IV RADUNO DEL POLLEGGIO (BO)

Aperto da pelikan, 21 Maggio 2007, 12:51:04 PM

« precedente - successivo »

pelikan

sabato pome è nato il 4^ raduno del Polleggio, quest'anno è stato un parto difficile e lungo ma ne è valsa sicuramente la pena...i giorni saranno 28.29.30 settembre al mare ...esattamente a Marina Romeo in un camping direttamente sul mare...vi saranno diverse soprese e c'è anche la possibilità di una struttura fissa in  caso di maltempo (giu)...il più presto possibile pubblicheremo anche il programma ufficiale  (ola)
grande Superpippo!!

pelikan

scusate volevo dire MARINA ROMEA (RA)!!!
grande Superpippo!!

orsomaki


GattoKea

Che bello! kebbello!
W IL POLLEGGIOoooooooooo

8)

(gattokea)

anna

Finalmente un raduno al mare !!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

GattoKea

Citazione da: anna - 21 Maggio 2007, 18:00:03 PM
Finalmente un raduno al mare !!!!!

Il mare d'inverno (citazione musicale)

8)

pelikan

Citazione da: maki - 21 Maggio 2007, 12:57:20 PM
Bravissimi!!!
Spero di esserci!!

"spero di esserci" non mi soddisfa......devi ripetere pèer punizione 10 volte ad alta voce.....ci sarò..ci sarò..
grande Superpippo!!

orsomaki

Eh .. vorrei esserci, vedremo come vanno le cose in famiglia.. adesso zero certezze..purtroppo

pelikan

beh....prima di tutto la famiglia ovviamente...e quindi ti faccio gli auguri e se ci vedremo sarà una bella cosa per tutti....
grande Superpippo!!

Passeggero...Ivan

Un Raduno al mare, voglia di remare
fare il bagno al largo
per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni
Un Raduno al mare, stile balneare
con il salvagente per paura di affogare...


(appl) (appl) (appl)



"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Dsuper5

#10
Evvai io posso venire tranquillamente! poi figurati il viaggio in 2cv,in campeggio,in tenda....sul mare... mi invitate a nozze!!! ;D
se non fondo la mia douche ,durante gli innumerevoli viaggi di quest'estate per le vacanze stra carica di roba e in 4persone, non dovrei avere problemi a venire! dai attendo con anzia il programma!
Ci si vede lì! Ciaooooo!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Pacifico

Citazione da: pelikan - 21 Maggio 2007, 12:51:04 PM
sabato pome è nato il 4^ raduno del Polleggio, quest'anno è stato un parto difficile e lungo ma ne è valsa sicuramente la pena...i giorni saranno 28.29.30 settembre al mare ...esattamente a Marina Romeo in un camping direttamente sul mare...vi saranno diverse soprese e c'è anche la possibilità di una struttura fissa in  caso di maltempo (giu)...il più presto possibile pubblicheremo anche il programma ufficiale  (ola)

Diavolo (rossonero) di un Pelikan .... alla fine ce l'hai fatta a portare le 2cv a Marina Romea ... bravo  (appl) (appl) (appl) (appl)


Presente!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

caro Pacifico.....il massimo sarebbe stato farlo al Boca Barranca....ma c'erano dei problemi logistici anche se i proprietari erano favorevolissimi...e quindi abbiamo "ripiegato" nel camping "la Pineta" che è molto vicino al Boca...praticamente dall'altra parte del canale  e non è più a Mariana Romea ma Casal Borsetti..ma cmq il camping è molto bello direttamente sul mare...poi il titolare è molto entusiasta e disponibile e credo che verrà fuori (tempo permettendo..ma cmq c'è anche una struttura ampia coperta) un gran bel raduno di fine estate..avviamente prima era impossibile farlo al mare in quanto nessun gestore di camping ci avrebbe autorizzati a fare baracca fino a notte fonda....ciao a presto
grande Superpippo!!

pelikan

ecco il primo volantino del 4^ raduno del Polleggio..poi seguirà il programma ufficiale
grande Superpippo!!

viveladeuche


Watson

mi era sfuggito, un raduno al mare non l'ho mai fatto  (ura)

... uhm, ma con la prova costume come la mettiamo  (vecchio) e chi porta la xxxxxxl può venire lo stesso  (?)

P.S. ogni indicazione al mitico Paolone è voluta e cercata  ;D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Troppo bello! Mitici! L'idea del raduno al mare è fantastica e poi non avrò più gli impegni da liceale....  :D Sìsì.... vengo sicuramente!!!  (guid) (guid) (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 28 Maggio 2007, 14:09:01 PM
Troppo bello! Mitici! L'idea del raduno al mare è fantastica e poi non avrò più gli impegni da liceale....  :D Sìsì.... vengo sicuramente!!!  (guid) (guid) (guid)
(piango) io siiii (piango)
Non avete nessuna prova