2CV o derivate, ma rigorosamente in b/n

Aperto da SCARABEO, 15 Gennaio 2020, 09:05:55 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Questa entra in tutte e 3 le categorie: 2CV - Derivate - Rigorosamente in b/n

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Parere personale , non mi piace nessuna delle due  (giu) (giu)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Maddai Rino, quella con i legnetti non è male, la versione francese del Morris Minor...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 12 Dicembre 2020, 13:37:52 PM
Maddai Rino, quella con i legnetti non è male, la versione francese del Morris Minor...
(felice) Appunto e che assomiglia alla Morris ,ed io non sono mai stato un fan delle auto inglesi ,da sempre sono affascinato dalle auto francesi in generale .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

l'avete già scritta la letterina a Babbo Natale?,,,,sbrigatevi che sta per partire


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

scusate ma mi sono accorto solo ora che ho sbagliato topic ,,volevo metterla nelle foto del giorno ,,colpa dell'età  (nonso) (vecchio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) L'ho so non è una 2CV , pero la Voisin Biscooter e troppo simpatica dai :) :)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

SCARABEO

Con un poco più di velocità sarebbe uscito dall'altra parte !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 04 Febbraio 2021, 21:30:29 PM
(felice)
E alla faccia delle norme anti infortunistiche!!! Guardate quanto è acuminata la criniera dei cavallini di legno...
I tempi cambiano ma la bellezza della foto resta. Chissà dove l'hanno scattata.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Be diciamo che certi particolari non li ho proprio notati  (nonso) a dirla tutta quello che mi ha colpito di più in questa foto ,e il viso della ragazza  (sorpreso) (sorpreso) che trovo pieno di fascino.

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Questa foto non sapevo proprio dove metterla ,se nella sezione "foto del giorno" o in " foto d'altri tempi "ma stava bene anche in "femmes e deux  chevaux " alla fine la metto qua . Io la trovo semplicemente fantastica (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Citazione da: m.real - 10 Marzo 2021, 21:15:43 PM
(felice) Questa foto non sapevo proprio dove metterla ,se nella sezione "foto del giorno" o in " foto d'altri tempi "ma stava bene anche in "femmes e deux  chevaux " alla fine la metto qua . Io la trovo semplicemente fantastica (sorpreso) (sorpreso)


Concordo.
Ciao Rino, a presto.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Tre 2CV in un colpo solo...
Sembra un fotogramma tratto da un film.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 12 Aprile 2022, 09:28:42 AM
Tre 2CV in un colpo solo...
Sembra un fotogramma tratto da un film.
(felice) Boh (nonso),sono più propenso a credere a una foto legata al mondo della moda ,anche perché la didascalia sulla foto me la dava scattata a Parigi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Non sarebbe male passare un paio di settimane indietro nel tempo... Che meraviglia...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 26 Settembre 2022, 22:22:18 PM
Non sarebbe male passare un paio di settimane indietro nel tempo... Che meraviglia...
(felice) Si qualche giorno nei primi anni 80 l'ho farei volentieri
in fondo al tunnel ce sempre una luce