News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Parafango anteriore sinistro

Aperto da Ettore, 01 Gennaio 2021, 18:44:02 PM

« precedente - successivo »

Ettore

Un saluto e auguri di Buon 2021 a tutto il Forum.
Ieri mattina il 2020 ha deciso di lasciarmi un caro ricordo dello schifo che è stato.
Un ragazzo sul motorino, in attività di consegne a domicilio mi è arrivato contromano in curva scassandomi paraurti e parafango anteriore lato sinistro, freccia rotta, gomma distrutta e piede del gastroaraldo lesionato con spargimento del commestibile (antipasto di mare) sulla carreggiata. Ritorno in carro attrezzi e relative inquietudini non infrequenti al rinnovo del calendario.
Tralascio gli aspetti legali della vicenda, legata penose condizioni lavorative ed a irregolarità facilmente prevedibili a queste latitudini; nella speranza che pure il braccetto di sterzo non abbia risentito dell'urto, alla lugubre prospettiva di fronteggiare una spesa che probabilmente dovrò in gran parte affrontare di tasca mia vi chiedo se vale la pena o no il restauro del parafango.
Ringrazio dell'attenzione tutto il Forum, rinnovo i miei auguri, e un abbraccio
Ettore da Palermo
P.s.: per me, si fosse schiantato sul solito SUV gli sarebbe andata peggio.

Golf

Ciao Ettore.

Mi spiace per l'accaduto e per gli strascichi legali della cosa.

Per quanto riguarda il ripristino penso che il parafango valga la pena sostituirlo, non costa molto (non originale).
Il non originale è prodotto in italia, e venduto su tutti i siti di ricambi.
Ha bisogno di piccoli aggiustamenti ma vale sicuramente la pena.
So che Franco Grosso ha una promozione in corso su tale articolo, avevo letto su fb qualche giorno fa.

Buon restauro.

(felice)

m.real

 (felice) Ciao Ettore
Mi spiace molto per quello che ti e successo ,ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi .
Per quanto riguarda il parafango concordo con tutto quello che a scritto Golf. Un augurio e un abbraccio anche da parte mia.
in fondo al tunnel ce sempre una luce