Buongiorno,mi presento come nuovo iscritto,Carlo,non vivo abitualmente in Italia

Aperto da CARLO GIANNATTASIO, 28 Febbraio 2020, 10:59:51 AM

« precedente - successivo »

CARLO GIANNATTASIO

..ecco solo volevo presentarmi,sono in procinto di ricomprarmi un 2cv o una diane..vedró cosa trovo,grazie per ricevermi.
Ottimo club!!

topo

...eppur si muove!!!

Golf


claudyane6

benvenuto Carlo e ancor di più se prenderai una Dyane  (appl)

ma dicci dove vivi quando ritorni in Italia e dove all'estero

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao  Carlo benvenuto ,,, e aspettiamo le foto della 2CV che prendi ,,2CV mi raccomando eh  (su)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

CARLO GIANNATTASIO

Molte grazie per il benvenuto,risiedo in Spagna,da molti anni e francamente mi sento a mio agio,vivo appena fuori Madrid,un po' come...in brianza diciamo,ci sono varie opzioni
che devo valutare,io preferirei un 2cv(già ne ho posseduto uno) però SEMPRE sono parecchio piu care che le diane,ne ho occhieggiata una con buone possibilità,vi farò sapere.
Di nuovo grazie per l'accoglienza. (superok)
ps.
Nell'arco dell'anno ritorno un paio di volte,tre altre volte a casa(zona Caravaggio) pero in questo momento mettermi in un aereo....come che no.

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Il Duca

Benvenuto Carlo!

...una Mehari non la prendiamo in considerazione??
;D ;D ;D

CARLO GIANNATTASIO

Ahemmm veramente qui ci sono mesi in cui una Mehari....bueeeno meglio di no,grazie,continuo le trattative della Diane.. ;D

10nico

Benvenuto Carlo!  (felice)

Buon divertimento con la tua bicilindrica, qualunque sia!  ;)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

marcello

SALVE A TUTTI SONO UN NOVELLO DI FORUM; MA UN DATATO DI CITROEN; PER CHI FOSSE INTERESSATO HO UNA 2CV 400CCM DEL 78 DA VENDERE IN BUONO STATO; UNA DYANE INCIDENTATA CHE NON INTENDO PIU RIPARARE E DIVERSI RICAMBI PER 2CV CHARLESTON

marcello

HO UNA OFFICINA MECCANICA E CAUSA TRASFERIMENTO SVENDO TANTISSIMI RICAMBI USATI PER 2CV ; DYANE; DS; PER CHI FOSSE INTERESSATO PUO´ CONTATTARMI A PIACERE
IL MIO CELL: 3392841366; SPERO TANTO DI NON FARE COSA SGRADITA A QUESTO FORUM: HO 40 DI ESPERIENZA SU VEICOLI CITROEN ; CHI HA BISOGNO MI PUO´CONTATTARE E SARA´ UN PIACERE AIUTARE;  A PRESTO

claudyane6

benvenuto Marcello, anche se solo per cedere materiale e auto; sicuramente qui troverai qualche interessato ma dovresti mettere l'annuncio nella sezione vendo inserendo il prezzo e delle foto ed indicare in quale città si trova il materiale


evita di scrivere in stampatello che equivale a gridare, grazie

axinte


marcello


claudyane6


Skassamakkinen

Citazione da: marcello - 04 Giugno 2020, 17:55:54 PM
SALVE A TUTTI SONO UN NOVELLO DI FORUM; MA UN DATATO DI CITROEN; PER CHI FOSSE INTERESSATO HO UNA 2CV 400CCM DEL 78 DA VENDERE IN BUONO STATO

Interessante..  quanti schei?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.