Ciao a tutti, volevo condividere-chiedere un consiglio in merito a questo disguido.
Andiamo per ordine: a Settembre ho fatto un tamponamento che mi ha costretto a cambiare cofano, musetto , traversina, calandra, covogliatore, ventola e diversi altri pezzettini.
Con calma mi metto e un pò alla volta faccio tutto, musetto nuovo fondo di magazzino, e cofano ovviamente usato ma sanissimo nemmeno stuccato.
Porto da un carrozziere qua dietro casa, gli lascio un campione e mi fra questi due pezzi con un risultato seppur non perfetto accettabile come si vede in foto
(teniamo conto che ci si basa su una macchina già riverniciata 15 anni fa e leggermente cotta dal sole).
Passa un pò e trovo un parafango anteriore sx nuovo fondo di magazzino e dato che il mio era tutto sbattuto stuccato e crepato decido di prenderlo per cambiarlo.
Glielo porto sempre a questo, gli lascio il vecchio come campione, il nuovo da verniciare e nel frattempo mi monto un vecchio arancione disintegrato tanto x circolare in pace.
Torno dopo 3 settimane e me lo da per 60 euro, cifra molto onesta, buona verniciatura.
Stamane mi metto con calma a montarlo ma.... è un disastro! cannato di brutto... non capisco come possa aver sbagliato così tanto se i primi pezzi li ha fatto tutto sommato accettabili... certo è che così non può stare e certo non sbiadirà da solo....
nelle foto si vede pure il vecchio parafango col campione cerchiato da prendere, che ne pensate?
Errore suo?
Lunedì andrò lì con la macchina e sentiamo che dice.
Piuttosto di sta cosa era meglio il vecchio marcione.

lower body workout split