un saluto al forum e questa è la 2cv

Aperto da Mysia, 22 Maggio 2007, 10:36:37 AM

« precedente - successivo »

Mysia

i tappetini li posso sempre trovare originali giusto????? ;D
Laura
www.lauracovini.it

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Bella!!!
La voglio anche io una bigrigia!!!!  (piango)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Bocco

Citazione da: Mysia - 13 Giugno 2007, 07:48:21 AM
i tappetini li posso sempre trovare originali giusto????? ;D

L'importante è togliere il tappetone in gomma che fa marcire i fondi perchè impedisce all'acqua di evaporare!!!

Poi ti procuri i tappeti in moquette e il giuoco è fatto (sono "unici", uno per l'anteriore e uno per il posteriore).

Complimenti per l'acquisto, non è il mio colore preferito (per dirla cercando di non offendere nessuno) ma sembra proprio ben tenuta!

(birra) (birra)

bulè

Citazione da: Bocco - 13 Giugno 2007, 10:02:23 AM

Complimenti per l'acquisto, non è il mio colore preferito (per dirla cercando di non offendere nessuno) ma sembra proprio ben tenuta!


(inc)


Per espiare ai tuoi peccati dovrai almeno offrirmi un pastis al bar...

... a no, non sono l'avvocatovit,

Però un pastis magari si può fare lo stesso... magari tra un'oretta..

(birra) (birra)

Bocco

Citazione da: bulè - 13 Giugno 2007, 10:12:02 AM
Citazione da: Bocco - 13 Giugno 2007, 10:02:23 AM

Complimenti per l'acquisto, non è il mio colore preferito (per dirla cercando di non offendere nessuno) ma sembra proprio ben tenuta!


(inc)


Per espiare ai tuoi peccati dovrai almeno offrirmi un pastis al bar...

... a no, non sono l'avvocatovit,

Però un pastis magari si può fare lo stesso... magari tra un'oretta..

(birra) (birra)

Lo sapevo, a dire la verità ci si rimette sempre!!!

Ehm, vabbè, a tra un po'al bar, e ricordami di offrirtene uno reale alla prima occasione!

(birra) (birra)


Watson

Citazione da: GattoKea - 12 Giugno 2007, 22:06:27 PM
Citazione da: laura. - 12 Giugno 2007, 22:02:28 PM
Citazione da: GattoKea - 12 Giugno 2007, 21:57:36 PM
Citazione da: Mysia - 12 Giugno 2007, 21:50:45 PM
Trovata qua vicino a domodossola, in effetti è stata restaurata  sembra tutto ok. magari le scritte si possono spostare. Fatto stasera il primo giretto.

Per diminuire la rumorosità dello scarico, potresti ripristinare la marmitta lunga come in origine.... vabbè che sei avvezza alle sportive, però se è silenziosa ti permette di sentire meglio la radio che già è installata...

Complimenti  (appl)

(gattokea)
Che occhio lungo Kea!


(spett).... se per questo le gomme non sono Michelin, i sedili hanno le foderine, i tappetini in moquette appartengono ad un'altra vettura e, a lato del cruscotto, c'è un pulsante abusivo.... che siano le trombe del giudizio?  (stupid)
Ah, lo specchio lungo a destra, è un accessorio...

8) non vedo il pulsantone abusivo (??) mica ti riferisci al pulsante della quattro frecce.... quello c'è l'ho anchio ed è originale  :D

(stupid) dimenticavo complimenti per l'acquisto  (urra) siamo in molti ad avere la bigrigia EVIVVA  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

romagna-mia

oh bella
complimenti davvero ben messa
chi la dura la vince

laura2cv

Citazione da: Paolone - 13 Giugno 2007, 09:55:44 AM
Bella!!!
La voglio anche io una bigrigia!!!!  (piango)

Si è molto bella, e io ne voglio una rossa (piango)

skippy

mink   a ch'èè bbellaaaa  (appl)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

michael - dyane500

complimentoni per l'acquisto...
michael- dyane500-

Paolone

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2007, 12:43:00 PM


8) non vedo il pulsantone abusivo (??) mica ti riferisci al pulsante della quattro frecce.... quello c'è l'ho anchio ed è originale  :D



penso che gattokea si riferisse a questo...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

sert

a me sembra un tappo rettangolare....
anche io l'avevo, poi sostituito con un pulsante per trombe!!!!

detto questo complimenti per il mezzo, sembra molto ben tenuta....  (appl)
saluti>>L

Watson

nella Charleston da me comprata è il pulsante delle quattro frecce  (vecchio)... se poi in altre era usato diversamente  (nonso).....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

era il tappo originale per quelle che le 4 frecce non le avevano.

Mysia

Non c'è nessun pulsante solo un tappo, e non ho le 4 frecce.......devo farle mettere?
Laura
www.lauracovini.it

skippy

devi decidere tu se servono o meno
per legge no
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Mysia

Ecco un'immagine frontale
Laura
www.lauracovini.it

GattoKea

Citazione da: Mysia - 14 Giugno 2007, 17:03:15 PM
Ecco un'immagine frontale


Non per dire, ma visto la tua attidudine con la macchina fotografica.... un bell'autoscatto con te sopra la 2cv?   (guid)

patatacotta

I paraurti delle bigrige sono grigi come anche i cerchi o argento? O cambia dalle versioni?

sert

Citazione da: patatacotta - 14 Giugno 2007, 19:28:32 PM
I paraurti delle bigrige sono grigi come anche i cerchi o argento? O cambia dalle versioni?

come diceva guido da qualche altra parte......:
gris nacrè  per paraurti e cerchi

(felice)

patatacotta


Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 14 Giugno 2007, 19:28:32 PM
I paraurti delle bigrige sono grigi come anche i cerchi o argento? O cambia dalle versioni?
les parechocs sont argenté, le colour est gris nacré! come le gris de la déesse!!
Non avete nessuna prova

su.piu


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Giugno 2007, 21:53:02 PM
Citazione da: patatacotta - 14 Giugno 2007, 19:28:32 PM
I paraurti delle bigrige sono grigi come anche i cerchi o argento? O cambia dalle versioni?
les parechocs sont argenté, le colour est gris nacré! come le gris de la déesse!!

Ripassa un po' di Français (punizione), altrimenti niente DS!!  ;D

Dai che scherzo, Anto! la tua citrogallomania è travolgente!! e te lo dice un ultragallomane!  ;D ;D

urisk


Bocco

Io toglierei quell'adesivo "ruoteclassiche", non c'azzecca proprio...

(birra) (birra)

Watson

... e metterei il nostro

"ceci n'est pas un voiture.... c'est un art de vivre."

(appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova