Ah meglio di quello che pensavo, ma foto della visiera parasole con il plexi rosso ??
Citazione da: salbifulco - 05 Gennaio 2021, 11:03:10 amAh meglio di quello che pensavo, ma foto della visiera parasole con il plexi rosso ?? Si riga la macchina ogni volta che la metti su se non si e' in 2.......
Citazione da: Ludo - 05 Gennaio 2021, 12:45:27 pmCitazione da: salbifulco - 05 Gennaio 2021, 11:03:10 amAh meglio di quello che pensavo, ma foto della visiera parasole con il plexi rosso ?? Si riga la macchina ogni volta che la metti su se non si e' in 2.......E poi....non e' per la prossima Salbifulcata quella visiera?
Citazione da: Ludo - 05 Gennaio 2021, 12:46:36 pmCitazione da: Ludo - 05 Gennaio 2021, 12:45:27 pmCitazione da: salbifulco - 05 Gennaio 2021, 11:03:10 amAh meglio di quello che pensavo, ma foto della visiera parasole con il plexi rosso ?? Si riga la macchina ogni volta che la metti su se non si e' in 2.......E poi....non e' per la prossima Salbifulcata quella visiera? ne ho un altra per l'altra salbifulcata
Bel lavoro, bel colore Ma anche tanta amarezza ogni qualvolta vedo quel poco di strada che si intravede nelle foto ,mi viene in mente Antonio e Paola
Citazione da: m.real - 19 Febbraio 2021, 13:36:34 pm Bel lavoro, bel colore Ma anche tanta amarezza ogni qualvolta vedo quel poco di strada che si intravede nelle foto ,mi viene in mente Antonio e Paola E lo so'....credo non smettero' mai di guardare verso quel balcone...