News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao Watson

Aperto da m.real, 13 Settembre 2020, 12:44:51 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Buona domenica a tutti ,anche se non e almeno per me non e  una buona Domenica .
Mezzora fa ho ricevuto una di quelle notizie che non vorresti mai ricevere.
Il mio amico il nostro amico Antonio \Watson ,ieri ci ha lasciato per sempre,un infarto fulminante ce l'ha portato via .
Un forte abbraccio a Paola e a tutta la sua famiglia   
Ciao Antonio
Rino
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

.......... e ci ha lasciati  una colonna del forum, si muoveva poco ma era molto presente




buon viaggio Toni Watson  (guid) (guid)

La luda

Non posso crederci, l'ho visto andar via sorridente ieri mattina...
Buon viaggio Tony!

Skassamakkinen

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
NON
E'
POSSIBILE!!


Non voglio crederci!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

axinte

Buon viaggio Tony.
Ci mancherai.
Rino.

Skassamakkinen

Maledetta la morte, che trova sempre il modo di stupire.
Perchè non è che uno debba partire prima e uno debba partire dopo
ma certe persone, come Toni, non dovrebbe considerarle proprio.
Una delle anime piu candide che abbia mai incontrato.
Grazie per avere incrociato la tua strada con la mia, Toni. (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Ora non riesco a trovare le parole giuste , mi verranno più avanti
Buon viaggio Antonio.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Mick

Mi dispiace moltissimo. Non lo conoscevo di persona, ma da quando scrivo qui sul forum è sempre stato uno dei miei più vivaci e attivi interlocutori.
Sentite condoglianze alla famiglia.

Ciao Antonio.

squonk

Non ho parole... Che notizia tremenda
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

jojo54

 (felice) (felice)

incredibile ..vorrei risvegliarmi da  da questo brutto sogno

Buon viaggio Watson

ma quando è successo

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc


Ci sono notizie che ti arrivano come una frustata. Dal raduno degli Zoccoli in corso di svolgimento, a Bastia di Mondovi, apprendo,  da un messaggio di Paolon, che Tony "Watson", uno dei primi duecavallisti che ho conosciuto, se ne è andato.

Apro qui questo topic perché mi sembra giusto dedicare a Tony uno spazio tutto suo dove possano confluire i pensieri di chi vuole illustrare un ricordo o dedicargli delle parole.

Il forum era una delle sue case, quella che, da bravo "bugianen", non avrebbe mai abbandonato a differenza di molti di noi, me compreso, che, poco per volta, sono diventati latitanti.

Per il momento  non ho altre parole se non quelle di uno sconforto profondo.
Sono veramente tanto dispiaciuto e penso a Paola, la sua dolcissima compagna di vita e di sogni in 2cv.


"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

m.real

 (felice) Anche per me e dura trovare  le parole  giuste ,non mi vengono proprio .
Posto qui la foto che ho messo al bar ,non so quanti di voi sanno che la targa della sua 2CV era esattamente la sua data di nascita.
Buon viaggio amico mio   (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Ciao JOJO ,e successo sabato (ieri) durante il giro in montagna.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

La luda

Ci si frequentava poco, ma ci si vedeva mattina e sera, durante le ultime estati ha preso l'abitudine di sedersi sul balcone a pochi metri dal mio terrazzo, era piacevole sentirlo ridere per un qualcosa che probabilmente davano in tv....
Mannaggia a te, Watson, ti ho visto andar via sorridente ieri mattina......
Buon viaggio,ammesso esista un'altro viaggio, spero tu possa finalmente vedere da lassu' le tue montagne come non le hai mai viste.

massimotto

Quando succedono queste cose, queste brutte cose, così improvvise, rimani un pò spiazzato, incredulo. Non sai esattamente cosa dire e come dirlo.
L' unica cosa é , se possibile, la vicinanza a Paola. 
Mala tempora currunt.

