaia...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi