Mi presento

Aperto da luca64, 16 Ottobre 2020, 14:10:31 PM

« precedente - successivo »

luca64

Buongiorno a tutti, sono Luca dalla provincia di MC e sono in procinto di terminare il restauro di una Acadiane acquistata quest'inverno in Francia. Ho deviato sui colori originali dell'epoca ma a me piace come è venuta. Ora devo fare la trafila di nazionalizzazione e targatura.
Un saluto a tutti e soprattutto un grazie per questo forum davvero pieno di notizie ed informazioni, che più volte ho consultato per riuscire a risolvere alcuni problemi che si sono presentati in corso d'opera.
A risentirci presto.
Luca

claudyane6

doppiamente benvenuto Luca perchè hai una acadyane da camperizzare immagino  (appl) (guid)

topo

benvenuto Luca  (felice) (felice)

FOTO   FOTO    FOTO  (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)

(felice)
...eppur si muove!!!

luca64

Citazione da: claudyane6 - 16 Ottobre 2020, 18:12:42 PM
doppiamente benvenuto Luca perchè hai una acadyane da camperizzare immagino  (appl) (guid)

Assolutamente non da camperizzare, è talmente bella come è venuta che la lascio "furgonetta". appena possoposto foto del work in progress.

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto luca64  (abbraccio)

complimenti per il bell'acquisto ,,e aspettiamo curiosi le foto  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

Noi siamo un popolo di guardoni !!!!!! foto foto foto foto

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

luca64

Ho caricato le foto della furgonetta sul mio album personale "Acadiane 1985" dall'arrivo fino alle fasi finali ancora in corso. I commenti sono graditi.
un saluto

claudyane6

una selezione la puoi pubblicare qui cliccando ed inserendo tra le parentesi ][ l'indirizzo della foto da pubblicare, es: https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11462/normal_IMG_20201003_102201.jpg
che ottieni aprendo la tua galleria, scegliendo la foto cliccando sopra per ingrandirla e cliccando dx e selezionando copia l'indirizzo dell'immagine



saranno le luci ma il colore mi sembra strano

luca64


Così era quando è arrivata.....

luca64






Ora è così....

claudyane6

hai solo tolto le scritte?

... e purtroppo tolto il gancio perchè in Italia non è possibile metterlo (tranne qualche raro caso) alle furgonate :(

AMALA