claudyane6

ciao Toni, buon viaggio

metto una foto per chi non lo conoscesse


fabrizio

Non ho parole e faccio ancora molta fatica a crederci.
Non lo conoscevo personalmente ma il dispiacere è grandissimo.
Credo che il forum non sarà più lo stesso, la sua rassicurante e accogliente presenza era tangibile.
Buon viaggio Tony, grazie per il patrimonio che hai donato a tutti noi in termini di conoscenza, generosità, accoglienza e affetto.
Ciao
Fabrizio
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

nemmenocentoallora

Dai ragazzi, non scherzate. Non ci crede nessuno, non è possibile. È un pesce d'aprile fuori tempo, uno scherzo anche di cattivo gusto. Ditemi che è uno scherzo, oppure che è un incubo.
Anzi, facciamo così. Adesso vado a nanna, e quando mi sveglierò, riaprirò il forum e non troverò più questa notizia.
Vero? 😭😭😭😭😭
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

fabrizio

Citazione da: Skassamakkinen - 13 Settembre 2020, 14:08:43 PM
Maledetta la morte, che trova sempre il modo di stupire.
Perchè non è che uno debba partire prima e uno debba partire dopo
ma certe persone, come Toni, non dovrebbe considerarle proprio.
Una delle anime piu candide che abbia mai incontrato.
Grazie per avere incrociato la tua strada con la mia, Toni. (abbraccio)

Condivido in pieno.

Non ricordavo quanti anni avesse e sono andato sul suo profilo: troppo troppo troppo pochi; e a proposito di stupire mi è balzata agli occhi la sua data di registrazione al forum, che è stata il 12 settembre 2006.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Tad

Accidenti Tony che brutto scherzo che ci hai fatto. Purtroppo anche tu così presto, come alcune altre colonne del forum e del mondo duecavallistico prima di te.

Ho letto la triste notizia, che mi ha lasciato sgomento, in un gruppo w.app. In quel gruppo sei presente anche tu e hai messo nel tuo profilo la frase "non sono spesso presente, ma ci sono". Ed era proprio così infatti. Ai raduni non partecipavi spesso fisicamente, ma, almeno per noi che frequentiamo il forum, in qualche modo c'eri sempre. Mi strappava sempre un sorriso il tuo interesse per i diversi incontri ai quali non avevi partecipato, ma dei quali cercavi di ricostruire gli eventi. Ripenso a quanto ci tenevi a mantenere il forum vivo. Senza di te non sarà la stessa cosa e ci mancherai.

Non sono mai riuscito ad incontrarti di persona, ma ho sempre pensato che prima o poi ci saremmo visti. Mi dicevo che alla prima occasione, magari a qualche raduno dalle tue parti, avremmo avuto l'opportunità di incontrarci. Oppure che avrei provato a contattarti per salutarci nel caso fossi passato da Torino. E so che sarebbe stato come un incontro tra due vecchi amici. Invece è andata diversamente.

Ciao Tony, fai buon viaggio.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

fabrizio


Riporto anche qui:


Citazione da: fabrizio - 13 Settembre 2020, 18:12:20 PM
Non ho parole e faccio ancora molta fatica a crederci.
Non lo conoscevo personalmente ma il dispiacere è grandissimo.
Credo che il forum non sarà più lo stesso, la sua rassicurante e accogliente presenza era tangibile.
Buon viaggio Tony, grazie per il patrimonio che hai donato a tutti noi in termini di conoscenza, generosità, accoglienza e affetto.
Ciao
Fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

guidowi

sono sgomento, incredulo, che tristezza!

