raduno camposampiero

Aperto da urisk, 20 Maggio 2007, 23:08:27 PM

« precedente - successivo »

urisk

Oggi sono andato al raduno con il mio nuovo H ed ero gia felice per il fatto di essere li con il mio ,poi c'era cato con il suo e finalmente ci siamo conoscuti e cosi dopo poco e arrivato giudo con il suo  cosi alla fine eravamo in 3 H cosa quasi mai vista in italia ai raduni.cosa dire piano piano siamo sempre di piu'.Ciao a tutti quelli presenti.

urisk

scuzate per le foto ma solo ora noto le inpronte sull'obiettivo

figlideifiori

Un saluto a tutti i possessori delle H e grazie del fantastico giro nell' H camperizzato da anna e pier (quelli con il ds che si vede nella foto vicino agli H)

obel-ic

Splendidi!!! ma mi togliete una curiosità, dove era pubblicizzato questo raduno? io l'ho saputo all'ultimo da Urisk e non son riuscito ad organizzarmi, mi piacerebbe sapere i prossimi in zona.
Ciao a tutti!
(felice)

figlideifiori

Conosciamo alberto e insieme ad altri amici della zona avevamo messo dei volantini nelle citroen d'epoca(poche) nel nordest. Tutto sommato c'è stata un'ottima affluenza e contiamo l'anno prossimo di ripeterlo anche dal sabato. Il prossimo raduno si terrà a Bassano del Grappa il 22 luglio. Ci siamo innamorati dell'H ne avresti uno da darci? ;D (felice)

obel-ic

Magari averlo!!!! io sono un citroenista lombardo veneto, nel senso che le mie "belve" sono parcheggiate in cascina in Franciacorta da mia madre per evitare la ruggine di venezia, ma mi farebbe davvero piacere esser informato e conoscere i citronici del Nord Est.
Ciaooo (felice) (birra)

figlideifiori

mettendoci daccordo potremmo trovarci per portarti a qualche raduno.... ;)

cato

E' stata davvero un'occasione unica per affluenza di vari modelli citroen e per i nostri tre H (superok).Finalmente io e Urisk ci siamo conosciuti dopo numerosi scambi di e-corrispondenza e telefono(non scherzo se dico che quasi quasi mi commuovevo). Grazie Urisk, il tuo H sembra andare proprio bene,quindi aspettiamo solo le targhe e grazie anche ai figlideifiori per aver apprezzato il giretto.Anche l'H gongolante ringrazia per le lusinghe...

GattoKea

Citazione da: cato - 30 Maggio 2007, 23:13:28 PM
E' stata davvero un'occasione unica per affluenza di vari modelli citroen e per i nostri tre H (superok).Finalmente io e Urisk ci siamo conosciuti dopo numerosi scambi di e-corrispondenza e telefono(non scherzo se dico che quasi quasi mi commuovevo). Grazie Urisk, il tuo H sembra andare proprio bene,quindi aspettiamo solo le targhe e grazie anche ai figlideifiori per aver apprezzato il giretto.Anche l'H gongolante ringrazia per le lusinghe...

(spett) .... c'era anche il gatto?  si è divertito? 

MIAO

cato

Citazione da: GattoKea - 30 Maggio 2007, 23:50:18 PM


(spett) .... c'era anche il gatto?  si è divertito? 

MIAO
Il gatto c'era ovviamente...secondo te chi guidava l'H?

GattoKea

Citazione da: cato - 31 Maggio 2007, 18:35:35 PM
Citazione da: GattoKea - 30 Maggio 2007, 23:50:18 PM


(spett) .... c'era anche il gatto?  si è divertito? 

MIAO
Il gatto c'era ovviamente...secondo te chi guidava l'H?

(appl) (appl) (appl)

Ahhhh, è lui che si diverte a fare il pelo agli altri veicoli!


(superok)