News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao Watson

Aperto da m.real, 13 Settembre 2020, 12:44:51 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Ciao grande Watson...
Non passa giorno che lo sguardo non vada su verso il tuo balcone....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

è un anno? Ciao Watson  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc

Watson non lo posso dissociare dall'immagine di Paola, la sua compagna di vita.   Li ho sempre visti e salutati in coppia e immagino quanto difficile e sofferto sia stato quest'anno per lei.

C'è stato un periodo, nei primi anni 2000, che gli incontri piemontesi dei duecavallisti erano frequenti. Incontri domenicali, serpentoni di 2cv strombazzanti. Watson aveva una Charleston bigrigia come la mia, di cui invidiavo la targa torinese. Watson amava portare la deuche in alta montagna che,  per un bugianèn dichiarato come lui, non era certo impresa da poco.

In quegli anni mi sono innamorato del mondo 2cv e ho familiarizzato con tanti volti, che riempiono di sorrisi i miei ricordi. 
Watson si è anche caratterizzato per la sua costante presenza sul forum, questa piattaforma amicale  che lui ha animato fino alla fine. Se lanciavi un argomento, spesso interveniva arricchendolo di nuovi contenuti. Credo sia stato uno degli utenti più letti e anche un interlocutore sempre pronto a darti una mano là dove poteva.

Come dice il saggio la vita è una lunga successione di congedi. Questa realtà non è facile da accettare soprattutto quando irrompe in un ambiente come il nostro che, ingenuamente, crediamo scevro da dolori e tristezze. Il passato non si può cambiare, ma i ricordi sono immagini di vita  sottratti al dominio del tempo e un poco, almeno un poco, consolano.

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

byllot

Ciao Watson ho letto solo ora e mi sono rattristito, non leggo il forum da mooolto tempo.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...