un saluto al forum e questa è la 2cv

Aperto da Mysia, 22 Maggio 2007, 10:36:37 AM

« precedente - successivo »

Mysia

nulla di tutto ciò, è un'auto moderna, sportiva molto particolare  di quelle che si amano o si odiano ;)
Laura
www.lauracovini.it

viveladeuche

MIIII, ma che è? una Lotus?  :o

Però l'SM.... MMMMMMMHHH...  :D

GattoKea

Citazione da: Mysia - 27 Maggio 2007, 19:49:35 PM
nulla di tutto ciò, è un'auto moderna, sportiva molto particolare  di quelle che si amano o si odiano ;)

Ho sbagliato, ma non molto... diciamo che rientra in quella categorie di auto che, quando si entra, non dici "salgo in auto", ma "scendo in auto"  (appl)
La scelta della livrea nera veste sempre bene... di giorno come di notte (sex)...

MIAO
(su)

(gattokea)

romagna-mia

beh complimenti mysia per la lotus Elis

mafalda88

Benvenuta!  (felice)  (ole) (ballo) (urra)

Io però avrei preferito la SM....  (mang)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Rik

Ciao Mysia, mi hanno appena chiesto se mi interessa una Charleston ben messa, Nera/ Bordeax, provincia di Bologna, vuoi che chieda qualcosa in più?
Rik

Mysia

Citazione da: Rik - 27 Maggio 2007, 21:43:12 PM
Ciao Mysia, mi hanno appena chiesto se mi interessa una Charleston ben messa, Nera/ Bordeax, provincia di Bologna, vuoi che chieda qualcosa in più?

hai Mp grazie
Laura
www.lauracovini.it

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

MOlto bella la lotus!!!

Anche perchè è una sportiva vera con un motore non esagerato, ma con i giusti cavalli e una proporzione peso potenza niente male.

Bastano veramente poche modifiche per portarla in pista e divertirsi .... ovviamente budget permettendo!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MYmehari

#39
un caloroso saluto anche da parte mia e complimenti , non skerzavi quando parlavi di saetta ....................

Mysia

Laura
www.lauracovini.it

orsomaki

Una volta presa la 2cv ti toccherà rifarlo... pensa alla faccia dell'istruttore  (muoio)

Watson

... ma sei sicura di voler guidare una 2cv  ??? in curva è tutta un'altra cosa, per me dopo 10 minuti di guida in pista se non ti viene il mal di mare..... (muoio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mysia

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2007, 08:52:41 AM
... ma sei sicura di voler guidare una 2cv  ??? in curva è tutta un'altra cosa, per me dopo 10 minuti di guida in pista se non ti viene il mal di mare..... (muoio)
(felice)

Lo so che è tutta un'altra cosa, :), la 2 cv è per le uscite tranquille, mio fratello tanti anni fa aveva un Dyane. E poi mi serve, con la Lotus non puoi andare dappertutto, pensa a una stradina sterrata in montagna!!!
Laura
www.lauracovini.it

Watson

... effettivamente una lotus su uno sterrato  (muoio), io con la mia 2cv di sterrati in alta montagna ne ho fatti un'infinità... ed è divertente  (muoio)... ma se vuoi ci sono anche le gare di cross con le 2cv, prova a chiederlo a chi è andato a Lodi questanno  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2007, 09:10:30 AM
... effettivamente una lotus su uno sterrato  (muoio), io con la mia 2cv di sterrati in alta montagna ne ho fatti un'infinità... ed è divertente  (muoio)... ma se vuoi ci sono anche le gare di cross con le 2cv, prova a chiederlo a chi è andato a Lodi questanno  (guid)

(felice)

grrr... ed io non ho potuto vedere la gara di cross perchè i miei volevano tornassi a casa!  (stupid) (muro) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

romagna-mia

che palle sti genitori, o no Mafalda?

scanner79

Citazione da: Mysia - 29 Maggio 2007, 08:22:09 AM
http://www.youtube.com/watch?v=J0rpwPGgzeI
In pista ho fatto il corso di guida  ;)


wow!!!! Me lo fai fare un giro se ci vediamo????(faccine che sbava)

Io volevo partecipare alle selezioni del mazdacup, ma purtroppo non riusci a trovare uno che mi prestasse una tuta. Comunque io mi diverto un mondo cone le curve. Immagina che la costiera da vietri fino ad amalfi sono tutte curve ed una stradina che in alcuni tratti 2 macchine non ci passano. Non hai idea che spasso con la 2cv, sia che ti vuoi fare la passeggiata oppure che ti vuoi divertire un pò. Ovviamente quando non c'è traffico!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: scanner79 - 29 Maggio 2007, 11:04:45 AM
Immagina che la costiera da vietri fino ad amalfi sono tutte curve ed una stradina che in alcuni tratti 2 macchine non ci passano. Non hai idea che spasso con la 2cv, sia che ti vuoi fare la passeggiata oppure che ti vuoi divertire un pò. Ovviamente quando non c'è traffico!