Aspes

Entro poco sul forum, e ringrazio Lido per avermi avvisato ...
Non ho parole, davvero .. Toni era un amico, ho condiviso con lui tante parole ed anche qualche incontro dal vivo ...
Mai sopra le righe, gentile, educato, pieno di quei sui dubbi che da fuori sembravano assurdi ...
Mi manchera' tantissimo, enormemente.non so nemmeno dire quanto ...
-Ciao Toni ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: fabrizio - 13 Settembre 2020, 18:30:58 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 13 Settembre 2020, 14:08:43 PM
Maledetta la morte, che trova sempre il modo di stupire.
Perchè non è che uno debba partire prima e uno debba partire dopo
ma certe persone, come Toni, non dovrebbe considerarle proprio.
Una delle anime piu candide che abbia mai incontrato.
Grazie per avere incrociato la tua strada con la mia, Toni. (abbraccio)

Condivido in pieno.

Non ricordavo quanti anni avesse e sono andato sul suo profilo: troppo troppo troppo pochi; e a proposito di stupire mi è balzata agli occhi la sua data di registrazione al forum, che è stata il 12 settembre 2006.

Non mi ricordo bene .. mi pare fosse il quarto o quinto iscrittto ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

CitroBaz

Non basterebbe un libro per descrivere il piacere di aver conosciuto una persona come Toni...

Avevamo delle passioni in comune: la 2cv, i modellini e la montagna.

Per questo avevamo avuto il piacere di averlo con noi in diverse edizioni del Cimento, anche insieme alla sua dolcissima compagna Paola.

Non ci si vedeva spesso, anche perché io non riesco più a frequentare molti raduni, ma ogni volta che ci si rivedeva era come se ci fossimo appena lasciati, pur avendo tante cosa nuove da raccontarci.

Sono rimasto senza parole quando mi è giunta la notizia stamattina...

Posso solo mandare un immenso abbraccio a Paola e ricordarlo con una foto.



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Rickycitroen

Sono profondamente rattristato, non ti ho conosciuto di persona, probabilmente incrociato tante volte ai raduni,ci ritroveremo sicuramente lassù, insieme ai duecavallisti che ci hanno preceduto,ci rimarrai nel cuore e ci mancheranno i tuoi post. Sentite Condoglianze alla famiglia

InvisibleMan

Conoscevo Tony, lo vidi per la prima volta a casa di Ludo credo intorno al 2013, dopo esserci scritti qui sul forum per un paio d'anni.
Poi l'ho visto il 13 giugno di quest'anno , ero da Ludo, lui usciva di casa con Paola. Testa bassa e si infilò nella sua Dacia Dokker.
Lo chiamai ma non capii perché non si giró.
Lo lasciai andare....
È una brutta mazzata.
Dopo Mario, Tony.
È un anno maledetto questo.
Riposa in Pace Watson  (birra)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

10nico

Non riesco ancora a capacitarmi...

Oh Toni...

Io non ci credo. Eri sempre qui, pur essendo bogianen andavi in giro per i monti e mi avevi regalato tante foto e tanti racconti dei tuoi giri.
Eri molto sensibile ed anche schivo, eppure cercavi sempre di "trasmetterti" agli altri.

Io ti ho incontrato poche volte, ma ricordo con affetto quella sera che eravamo da Ludo e ti abbiamo aspettato fino a tardi sotto casa, ed alla fine sei arrivato.
Ti avevamo preso alla sprovvista ma alla fine ci hai regalato un sorriso, ed è così che ti voglio ricordare.

Buon viaggio Toni!  (abbraccio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

La luda

Nessuno riesce a crederci...

Yoghi

La triste notizia è arrivata come una nube nera e carica di pioggia, durante il raduno degli Zoccoli Duri.
Lo sgomento è stato totale, in un secondo, siamo passati dalla baldoria classica, all' incredulità della notizia.
Il nome Watson, è stato sicuramente nominato da tutti i presenti.
Personalmente ci siamo conosciuti tramite un amicizia comune, poi ci si vedeva durante le sue sporadiche
apparizioni a qualche raduno, non troppo lontano da casa...
Ultima serata insieme, a giugno dello scorso anno a Givoletto.
Il ricordo del tuo sorriso, quando ci si incontrava, resterà come uno splendido ricordo nella mia mente.
Buona strada "Bugia nen"
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?