News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Libro "DYANE, storia dell'auto in jeans"

Aperto da CDSC, 25 Agosto 2020, 21:19:23 PM

« precedente - successivo »

CDSC

C'è tornato un lotto di copie del nostro "Citroën Dyane, storia dell'auto in jeans", circa 60 volumi nuovi e mai sfogliati che erano destinati a Citroën Italia per essere forniti alla rete di vendita.
I libri erano in sovrannumero e come da accordi ci sono stati resi, pertanto da oggi sono sul nostro e-Shop al prezzo ridotto di 20 euro a copia, cui vanno aggiunti 5 euri di spese di spedizione.

La presentazione la trovate qui: https://youtu.be/OxVaUJaH75c

Il link per aggiudicarvi una copia a prezzo ridotto invece è questo: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/citroen-dyane/

(felice)

Skassamakkinen

Beh, insomma..  visto che deve arrivarne una, vado a vedere cosa e' rimasto nel porcellino...
..ne vale la pena!! (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

si, ne vale la pena: io ho la copia in prevendita n° 3

Skassamakkinen

Con la mia fortuna, esistesse, se un refuso di stampa avesse per cosi dire alterato la numerazione, mi capiterebbe senz altro la copia n°666... (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Come disse Zucchero Fornaciari "Oh, Dio, non resisto!"
Copia accattata! (su) (su) (su)
Mi raccomando.. che ci siano tanti "6" nel numero della mia copia.. (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 ;D ;D ;D
Questo è il piu bel fine settimana di tutto il 2020, per me!
C è il sole, in frigo c è birra, vino, vodka, ho una francesina da portare a cena, sono relativamente tranquillo, è sabato e...
..il postino mi ha portato la copia del libro sulla Dyane!! (su) (su) (su)

Domani mi spaparanzo sul sofà e me lo gusto.
Veramente me lo sto gia gustando. (su)

Grazie Maurizio! Grazie Ilaria! Grazie CDSC! 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.