Ciao grande Ciruzzo

Aperto da Ludo, 26 Ottobre 2020, 16:58:55 PM

« precedente - successivo »

Ludo

E' stato un onore conoscerti...
Ciao Ciruzzo.

La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Ancora sto piangendo, il padre delle mie bicilindriche, quante storie, aneddoti si potrebbero raccontare......ciao grande Ciro anzi Ciruzzo.
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 26 Ottobre 2020, 17:04:39 PM
Ancora sto piangendo, il padre delle mie bicilindriche, quante storie, aneddoti si potrebbero raccontare......ciao grande Ciro anzi Ciruzzo.

E' strana la vita....
Io qui a 800 km di distanza a sferragliare sui tuoi catorci e ritrovarmi a far questo o quello pensando che Ciruzzo ci avrebbe rimesso mano,ricordo quando mi telefonava...che fatica a capire cosa mi diceva in dialetto  ;D....
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Eh si, tu pensavi che quando arrivavano da Ciruzzo i tuoi capolavori lui li rismontava da capo, ricordo quando arrivò amisis lui la smonto perchè doveva montare la frizione centrifuga, quando postai la foto di amisis smontata ti stava venendo un coccolone  ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 26 Ottobre 2020, 18:56:05 PM
Eh si, tu pensavi che quando arrivavano da Ciruzzo i tuoi capolavori lui li rismontava da capo, ricordo quando arrivò amisis lui la smonto perchè doveva montare la frizione centrifuga, quando postai la foto di amisis smontata ti stava venendo un coccolone  ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè