Dovresti avere l'abitudine a leggere le risposte nei tuoi post quando fai una richiesta, neh

domanda
(felice)qualcuno mi aiuti! le due staffe di supporto pianale nel baule vanno collecate centralmente sia sx che dx tra chiusure e parafanghi?
purtroppo non riesco a mettere una foto,non capisco come si fa.
risposta
Per la tua richiesta non so come aiutarti, per le foto invece è molto facile, devi però averle salvate su qualche sito internet di foto (anche su FB) o sulla nostra galleria fotografica 
però ho letto nel tuo post precedente che non sei riuscito ad iscriverti 
Appena risolvi il problema galleria fotografica per copiare le foto sul post devi scrivere questo:
[img]link della foto http://www......[/img]
mi raccomando il link senza spazi tra le parentesi quadre, se non hai commesso errori vedrai la tua foto sul post 

Per postare una foto devi scrivere il link del percorso della foto che deve essere stata salvata o nella galleria fotografica o su un'altro sito internet, NO su whatsapp o sul proprio PC.
Puoi usare questo pulsante

e scrivere tra le parentesi quadre senza mettere spazi
oppure usare il BBCode che c'è in galleria fotografica copiandolo così come lo trovi ed incollandolo sul post senza fare nulla, ma per fare questo hai risolto il problema della galleria ?
Hai risposto a chi ti ha scritto sulla precedente richiesta
Ma non riesco a registrarmi alla galleria foto con il io nome utente.
se non le rileggi come fai a chiedere aiuto

Dai sono sicuro che ci riuscirai, postare una foto sembra complicato ma in realtà è tremendamente facile