Pique nique

Aperto da Watson, 13 Aprile 2020, 15:37:15 PM

« precedente - successivo »

Watson

Oggi è pasquetta  (mang1), non so com'è da voi ma qui nel nord-ovest è una bella giornata di sole, calda e molto tranquilla (zz)


In passato non era raro che in questa giornata di scampagnate imbattersi nel brutto tempo, un po' come avere sopra la testa la famosa nuvola del ragioniere fantozzi   (stupid) che si manifestava immancabilmente in questa giornata di festa (inc)


In attesa di tempi migliori e di futuri rovesci con le nostre bicilindriche parcheggiate nei campi e noi intorno al classico barbecue con i tavolini da pique nique, apro un album dei ricordi in cui postare le molte foto in tema con l'argomento  (mang)


Ovviamente Scarabeo può postare le sue famose foto con le donnine, basta che siano in tema, neh  :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

#1
Come si fa a postare una foto di un PicNic in un periodo di quarantena come questo ?
Piuttosto il PicNic fatelo a casa

Vi direte cosa c'entra con Citroen ?
Ebbé, c'entra, c'entra...... (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

In attesa di tempi migliori....

....apro un album dei ricordi in cui postare le molte foto in tema con l'argomento  (mang)



Non riesco proprio a trovare il collegamento della tua foto con la Citroën  (nonso)

speriamo in fabrizio  (appl)


Io oggi dopo il pranzo di Pasquetta (zz)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

oggi grigliata con gli amici





(stupid)
è la foto di 4 anni e 8 mesi fa

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) i biscotti li porto io (mang1)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

 (mang) uhm, certo che con dei dolci così un pique nique verrebbe senzaltro bene  (su)

complimenti per i biscotti m.real  (abbraccio)


Non ci pensavo ma questo 3D può essere anche popolato non da immagini storiche e impersonali di picnic, ma da qualcosa di reale anche se di un tempo ormai passato  ;)



Questo per me è uno dei più belli ed avventurosi pique nique che abbia mai fatto  (appl)




o meglio questo è il primo di una bella serie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) In viaggio (guid) verso Parigi.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: SCARABEO - 13 Aprile 2020, 20:26:13 PM

Vi direte cosa c'entra con Citroen ?
Ebbé, c'entra, c'entra...... (superok)

In attesa della soluzione del quisssss, posto una foto di tempi andati  (mang)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) La 2CV gialla si potrebbe definire in Topless..l'occupante del bikini..da grande fara' il meccanico.
(guid)

Watson

Citazione da: nomad - 15 Maggio 2020, 13:12:05 PM
(felice) La 2CV gialla si potrebbe definire in Topless..l'occupante del bikini..da grande fara' il meccanico.
(guid)

(muoio) (muoio) certo che essere cullato dal cofano della bicilindrica gli avrà influenzato sicuramente la crecita   (appl)


Simpatica l'idea di visualizzare una 2cv senza cofano come se fosse in topless  (superok) non volendo esagerare posto un pique nique che fa sognare (noncicredo)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2020, 11:26:11 AM


OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT

Su un sito spagnolo ho trovato un portagommadiscorta per cofano motore.
Vi sono esempi cispireneici da confrontare?
Chiedo scusa per l'OT, ma l'alzata era perfetta...

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

(vecchio) hai provato a cercare sul forum, ho visto che qualcuno c'è l'ha nella sua 2cv  >:(


Io ho trovato solo questo sito --> 2cvxtreme  in cui c'è in vendita il kit a 60,00 €




Per tornare in tema con il 3D posto una foto diversa in cui potrai trovare molti argomenti OT a tua scelta (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Continuo con una foto di tanti pique nique fa  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cerasette

Pique nique dei tempi che furono. Vacanza con un amico, Corsica 2004.  (felice)



"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Watson

Belle foto e bei ricordi cerasette  (appl)


le tue foto mi hanno fatto ricordare i miei primi raduni, quando per pranzare utilizzavo un simpatico tavolino da pique nique con le sedie incorporate  ;D

Se si era in due bisognava sedersi uno di fronte all'altro ma in diagonale

(vecchio) già  allora si prendevano le distanze a tavola quasi fossimo in un periodo covid   (stupid) altrimenti il rischio ribaltamento era assicurato  (muoio)

Non ho trovato foto con il tavolino imbandito, solo questa che potrebbe essere alla fine del pranzo  (mang)

siamo al raduno dei Gabbiani a Ceresole Reale nel 2006  (guid)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dopo la parentesi dei pique nique dei forumisti, torniamo a quelli avvistati in rete  (mang)



Magari in compagnia di due belle figliole, neh  (sorpreso) (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cerasette

Citazione da: Watson - 06 Luglio 2020, 07:28:06 AM
Belle foto e bei ricordi cerasette  (appl)


le tue foto mi hanno fatto ricordare i miei primi raduni, quando per pranzare utilizzavo un simpatico tavolino da pique nique con le sedie incorporate  ;D

Se si era in due bisognava sedersi uno di fronte all'altro ma in diagonale

(vecchio) già  allora si prendevano le distanze a tavola quasi fossimo in un periodo covid   (stupid) altrimenti il rischio ribaltamento era assicurato  (muoio)

Non ho trovato foto con il tavolino imbandito, solo questa che potrebbe essere alla fine del pranzo  (mang)

siamo al raduno dei Gabbiani a Ceresole Reale nel 2006  (guid)



(felice)

Ah beh ma questo è lusso puro!! il mio veniva direttamente dal cassonetto poi l'avevo sbombolettato  ;D (felice)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

claudyane6

Citazione da: cerasette - 16 Luglio 2020, 14:51:46 PM
Citazione da: Watson - 06 Luglio 2020, 07:28:06 AM
Belle foto e bei ricordi cerasette  (appl)


le tue foto mi hanno fatto ricordare i miei primi raduni, quando per pranzare utilizzavo un simpatico tavolino da pique nique con le sedie incorporate  ;D

Se si era in due bisognava sedersi uno di fronte all'altro ma in diagonale

(vecchio) già  allora si prendevano le distanze a tavola quasi fossimo in un periodo covid   (stupid) altrimenti il rischio ribaltamento era assicurato  (muoio)

Non ho trovato foto con il tavolino imbandito, solo questa che potrebbe essere alla fine del pranzo  (mang)

siamo al raduno dei Gabbiani a Ceresole Reale nel 2006  (guid)



(felice)

Ah beh ma questo è lusso puro!! il mio veniva direttamente dal cassonetto poi l'avevo sbombolettato  ;D (felice)

concordo, anch'io ho fatto così ..... anni fa; ora lo uso per metterci gli spessori, la chiave girabacchino, la bolla per quando uso il Rapido

da qualche anno sono passato a questo:


Watson

Qui invece hanno usato direttamente il cofano come tavolino per il pique-nique  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi