Spriz & Swing - Raduno 2CV e derivate - 14/15/16 agosto- Sala Biellese (BI)

Aperto da gabriele2cv, 03 Agosto 2020, 14:38:04 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv


A tutti gli amici 2cavallisti:
si annuncia piccolo raduno 2CV in data 14-15-16 agosto nei verdi prati delle valli biellese!
Dopo molti eventi annullati nell'arco 2020, questa rappresenta una delle prime occasioni dell'anno per farvi rincontrare.
Il tutto sarĂ  svolto negli spazi campeggistici di Future Is Nature Playground (Sala Biellese-Biella - https://www.futureisnature.com/) in
collaborazione con gli "Amici 2CV Di Biella".
Siete un popolo libero e che non gradite gli schemi rigidi, ma per poter gestire al meglio il weekend, predisporre correttamente gli spazi e
garantire distanze Covid-safe, ci vediamo costretti a porre un tetto massimo al numero di equipaggi accettabili e pertanto chiedere la
prenotazione preventiva.
Il costo di iscrizione al weekend (inteso da venerdì sera ore 16:00 a domenica sera ore 16:00) è di 18 €/equipaggio.


PROGRAMMA
VENERDI' 14 AGOSTO
Dalle 16:00: arrivo in tranquillitĂ  e sistemazione secondo linee guida struttura campeggistica
Dalle 19:00: cena libera.
• barbecue/picnic autogestito oppure
• piatto raduno fornito da ristorante (a pagamento) oppure
• su prenotazione disponibilità di pacchetto grigliata (carne, pane, verdure e carbonella. A pagamento).
Dalle 21:00: falò e music-set base rock and roll all'aria aperta


SABATO 15 AGOSTO
Ore 10:30: tour panoramico del versante biellese a cura degli "Amici 2CV Di Biella", ritorno in campeggio e aperitivo gratuito di fine tour
Ore 13:00: pranzo libero.
• barbecue/picnic autogestito oppure
• piatto raduno fornito da ristorante (a pagamento) oppure
• su prenotazione disponibilità di pacchetto grigliata (carne, pane, verdure e carbonella. A pagamento).
Ore 16:00: attivitĂ  ludiche gratuite per grandi (archery combat, torneo di dobble, torneo di bocce) e attivitĂ  di gioco gratuite per bambini


Ore 17:30 in avanti: Spritz&Swing con
• lezione gratuita di Lindy-Hop per principianti,
• aperitivo (a pagamento)
• cena libera.:
o barbecue/picnic autogestito oppure
o piatto raduno fornito da ristorante (a pagamento) oppure
o su prenotazione disponibilitĂ  di pacchetto grigliata (carne, pane, verdure e carbonella. A pagamento).
• falò e music-set base swing all'aria aperta
• premiazione tornei


DOMENICA 16 AGOSTO
Ore 11:30: tour panoramico del versante eporediese a cura degli "Amici 2CV Di Biella", aperitivo gratuito
Ore 13:30: pranzo libero.
• barbecue/picnic autogestito oppure
• piatto raduno fornito da ristorante (a pagamento) oppure
• su prenotazione disponibilità di pacchetto grigliata (carne, pane, verdure e carbonella. A pagamento).
Ore 16:00: chiusura raduno


ALTRI DETTAGLI:
• Il costo di iscrizione include una piazzola e l'accesso alle strutture igieniche con acqua calda inclusa
• Possibilità di piatto raduno da asporto fornito dal ristorante in loco (Il Barbamatto). Servizio panini-piati veloci dalle 10:00 alle 12:00
del mattino e dalle 15:00 alle 18:00 nei giorni di sabato e domenica.
• Pacchetto grigliata su prenotazione (carne, pane, verdure e carbonella) 15 €/persona
• Servizio bar attivo tutto il weekend


Info e prenotazioni
Francesco
+39 348 7602565
info@futureisnature.com

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Paolon

 (sorpreso).... figurarsi se non ci vado e resto....  ;D

(nonso) sopratutto per la ricca presenza di asini nei dintorni)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

gabriele2cv

Non obbligatoria ma gradita la prenotazione per agevolare gli orgsnizzatori, soprattutto viste le restrizioni ancora in vigore
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Presenti!

Finalmente, aggiungerei.  (guid) (guid)

Riguardo la prenotazione, visto il tetto massimo di auto ammesse, conviene prenotare per non avere inconvenienti all'arrivo.

Il campeggio Ă© un posto conosciuto: Ă© stato il campo base del raduno del Club nel 2012. "2cavalli per gli asini". Cambiata gestione, si ritorna volentierissimo.

(appl) (appl)

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

claudyane6

spiacente di non poter partecipare per motivi famigliari

ma vi penso ed offro un giro di

SPRITZZZZZZZZZZ
virtuale  (bevuta)  ;D ;D

m.real

 (felice) Ieri ho fatto un salto al raduno , dove ho passato una piacevole giornata ,e ho anche ritrovato con molto piacere i vecchi amici\amiche.
Che dire bellissimo posto in mezzo alla natura,gestito da persone veramente squisite,e molto alla mano (appl) (appl) (appl) (appl)
Metto alcune foto
Le derivate
Erano presenti anche alcuni svizzeri
Il giro in giro
E se qualcuno voleva passare li la notte poteva farlo in questa bolla.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Grazie m.real per le foto  (appl)

Io alla fine non mi sono mosso, su WA ho visto altre foto postate da chi ci è andato, ma non frequenta il forum  ;)














Questo lo conosco  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

Citazione da: jojo54 - 17 Agosto 2020, 21:38:15 PM
(felice) (felice)

bellissima   (superok) (superok)



Hanno anche inserito le foto di questo pick-up, ve le giro  (felice)












Dal vostro pelacordino....  ma che poi cosa vuol dire (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

pelacordini..mi fa pensare a pelandrone ..scansafatiche.
che non ha voglia di far niente
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!