Presentazione

Aperto da Tridente, 13 Ottobre 2020, 21:38:57 PM

« precedente - successivo »

Tridente

Ciao a Tutti,e grazie per avermi accettato,sono di Varese e vorrei avvicinarmi al mondo 2 CV.Spero mi possiate aiutare un po'.....

claudyane6

benvenuto tridente, anche se come caratteristiche si auto siamo molto lontani ma siamo vicini:io sono di Angera  ;D

in provincia non siamo molti ma siamo disorganizzati, molto scollegati  (muro)

Tridente

Ciao,si,siamo molto vicini,io sono a Biandronno....si,le Maserati sono la mia passione,ho una Spyder 24 V e una Ghibli Cup....oltre ad auto auto,ma ora mi e venuto il pallino di una 2CV....ma non conosco tanto il mondo....tu che modello hai?

topo

benvenuto Tridente  (appl) (appl) (appl)

ottima idea avvicinarti a questo mondo delle 2cv e complimenti per l auto che vedo in foto  (appl) gran bel pezzo di ferro   ;D ;D ;D

(abbraccio) (felice)
...eppur si muove!!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto Tridente  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Il Duca

Benvenuto!
Mi complimento per la "curiosità" di allargare le tue passioni....
Già che ci sei potresti anche prendere in considerazione una Mehari  ;D 8)

Tridente

Grazie a tutti del benvenuto....in effetti mi sto avvicinando al mondo 2 CV perche' mi ha sempre incuriosito questo modello,e ultimamente mi sono imbattuto in un mio cliente che sta' pensando di mettere in vendita la sua 2CV,si tratta del modello Perrier,dell'89.Chiedo ai piu esperti,quanto potrebbe valere un esemplare di questa serie?Presto postero' le foto,ma l'auto e ferma da 15 anni,gli interni sono buoni,di carrozzeria invece e da riverniciare.Ha la capottina leggermente strappata,e gli hanno rubato la statuetta sul cofano.La macchina ha avuto in tutto tre propietari.Quanto dovrei pagarla secondo voi?ripeto,poi postero le foto....

Tridente

Citazione da: topo - 14 Ottobre 2020, 06:41:48 AM
benvenuto Tridente  (appl) (appl) (appl)

ottima idea avvicinarti a questo mondo delle 2cv e complimenti per l auto che vedo in foto  (appl) gran bel pezzo di ferro   ;D ;D ;D

(abbraccio) (felice)
Grazie topo,l ho comprata nuova nel 94 e la tengo come un gioiello....

i love mafalda

Citazione da: Tridente - 19 Ottobre 2020, 03:06:01 AM
Citazione da: topo - 14 Ottobre 2020, 06:41:48 AM
benvenuto Tridente  (appl) (appl) (appl)

ottima idea avvicinarti a questo mondo delle 2cv e complimenti per l auto che vedo in foto  (appl) gran bel pezzo di ferro   ;D ;D ;D

(abbraccio) (felice)
Grazie topo,l ho comprata nuova nel 94 e la tengo come un gioiello....

giro giro giro
massimo

AMALA

Benvenuto e complimenti per il mezzo!  (appl)