Ciao a TUTTI grazie Giorgio per i complimenti ma tutto il merito va al mio caro papà ! se ci fosse ancora, la mia "pulcetta " sarebbe praticamente in un Spa ! ma purtroppo sono rimasta da sola e dovrà accontentarsi ...ma ce la metterò tutta!
Purtroppo devo deludere qualcuno... io il bullone della coppa dell'olio oggi, l'ho lasciato stare perché ieri l'ho combinata grossa e oggi non ho avuto grande collaborazione...
Ve lo dico sottovoce,

il mio compagno e i motori sono due rette parallele non ne sa e non ne vuole sapere niente,detesta sporcarsi le mani, solo se resta a piedi mi telefona.
Ieri però, per tirare via il motore, l'ho dovuto per forza scomodare dal divano... (solo qualche insulto sottovoce)... nello sforzo, sono andata a sbattere sul tondino provvisorio che avevo messo per tenere aperto il cofano di "pulcetta "

che gli è finito dritto in testa...

Apriti cielo ...dopo mezz'ora di insulti ha minacciato di bruciarmi la macchina ed è sparito!
Non sarebbe niente se... quando sono tornata (tardi) a fargli la cena non avessi scoperto che mi ero dimenticata fosse il suo compleanno...

oggi non me la sono sentita di chiamarlo per farmi dare una mano a tenere il motore !
Appena si calma un po... provo !
P.S ...non ridete sotto i baffi... vi ho visto!