Presentazione

Aperto da Cinico, 17 Febbraio 2020, 10:52:14 AM

« precedente - successivo »

Cinico

Buongiorno a tutti i miei nuovi compagni di viaggio da me e dalla mia Dolly, grazie per avermi accolto, onorato di far parte di questo forum.. l'augurio è quello di contribuire a far crescere ancora di più questa Treccani della 2CV.

Grazie

Golf


Buongiorno.

Oltre che  Cinico sei pure Apolide e Anonimo ?

Benvenuto.

(felice)




Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Benvenuto anche da parte mia e speriamo che non ci siano problemi da parte tua a postare anche le foto della tua dolly  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cinico

Elementare Watson, non ho problemi a postare la Dolly, non vado molto d'accordo con Photoshop, devo nascondere la targa   ;).
Prometto che appena avro' un attimo, scatto qualche foto e la posto volentieri.
Grazie a tutti e buona serata

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

bibino59

Citazione da: Cinico - 17 Febbraio 2020, 21:20:12 PM
...non vado molto d'accordo con Photoshop, devo nascondere la targa   ;).


Apri la foto con Paint, fai sulla targa una spruzzata di "bomboletta spray",  salva la foto ed è fatta, mOOlto piu semplice di Photoshop....
PS  puoi scegliere anche il colore della "vernice" !  (appl)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

AMALA

Benvenuto a Cinico e alla Dolly (guid)

Cinico

GRAZIEEE!!!! LO FACCIO CON PIACERE
A presto




Citazione da: bibino59 - 18 Febbraio 2020, 09:56:06 AM
Citazione da: Cinico - 17 Febbraio 2020, 21:20:12 PM
...non vado molto d'accordo con Photoshop, devo nascondere la targa   ;).


Apri la foto con Paint, fai sulla targa una spruzzata di "bomboletta spray",  salva la foto ed è fatta, mOOlto piu semplice di Photoshop....
PS  puoi scegliere anche il colore della "vernice" !  (appl)