certo che si... docili che è un piacere ! basta che gli nomini la 14 e già hanno capito!

hey, adesso vedo, sei rimasta più ferma di me!! 
ma non credo che in tutto questo tempo non sia cambiato niente
Io la faccenda l'ho presa di petto e oggi ho la conferma, di quanto tempo ti porta via smontare una macchina fino all'ultimo bullone , tirargli via 45 anni di vecchiaia pezzo per pezzo ,salvare l'originale salvabile e dargli una nuova gioventù !
Solo ritrovare tutte le punzonature originali ,quelle colorate per intenderci che vanno dal giallo, al blu e verde acqua per i tiranti al viola dei pot etc etc ; preservarle dalla pulizia e poi da eventuale nuova verniciatura porta via non solo tempo ma anche un bel po di pazienza

Vogliamo parlare del tempo al tornio ? una volta una boccola da rifare ,una volta il centratore per le ganasce una volta un tampone per per infilare i cuscinetti con la pressa Etc etc
A me onestamente non sembra di essere rimasta così ferma...lenta si ma non ferma....ho anche una vita e degli impegni oltre la 2cv
Ps dimenticavo un po di manutenzione al toyota e l'alfa la faccio o vado a piedi aspettando la "pulcetta" ?