Gli auguri ai Soci del Club

Aperto da pulcino, 26 Aprile 2020, 00:15:02 AM

« precedente - successivo »

pulcino

Sbaglio o una volta si usava fare gli auguri di buon compleanno ai Soci.
In questo brutto periodo di corona virus gli auguri dal Club sarebbero cosa bella, ci farebbero sentire meno soli.
Comunque il 17 di aprile ho compiuto 79 anni.
                                                           
                                                                               Auguri Pulcino

claudyane6

io non vado mai nella pagina dei compleanni; se qualcuno li fa mi associo e mi pare strano che nessuno abbia iniziato  (nonso)

prendiamoci un appunto per il prossimo anno, che sarà cifra tonda, di fare una grande festa magari non virtuale

auguri pulcino

Watson

Ciao pulcino  (abbraccio)

Gli auguri ai soci si sono sempre fatti, ma non dal Club verso i soci, ma dai frequentatori del forum ai vari forumisti che compiono gli anni  (appl)


La rubrica la trovi in "Varie e OT", apri la sezione "Bar freccia", c'è un 3D che si chiama "Auguri", se provi a cliccare qui --> auguri a pulcino leggerai i miei e quelli di jojo  (urra)


Si hai ragione non sono molti, ma è da diversi anni che pochi forumisti utilizzano quel 3D per fare gli auguri, forse perché sono ancora di meno le persone che compiendo gli anni rispondono in quel luogo  (nonso)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi