News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Colori

Aperto da Stefano.c, 10 Maggio 2020, 15:10:51 PM

« precedente - successivo »

Stefano.c

Salve sto restaurando la mia 2 cv da rossa la vorrei fare bianca con capotte pannelli e sedili rossi cinabro. Ho dei dubbi sulla riuscita , qualcuno ha un allestimento simile ?
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

fabrizio

Scusa, ma si parla di Camilla?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Stefano.c

Si Camilla la rossa
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

fabrizio

Immagino che avrai già ponderato bene la cosa e so bene di essere un vecchio borbottone, ma mi viene spontaneo di ricordare tutte quelle considerazioni (che qualcuno chiama "tiritere") riguardanti l'originalità e il valore (non economico) di una macchina integra... Poi rossa la trovo bellissima, ma sono gusti  :)
Curiosità: la vernice esterna e quella sulla parafiamma sono originali? La parte alta della parafiamma è in buone condizioni? Se almeno quella della parafiamma dovesse essere originale e dovesse ancora presentare le stampigliature a vernice della Casa, potresti pensare, se proprio vuoi cambiare aspetto, ad una livrea che faccia convivere il rosso (in modo da tenerti la parafiamma originale) e il bianco. In caso di ripensamento avresti la possibilità di tornare alle origini senza smontare tutto.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Citazione da: Stefano.c - 10 Maggio 2020, 15:10:51 PM
Salve sto restaurando la mia 2 cv da rossa la vorrei fare bianca con capotte pannelli e sedili rossi cinabro. Ho dei dubbi sulla riuscita , qualcuno ha un allestimento simile ?

mio figlio, che lavora in carrozzeria, ha dovuto sostituire il cofano di una alfa spider gialla, hanno trovato un cofano usato rosso, verniciato e riverniciato il rosso traspariva sempre..... (nonso) vedi tu se vuoi tirarla al ferro e riverniciarla....