2CV o derivate, ma rigorosamente in b/n

Aperto da SCARABEO, 15 Gennaio 2020, 09:05:55 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Mi è parso che mancasse un soggetto dedicato al bianco/nero.
No ?  (superok) (abbraccio) ;D

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

nomad

 (felice) Bella, ma a sinistra della targa italiana cosa monta, Si tratta di una presa x rimorchio ?

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Mi è parso che mancasse un soggetto dedicato al bianco/nero.
No ?  (superok) (abbraccio) ;D



(vecchio) ad essere onesti un 3D in cui uno si aspetta di trovare solo foto in b/n ci sarebbe.... FOTO D' ALTRI TEMPI, guarda caso l'avevi aperto tu, neh  (stupid) (muoio)


Però una sezione ad hoc, male non fa... anche se so che poi prenderà una piega hot   (sex) anche questo 3D  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Allora ti propongo di modificare i titolo:
2CV o derivate, ma rigorosamente in b/n
in
Donne in 2 CV o derivate, ma rigorosamente in b/n
Così non avremo un doppione.... (abbraccio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Si, no, non so..... e poi non sono un moderatore quindi io non posso modificare nulla, solo aggiungere "Donne in " sul testo dell'oggetto ogni volta che risponderò  (su)


In rete ci sono così tante foto che c'è da perdere la tramontana, ne trovi di tutti i colori e forme che non sai mai cosa scegliere da postare sul forum  (?)



Ok, ti seguo in quest'avventura con la mia filosofia e se ne trovo qualcuno che rispetta le caratteristiche del 3D la posterò  (abbraccio)



Questa per esempio è un b/n penso originale, c'è segnato nel nome della foto 1966 e quindi presumo sia di quegli anni

c'è pure la rappresentante del gentil sesso  (gloria)

e c'è la 2cv  (guid)





(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Devo dire che il bianco e nero ti dona Scarabeo  (su)

Mi sarei aspettato qualcosa di più.... succinto, ma vedo che sai postare anche belle foto  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In attesa che Scarabeo o qualcun'altro incrementi questo nuovo 3D, ne aggiungo un'altra (foto)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Citazione da: Watson - 12 Febbraio 2020, 14:46:14 PM
Credo sia un personaggio famoso (??)



Si, personaggi famosi in Spagna (dov'è scattata la foto):

Natalia Figueroa, scrittrice e presentatrice TV;

Lola Flores, detta La Faraona, vero nome Maria Dolores Ruiz (1923-1995) cantante, ballerina e attrice.
fonte: Wikipedia Espana.
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

A volte una bicilindrica può essere pericolosa...

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

A volte una bicilindrica può essere pericolosa vorace...

eh si, la ragazza è davvero appetitosa  :P

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

nomad


claudyane6


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: SCARABEO - 11 Maggio 2020, 09:18:10 AM


:o :o :o

Mi sembra di tornare a..  ieri!
"Soccorso esterno davanti alla Chiesa  di R."   mi dicono.
Prendo, carico il Daily e parto, sbuffando. Sono le 15 e nel Missouri nostrano c è un caldo umido pazzesco. Arrivo davanti alla chiesa di R. e mi guardo attorno.
Da una Vw C-Cross scende una creatura meravigliosa, capelli biondi come il grano lunghi fino al meraviglioso sedere.  Due occhioni grandi, una bocca perfetta, fisico statuario, la pelle di una pesca.
Esattamente come Brigittuccia nostra.
Diciannove meravigliosi anni, ho scoperto poi..

Le ho sorriso e le ho chiesto (visto dove eravamo): " Sei la Madonna o sei in attesa del Soccorso Stradale?"

Abbiamo fatto amicizia. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 03 Luglio 2020, 22:05:09 PM
Le ho sorriso e le ho chiesto (visto dove eravamo): " Sei la Madonna o sei in attesa del Soccorso Stradale?"

Abbiamo fatto amicizia. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Minghia ma sei un poeta!  (sorpreso)
Io manco se mi mettessì lì una settimana a pensarci riuscirei ad inventare un approccio così!  (stupid)

(bravo) (compl) (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

apperò...

assomiglia a Carole Bouquet da giovane ,,che sia lei !!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!