iiihhh che bella!! l'abbiamo fatta in moto nel 2002 ..che divertimento!!  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: roxie - 29 Maggio 2007, 11:13:13 AM
Citazione da: scanner79 - 29 Maggio 2007, 11:04:45 AM
Immagina che la costiera da vietri fino ad amalfi sono tutte curve ed una stradina che in alcuni tratti 2 macchine non ci passano. Non hai idea che spasso con la 2cv, sia che ti vuoi fare la passeggiata oppure che ti vuoi divertire un pò. Ovviamente quando non c'è traffico!

iiihhh che bella!! l'abbiamo fatta in moto nel 2002 ..che divertimento!!  :D

Veramente??? si è molto bella sia la strada che il paesaggio. Da vedere comè!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Io l'ho fatta in pullman una decina di anni fa, col temporale!  >:( Che divertimento... (muro)

Mysia

Eccola finalmente l'ho trovataaaaaaaaaaaaa.
Laura
www.lauracovini.it

patatacotta

Finalmente  (appl) complimenti raccontaci com'è andata ....nei dettagli dove/come/quando e benvenuta tra le bigrige.
Cmq sembra ben messa sembra nuova!!  :o a parte le scritte posteriori che sono al contrario (muoio)

Mysia

Trovata qua vicino a domodossola, in effetti è stata restaurata  sembra tutto ok. magari le scritte si possono spostare. Fatto stasera il primo giretto.
Laura
www.lauracovini.it

GattoKea

Citazione da: Mysia - 12 Giugno 2007, 21:50:45 PM
Trovata qua vicino a domodossola, in effetti è stata restaurata  sembra tutto ok. magari le scritte si possono spostare. Fatto stasera il primo giretto.

Per diminuire la rumorosità dello scarico, potresti ripristinare la marmitta lunga come in origine.... vabbè che sei avvezza alle sportive, però se è silenziosa ti permette di sentire meglio la radio che già è installata...

Complimenti  (appl)

(gattokea)

laura2cv

Citazione da: GattoKea - 12 Giugno 2007, 21:57:36 PM
Citazione da: Mysia - 12 Giugno 2007, 21:50:45 PM
Trovata qua vicino a domodossola, in effetti è stata restaurata  sembra tutto ok. magari le scritte si possono spostare. Fatto stasera il primo giretto.

Per diminuire la rumorosità dello scarico, potresti ripristinare la marmitta lunga come in origine.... vabbè che sei avvezza alle sportive, però se è silenziosa ti permette di sentire meglio la radio che già è installata...

Complimenti  (appl)

(gattokea)
Che occhio lungo Kea!

GattoKea

#56
Citazione da: laura. - 12 Giugno 2007, 22:02:28 PM
Citazione da: GattoKea - 12 Giugno 2007, 21:57:36 PM
Citazione da: Mysia - 12 Giugno 2007, 21:50:45 PM
Trovata qua vicino a domodossola, in effetti è stata restaurata  sembra tutto ok. magari le scritte si possono spostare. Fatto stasera il primo giretto.

Per diminuire la rumorosità dello scarico, potresti ripristinare la marmitta lunga come in origine.... vabbè che sei avvezza alle sportive, però se è silenziosa ti permette di sentire meglio la radio che già è installata...

Complimenti  (appl)

(gattokea)
Che occhio lungo Kea!


(spett).... se per questo le gomme non sono Michelin, i sedili hanno le foderine, i tappetini in moquette appartengono ad un'altra vettura e, a lato del cruscotto, c'è un pulsante abusivo.... che siano le trombe del giudizio?  (stupid)
Ah, lo specchio lungo a destra, è un accessorio...

Mysia

la potrò iscrivere al riasc?
Laura
www.lauracovini.it

GattoKea

Citazione da: Mysia - 12 Giugno 2007, 22:31:43 PM
la potrò iscrivere al riasc?

Anche all'ASI, se sei socia di un Club federato.

MIAO

(gattokea)

lucajack2cv

iscriverla al riasc? Ehh ... non so... certo all'asi manco se ne accorgono ma qui con quei tappetini non originali.. aiaiai.. "la veggo buia!" (cinequiz)

tuttavia ogni integerrimo funzionario ha il suo prezzo.. io chiuderò un occhio in cambio della fetta di salame.. occorrente per chiuderlo!

vista così mi sembra un buon acquisto, complimenti mysia  (su) ..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..